Mercato: Santon vecchio pallino di Corvino. Si seguono Diallo, Karamoh ed Eysseric

13



Non è tramontata l’idea Abdou Diallo del Monaco, scrive La Nazione. Difensore, ma anche centrocampista di rottura. Mentre sugli esterni torna d’attualità Davide Santon, vecchio pallino di Corvino che potrebbe avere in Pioli uno sponsor importante. Sulla fascia si segue anche il francese di origine ivoriane Karamoh, diciottenne, mentre sulla trequarti occhio a Eysseric, classe ’92 del Nizza.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

se arriva Santon dopo Piolo smetto di tifare viola per un anno e vado a infettare gli olivi di Corvino con la mosca

Violato
Ospite
Violato

Divertiti

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Da qui all’inizio del campionato di pallini ne partiranno a iosa. Le squadre si fanno ora e verso agosto si cogliera l’occasione. Se i giovani già accusati sono validi s’è fatto un bel colpo, altrimenti ci sarà da prendere qualche pezzo da 90.

CyranodeViolac
Tifoso
Cyrano de Violac

Prendetelo vi prego a costo di fargli fare il soprammobile, almeno GAT sarà finalmente contento e la smetterà di farci due marroni grandi come pianeti con questo e Gonzalo…..

axl
Ospite
axl

Santon : 36 presenze in campionato dal giugno
2014 ad oggi….media di 12 partite l’anno in 3 anni….fa per noi , presenza e rendimento costante , non si infortuna mai…
Panzaleo non si smentisce

Mario da Baragiano
Ospite
Mario da Baragiano

Daniele Prade’,gran signore e 10 categorie superiore al mago di Vernole. Daniele Prade’ cacciato, il mago di Vernole richiamato:il sunto della Fiorentina dei Della Valle e’ tutto qui…

pratociri
Ospite
pratociri

Santon, scartato da tutti, con problemi fisici, non può non essere un pallino di’ Corvo

Giancarlo Capitani
Ospite
Giancarlo Capitani

Fiorentina da Tarallucci e Vino
Saluti Giancarlo

Giacomo
Ospite
Giacomo

Lo dicevo, qui venderanno anche il duomo col campanile di giotto pur di far cassetta e ariveranno solo bolliti, parametri zero, rotti, sconosciuti con Corvino e il contabile Cognigniolo che li catechizzeranno come pezzi pregiati, tipo Crisoforo (colombo9, toledo, olivera e compagnia stonata cantante. Mi domando: ma ad Antognoni gli i vuole dare voce e spazio o no ? poi, c’è anche ADV che ha fatto il passo indietro proprio perchè non vuol spendere un euro ma solo far cassetta a Casette d’ete

DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

ALLUCINANTE!!!! STIAMO “SEGUENDO” GIOCATORI IMPROPONIBILI!!!! CHE FINE POVERA MIA FIORENTINA…………………..TRATTATA PEGGIO DELL’ATALANTA (ALMENO LORO OLTRE AI GIOVANI HANNO ANCHE IL PAPU GOMEZ, LO STESSO GIOCATORE CHE A NOI è STATO DETTO CHE NON POTEVAMO PERMETTERCELO!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Purtroppo con Corvino è così, non c’è da meravigliarsi, d’accordo che ha pochi soldi a disposizione, ma capisce di calcio meno di una bambina di 10 anni.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Rispetto a tutti costoro Santon sarebbe il dio del calcio. Ergo, non arriverà.

Il Polemico
Ospite
Il Polemico

Ma che vogliono seguire… Segui segui, puoi seguirli fino a settembre tanto questi non vi preoccupate che non li vole nessuno….. Delle Palle fori dai piedi….

Articolo precedenteNuova maglia, verso un nuovo giglio. ADV: incontro con la città prima del cda?
Articolo successivoBernardeschi, asta o bandiera? Le big europee o un ruolo da leader, verso il Mondiale
CONDIVIDI