Sansone, Markovic e… Zeneli: i nomi che potrebbero interessare alla Fiorentina a gennaio

42



Da Sansone a Zeneli, serve fantasia a Corvino per provare a piazzare un colpo in attacco nel mercato di gennaio

Il Corriere dello Sport-Stadio in edicola stamani parla del prossimo mercato invernale della Fiorentina. I nomi sono, più o meno, sempre gli stessi. Si va da Sansone, ma il suo destino sarà deciso dal Villarreal, a Markovic, praticamente fuori rosa al Liverpool ed in cerca di rilancio.

Si riparla anche di Arber Zeneli dell’Heerenveen che ha il contratto in scadenza a giugno. Su di lui ci sarebbero anche PSV ed Ajax. Si tratta di un attaccante esterno, classe ’95, in stagione ha totalizzato 14 presenze, con 3 gol e 7 assist. E’ un profilo che può valere la pena seguire.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Serve solo che i ciabattini pezzenti se ne vadano!

Miura
Ospite
Miura

Proponi come potrebbero essere sostituiti. Perché è inutile dire non mangio questo senza proporre, perché* muori di fame.
Alla Fiorentina manca solo una Direzione sportiva che si ponga al di sopra dell’allenatore, ma ne deve avere spessore per poterlo fare.

Mauri
Ospite
Mauri

Ma con tutti i soldi che immeritatamente riceve dagli infami, non si può permettere un cappotto meno da pezzente?

MAURO
Ospite
MAURO

C’è anche gente come me ( e come era ad es Marchionne o Briatore tanto per fare dei nomi noti) che la moda la ritengono solo una spocchiosa inutile apparenza

MAURO
Ospite
MAURO

scommessa x scommessa riprendiamo Rossi per 6 mesi che cerca squadra perchè perfettamente guarito (dice lui) almeno sappiamo che era un campione !

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

“Stadio” ne ha sempre sparate di boiate pur di vendere cellulosa, ma stavolta si è superato. Presenta idee che sono solo nella testa di chi ha scritto l’articolo come fossero le reali intenzioni di Corvino. In pratica inventa di sana pianta. Stavolta, però, la fanfaluca è davvero fuori portata anche per il più credulone del mondo, visto che prima di comprargli (o farsi imprestare) gente nuova, a Pioli verrà chiesto da Corvino o da chi per lui di togliere dalla naftalina quelli che non ha mai considerato di striscio, ovvero Montiel, Sottil, Vlahovic e di sfruttare loro. Visto anche che… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

nomi da pazzi………………….. il meglio dei 3 è sansone che non ci serve gli altri non valgono vlahovic …….. che se si trovasse a vedersi preferire oltre a pjaca ?? simeone, thereau ?? anche 1 di questi ……. francamente …… se chiedesse di essere ceduto non gli darei torto. Ma sicuramente finirà così ………… lo terremo in panca fino a giugno …… lo cederemo e fra un anno o 2 (ha tutto il tempo a disposizione è un 2000) saremo a dire…. come x rebic …… ma … se il mercato di gennaio serve a prendere i BENALUANE giocatori buoni… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

Altro giro altra corsa e i soliti nomi .

king artu'
Ospite
king artu'

Corvino vai via please.

...
Ospite
...

“Il Corriere dello Sport-Stadio in edicola stamani…” ma a voi piace accanirvi contro la Fiorentina.
Come sempre, ogni volta che un qualsiasi Tuttosport, La Nazione, ecc. rutta fuori qualche articoletto con ipotesi o notizie inventate da dare in pasto ai lettori boccaloni.
Ma evidentemente siete burloni, o frustrati, o gobbi infiltrati, o ragazzetti annaiati, o tifosi di bassissima lega.

Lukus
Tifoso
Lukus

LA FANTASIA DI CORVINO???? ANCORA??? MA PERCHE’ NON SON BASTATI I PASTROCCHI CHE HA FATTO FINORA???
MA ANDATEVENE TUTTI A CASA, CORVINO, DV E CHI ANCORA VI SOSTIENE!!!!

conte de Pippus
Ospite
conte de Pippus

Basta questi nomi ridicoli! Non vi si sopporta più, andatevene!!!!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Markovic è l’unico nome accettabile, è una scommessa ma è giovane e intergro

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Integro? Si come Plaja

MAU 46
Ospite
MAU 46

Peccato non sia integro di cervello! E che venga a Firenze e rinfurbisca mi pare dura!

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI SCOMPISCIO DALLE RISATE !!!! MICA PER ALTRO !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH PER I LECCAVALLE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUANTA LINGUA VI CI è RIMASTO PER LECCARE IL DERETANO AI VOSTRI PADRONI ?? ANCORA NON L’AVETE FINITA ??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LECCATE !! LECCATE !!!!!! CHE VI FANNO LO SQUADRONE !!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FORSE ANCHE LO STADIO NUOVO !! UN BELL’ARCOBALENO VIOLA, E UNO SCUDETTO NEL 2011 , AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sempreecomunqueviola
Ospite
Sempreecomunqueviola

Quanto sei bischero!!!!!!!!!!!ahahahahah

conte de Pippus
Ospite
conte de Pippus

ZINZO HA RAGIONE, SEI TU CHE NON CAPISCI NULLA.

...
Ospite
...

Allora siete due bischeri! Te e zinzo

zinzo
Ospite
zinzo

CHIAMATI SEMPREECOMUNQUE LECCA…. !!!! EBETE !! TE !!!! E QUESTO FESSO SOTTO CHE SI FIRMA COI PUNTINI , QUEI PUNTINI CHE SE LI CACCI NEL DERETANO UNO DIETRO L’ALTRO !!!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

e a quanto pare nessun regista …

Go.1951
Member
go.1951

Bastava un Pavoletti.

