Saponara, dall’operazione ci guadagna anche il Milan. Oggi potrebbe essere in tribuna

7



Riccardo Saponara è un nuovo giocatore viola vista la formula del trasferimento. Prestito fino al giugno del 2018 a un milione di euro e riscatto obbligatorio a 8 per una spesa complessiva di 9 milioni. Con il giocatore che firmerà fino al 2021. Dall’affare Saponara ci guadagnerà anche il Milan: quando il club rossonero lo cedette ai toscani, concordò di tenersi il 30% da una futura rivendita (tolti i 4 milioni che l’Empoli pagò al tempo ai rossoneri). Probabilmente già oggi Saponara sarà in tribuna a tifare per i nuovi compagni. Iniziando domani ad allenarsi agli ordini di Sousa. Così riporta la Gazzetta Dello Sport.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
bidonez
Ospite
bidonez

bellini a conta gli spiccioli

viola56
Ospite
viola56

Sbaglio o da quando sono uscite le voci dell’acquisto di Saponara e del probabile Caceres, che gli espertoni di questo sito non si sentono più? Da quando la società deve interpellare giornalisti oppure noi di ciò che deve fare? Sempre Viola.

Alex lu
Ospite
Alex lu

Ci guadagna il Milan…? 3 o 4 anni fa lo comprò dal l’Empoli a 8 o 10 milioni. Dopo il flop avuto a milano l’hanno rispedito al mittente x 4 + il 30% sulla futura rivendita. Se la cifra e’ vetamente 8 gliene sono rientrati 6.4… Sempre meno dell’invrstimento… Ma che notizie date…..?

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Intanto t’informo che il Milan pagò Saponara 15 Mln. Quindi prima di parlare, bisognerà anche informarsi un po’. E poi chi se ne frega se ci guadagna il Milan, io voglio che Saponara diventi un nuovo Pirro per la Viola!!

claude
Ospite
claude

per me e’ molto bravo. questo anno non rende ma perche’ doveva venire a firenze gia’ a giugno per 10 milioni,e voleva andar via

Walter
Ospite
Walter

Facendo un po’ di conti, la Fiorentina paga ora 1 mil. all’Empoli per il prestito di 18 mesi. A luglio 2018 è obbligata a riscattarlo per 8 mil. costo della cessione dall’Empoli alla Fiorentina. L’Empoli dagli 8 mil. togliere i 4 mil a sua volta pagati al Milan e sui restanti 4 di plus valenza il 30% (1,2 mil) lo girerà al Milan. Ho fatto questo conto, perché da altre parti si parla di 3,5 mil al Milan. …………. Quello che vogliamo da voi giornalisti, sono notizie vere e controllate, delle vostre opinioni ce ne freghiamo. Quando abbiamo le notizie,… Leggi altro »

walterina la lasagnina
Ospite
walterina la lasagnina

O ridicolo, un fare tanto il fenomeno, e c’è critto da tutte le parti che sono 1,2 milioni, e tu hai fatto i copia e incolla…mangiati una Lasagna

Articolo precedenteMartin Caceres, prima le visite, poi l’ok. Intanto chiesto Santon all’Inter
Articolo successivoArriva Saponara, chi esce sulla trequarti? Ilicic può partire. Piace in Premier
CONDIVIDI