Saponara: “Colpito dall’affetto ricevuto dai tifosi viola. E dalla fiducia del club”

16



Parla così al Tirreno  Riccardo Saponara:  “È stato tutto molto veloce. In realtà sapevo da qualche giorno di un possibile interesse della Fiorentina nei miei confronti, ma non credevo che sarebbe arrivata un’offerta né tanto meno che avrebbe portato a una mia cessione. Ma sono contento che l’Empoli, e gliene sono grato, mi abbia dato questa possibilità. A Firenze ho trovato un affetto sorprendente. Sabato sono rimasto sbalordito dall’ovazione del Franchi al mio ingresso in campo. Ora dovrò ripagare tutta questa fiducia e quella della società che ha deciso di investire su di me non certo nel periodo migliore della mia carriera”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Forza burdel siamo con te, te boun come la pida!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

o Ciccio qui a Firenze un si frigge mica con l’acqua !!! comunque se il buondi’ si vede dal mattino , sembra che saponara sia veramente un bel pezzo … .. AAAAAAAAAAAAaacerco e compro Vecchie VEcchissiME maglie Fiorentina ed altre squadre,contattatemi ad [email protected]

Cuoreviola
Tifoso
Member

Giusto Riccardo, adesso devi ricambiare questo affetto con grandi prestazioni. Chiaro che non potrai andare sempre a mille, ma l’impegno non deve MAI mancare. Questo vogliono i tifosi viola dai giocatori l’IMPEGNO costante anche nei giorni di scarsa forma e di lottare sempre e comunque. Perdere si, ma sempre con dignità. Di Mosciolivo già ne abbiamo avuto uno e ci è bastato.
FORZA VIOLA!!!

Patrizio Petruccioli
Tifoso
Member

credevo in lui da molto tempo ; speravo , ma non credevo che potessimo comprarlo …secondo me abbiamo avuto fortuna a trovarlo in un momento di calo … ha grandi mezzi e penso che potrebbe diventare un autentico crack….

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

GRANDE RICCA BENVENUTO NELLA MERAVIGLIOSA REALTA’ VIOLA… TI AUGURO TANTA FORTUNA E GLORIA E UN RITORNO NELLA NAZIONALE DOVE TU MERITI DI GIOCARE……….

VIA I DV
Ospite
Member

vai tussè forte sè bell’è visto, SEGNA PER NOI!!
GRANDE RICCARDO, VIA I DV!!

frampulaviola
Ospite
Member

Grande Riccardo no fe e patacca…orgoglio forlivese?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Non so se valga davvero Hamsik o Pogba. Ma neppure lo escludo. Da applausi e sommovimenti cardiaci l’abbraccio entusiasta, commosso a Berna dopo che questi ha segnato il rigore. Il più forte in rosa resta proprio Berna. Della razza dei Totti e dei Del Piero. Insomma di standard antognonesco. Poi Saponara e Chiesa completano il tris che può sbancare. Avrei voluto veder giostre accanto loro Gabbiadini. Contento vecchio Lud del fatto che spolveri una delle tue (alquanto infrequenti) illuminazioni?

Massivecchiafiesole
Ospite
Member

zzzzz…… ronf…… zzzzz…… ronf…… zzzzz…… ronf…… zzzzz…… ronf……

deno
Ospite
Member

Sicuramente se eri nel periodo migliore della carriera non saresti venuto a Firenze. Siccome potenzialmente sei una buona plus valenza si sono aperte le porte.

ghighe
Ospite
Member

Per me se la squadra gira questo ha dei veri numeri da campione come forse nessuno in rosa, mi posso sbagliare, come spesso accade, ma di una cosa son sicuro e questo ha i numeri che a noi mancano, ovvero il passaggio verticale, il dribbling, centralmente parlando, e il tiro da fuori. Vai Riccardo! Devi esplodere definitivamente!

maurinho
Ospite
Member

Lo penso anche io. speriamo di non sbagliarci

marco
Ospite
Member

Vai the magic….facci un gol

Maurizio Milano
Ospite
Member

Non ti stupire se ti ama, Firenze ti adotta come il suo figlio più caro senza se e senza ma.
di esempi intorno ne hai ………PERO’ DEVI SAPERE FARTI AMARE E NON TRADIRE

Gigliocaldo
Ospite
Member

il periodo migliore sta per venire basta che fa quello che sa fare senza tante inibizioni con determinazione e coraggio, le doti non mancano

damians
Ospite
Member

incrocio le dita perchè non sia così ma per me ha le stigmate del nuovo ilici;difficilmente collocabile tatticamente,discontinuo,tende a sparire dal campo nelle difficoltà,raramente decisivo,personalità carente.. Certamente da tifoso viola mi auguro di sbagliarmiLascia un commento

wpDiscuz
Articolo precedenteE.L., in Germania contro il Borussia arbitrerà lo spagnolo Jesus Gil Manzano
Articolo successivoSondaggio FI.IT: qual è stata la miglior ‘coppia’ della storia viola?
CONDIVIDI