Almagores
Tifoso
Noble Member

Eh, magari… ma mica te lo danno gratis

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Giocatoroni insomma… non sarà troppo??? occhio che poi si rischia di andare in champions e a gnigni gli prende un coccolone..

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Gnigni ogni volta che si supera il settimo posto lo infilano in camera iperbarica e lo sottopongono alla visione di momenti magici per lui come la neve di Gubbio, l’1-0 subito dal Montevarchi, i superderby con la Sangiovannese che un po’ lo rasserenano perché lo fanno tornare ai magici momenti in cui non c’era da spendere….che ci vuoi fare, è un sentimentale…infatti voi credete che quando eravamo primi con Sousa nel 2016 i DV non abbiano investito per spilorceria? MARRANI!! Non hanno investito per mantenere il primo posto perché sennò il rag. ci avrebbe lasciato…altrimenti chi ci avrebbe più presentato… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Secondo me sopravvalutiamo per amore i nostri giocatori. Secondo molti avremo 8/9 fuoriclasse, peccato che invece sbagliano tantissimo e la squadra fa cagare.
Anche per la primavera. Ha sentire qua avremmo dei fuoriclasse, quasi tutta la formazione. Perche non si vince mai un tubo? Per carità va meglio della prima squadra, siamo 4 che non è male. Ma ha sentire qua sono tutti giocatoroni incredibili, mi aspetterei di piu, visto l’entusiasmo di alcune che li vorrebbero addirittura in prima squadra.

LUK66
Ospite
LUK66

BASTA CON QUESTI STRANIERI BASTA…………………………………………..
SALUTI

Marco - ODIO i dv
Ospite
Marco - ODIO i dv

E CI MANCA UN CENTRAVANTI PANZONE INCOMPETENTE !!!!! MA CHE ASPETTI AD ANDARTENE E INSIEME A TE I DUE FRATELLINI DI CAMPAGNA E GNIGNI …. RAZZA DI BUFFONI !

Back at top a best yeaa
Ospite
Back at top a best yeaa

Lazar Markovic è un ottimo giocatore, poi col nome che ha basterebbe dirgli alzati e cammina, e anche camminasse solo andrebbe più veloce di Gerson

paolorV
Ospite
paolorV

Ma un centravanti? Uno che sia anche capace di colpire la palla di testa in caso di cross, per essere piani. Sansone, discreto giocatore, ma è alto 1.73 e gioca esterno. Così come Zeneli e Markovic, che sono 1.76. Markovic poi, nelle ultime tre stagioni il campo non lo ha visto mai e la porta ancor meno. Manco il Benevento dell’anno scorso li considererebbe, questi. In tre non fanno mezzo Simeone che non fa un Tanque Silva. Terribile.

pippo77
Ospite
pippo77

un centravanti ce l’abbiamo: vlahovic ma padrepiolo prima di lui mette:
– nonno teherau che non gioca da 4 mesi
– mirallas che ancora non ha fatto niente di niente
– veretout adattato anche a fare il falso nueve
– riganò direttamente dagli studi di RTV38
– la statua di batistuta presa da sotto la fiesole
– il cartonato in scala 1:10 di pietro paolo virdis
– la bandierina del calcio d’angolo (almeno si vede bene)
– il magazziniere storpio del campetto delle caldine

paolorV
Ospite
paolorV

Magari è bravo, ma ad uno così giovane gli fai fare minutaggio, per poi dargli qualche chance in più in Coppa Italia e nelle ultime di campionato. Se lo metti ora e per tre partite non segna, lo hai bruciato.

viceversa
Ospite
viceversa

Per prendere mezze calze, mezzi rotti, mezzi giocatori, cioè ripetere la campagna acquisti dell’estate scorsa, tant’è stare così come siamo. Far giocare di più Hancko, Vlahovic e Montiel senza guardare la classifica: dove si arriva si arriva.

IdC
Tifoso
Trusted Member

L’unico decente è Sansone ma a noi serve anche una punta centrale di esperienza. E comunque questi soldi non li spenderanno. Corvino ha fallito 5 mercati, ora basta!

Marco -. ODIO i dv
Ospite
Marco -. ODIO i dv

si … sansone il cane ….

Veleno
Ospite
Veleno

I classici nomi inventati di sana pianta.

fabrizio
Ospite
fabrizio

ma Montiel ci fa proprio schifo???? Se il destino è arrivare ancora dodicesimi, tanto vale lanciare i giovani!!!!

Francesco
Ospite
Francesco

D’accordo. Montiel è un predestinato. Ha stoffa

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

la stoffa c è l ha bella il più grande d.s. nella foto di questo articolo!! via corvino da Firenze!!

Ellebiviola
Tifoso
ellebiviola

Basta con le “mezze calzette”, è ora di finirla, non se ne può più da anni, comprate chi fa i gol!!!!! Siete dei poveracci, tirate fuori i soldi oppure iscrivetevi alla lega dilettanti!!!

Massi
Ospite
Massi

… i nomi che escono, segnateveli, non saranno mai presi: è statistica … poi, secondo me, serve una punta centrale da affiancare a Simeone … Comunque non scordate che per il futuro c’è Gori…

maurizio
Ospite
maurizio

Avanti bidoni…….

Articolo precedenteDerby di Rio per Gilberto ma c’è anche l’Atlético Paranaense
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Labirinti
CONDIVIDI