Saponara cedibile solo in teoria. Il giocatore aspetta un’indicazione dalla Fiorentina

88



Di ritorno dal prestito alla Sampdoria sembra scontata una nuova cessione per l’ex Empoli, che però aspetta la mossa della società

Riccardo Saponara è sul mercato, almeno in teoria, ma il giocatore per ora resta concentrato solo sulla Fiorentina. Infatti prima di guardarsi intorno alla ricerca di una nuova occasione Saponara aspetta una comunicazione da parte della Fiorentina.

Prima dovrà essere Montella a dirgli cosa pensa del suo futuro e poi ovviamente Pradè farà presente le intenzioni della Fiorentina all’entourage del giocatore.

Ad oggi però Saponara non ha preso contatti con altre squadre proprio perché aspetta di sapere dalla Fiorentina cosa deve fare, ovvero se rientra o meno nei piani di Montella.

Certo è che se, come pare, Montella punterà sul 4-3-3 Saponara è difficilmente collocabile, a meno che non venga reinventato mezzala. Insomma il futuro di Saponara sembra “scontato” ma la la Fiorentina non ha ancora comunicato nulla.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Raphael
Ospite
Raphael

Mi piacerebbe tanto Saponara alla Pirlo o mezzala

ste
Ospite
ste

che sangue marcio mi ha fatto venire questo tizio…

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

L’errore che NOI tifosi abbiamo sempre commesso è stato quello di aspettare troppo prima di contestare ferocemente. Con le frasi «aspettiamo a fine mercato per valutare» e «alla fine del campionato giudicheremo la società» l’abbiamo SEMPRE presa in tasca da anni, soprattutto gli ultimi. Ma ora che abbiamo imparato e ottenuto risultati (allontanamento dei DV) è necessario continuare. Quindi CONTESTAZIONE SENZA SE E SENZA MA A QUESTA PROPRIETA’ DI BRACCINI ULTRA-CORTI, IMMOBILE E DALLE IDEE VECCHIE! VIA COMMISSO VIA PERDE’, VIA FUFFELLA!!!

Paolo
Ospite
Paolo

Via zinzo

Marcomarche70
Tifoso
1946

curati, stai male

geronimo
Ospite
geronimo

Francamente fra il lancio di Castrovilli e il rilancio di Saponara ……. penso che anche un esperto di lotta grecoromana solo a naso opterebbe x la 1a soluzione. Quindi credo che Pradè lo tenga x offrirlo + cash come contropartita di un acquisto che intende fare.

Licitte
Ospite
Licitte

La compro io la Fiorentina, domani faccio il Rogito.. chi vu’volete ditemelo… da Messi a Ronaldo vi compro tutti…. cosi vu smettete di rompeer i coglioni…. e vaiiiiiii… Ho comprato i Rossi di Santa Maria Novella e s’è vinto anche quest’anno..

LICITTE
Ospite
LICITTE

ROMPERE

Gardo
Ospite
Gardo

Io lo proverei play basso alla Pizarro. Qualità e visione di gioco ci sono…..

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Dall Empoli

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Mi dite un nome di un giocatore comprato dall’esposizione che non sia stato un bidone?

Felipe
Ospite
Felipe

Tra Saponara, Biglia, Badelj…….non se ne fa UNO che sia UNO.

Francesco
Ospite
Francesco

Figuriamoci cosa si fa con te

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Ottima persona, ma non è calciatore da Fiorentina.

Articolo precedenteDa Facundo-Nenad, passando per Diks, Gaspar, Gilberto, Laurini. Lirola, torna la caccia al ‘2’
Articolo successivoMoena, giorno 3 – Le immagini dell’allenamento pomeridiano nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI