Saponara, in attesa del via libera per andare a Lecce si trova… a Firenze

8



Giorni in bilico per il trequartista di Forlì, che ha concluso anzitempo l’esperienza al Genoa e dovrebbe andare a giocare nel Lecce

Vietato sbilanciarsi troppo sul buon esito della trattativa, perché anche la scorsa estate Saponara doveva andare a Lecce e poi non se ne fece di niente. Senz’altro non resterà alla Fiorentina, ma in questi giorni nei quali sta cercando di capire il proprio futuro è tornato a Firenze, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione. La sua speranza è che le parti si accordino a breve e che possa cominciare una nuova esperienza quanto prima.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
geronimo
Ospite
geronimo

Ho detto in altro art. che pradè non conosce bene i giocatori che prende……………… Corvino x me invece sì………….. per cui quando compra a 10mil Saponara fa un capolavoro scentifico…………… è abbastanza chiaro che il capolavoro non è a favore della viola e allora vorrei chiedere xchè nessuno gli ha mai chiesto spiegazioni…….. se no è x il club è pro domo sua e allora qualche spiegazione l’avrei voluta……. ma forse coi Dv c’erano accordi sotto……………… ormai è andato, peccato che il sostituto x me, non è DS da grande squadra come Rocco dice di voler fare………. Ok x una… Leggi altro »

luca
Ospite
luca

Ma prima di regalarlo, tenerlo no? i PIEDI CE LI HA BUONI, PUò SERVIRE nell’ultima mezz’ora PER SBLOCCARE LE PARTITE in casa contro squadre che si chiudono (come farà sabato il Genoa o per nascondere la palla quando giò vinci!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

10 milioni…10 milioni per questo brodo…io li farei pagare ai sostenitori di Nonno Conno…

Peppe
Ospite
Peppe

Iachini fai il miracolo…rivitalizza pure lui ed Esseryc

Mau 46
Ospite
Mau 46

I miracoli non li fa più nemmeno la Madonna di Lourdes!!!!!!

wolwetit
Ospite
wolwetit

io se dovessi pagare il rosso di corvino starei bene visto che numeri alla mano fra acquisti e cessioni e in attivo di circa 200 milioni ….chi dovesse pagare il rosso di prade si dovrebbe preoccupare di più visto che dopo i suoi due anni ha lasciato 80 milioni di buco grazie all affare gomez un bagno di sangue . saponara ti ricordo che dall empoli passo in prestito al milan con riscatto a 30 milioni poi si ruppe il crociato e tantissimi infortuni altrimenti sarebbe stato fisso in pianta stabile in nazionale , ma si sa tanti tifosi hanno… Leggi altro »

wolwetit
Ospite
wolwetit

ps certo con 10 milioni il budget avuto da corvino l ultimo anno è difficile prendere ribery a 9 lordi l anno …..

wolwetit
Ospite
wolwetit

mettete i pollici i in giù ma non argomentate forse perché quello che ho scritto anche se è in controtendenza con la massa e la verità ..,

Articolo precedenteOltre lo scetticismo: Iachini fa rinascere la Viola. Da Lirola-Benassi a Chiesa: una svolta
Articolo successivoPin: “Iachini è un guerriero, ma questa squadra deve essere completata”
CONDIVIDI