Saponara decide la partitella in allenamento, Sportiello lo celebra: “E’ tornato!” (FOTO)

10



Clima disteso in casa viola. Al termine dell’allenamento odierno, Marco Sportiello ha celebrato il ritorno in gruppo di Riccardo Saponara su Instagram. Nella prima stories un video del portiere, che racconta di come la partitella di fine allenamento sia terminata 1-0, decisa proprio da Saponara, con Sportiello che urla “E’ tornato, è tornato!“. Poi un selfie dei due, che vi proponiamo qui sotto.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Finora ha vissuto di rendita, vedremo se sarà veramente decisivo in positivo ( ma dubito molto ) dato che è un mezzo grande giocatore come dimostrato finora. Non ci resta che sperare, ma non sarà mai un giocatore determinante, ricordatevelo bene tutti quanti! All’inizio della preparazione, quando correva in bicicletta con Mati Fernandel, vi dissi che, nella migliore delle ipotesi, avrebbe potuto essere a disposizione a fine ottobre; venni infamato. Siamo a novembre ed ancora fa il bagnetto in piscina!

Ciabas Cliente deluso
Ospite
Ciabas Cliente deluso

IL CAMPO!!!!! IL CAMPO !!!! DECIDE SEMPRE E SOLO IL CAMPO !!!! FORZA VIOLA !!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Che vitaccia, una volta ha la metatarsalgia, poi un’unghia incarnita, non gioca mai e piglia una ballata di quattrini. Proprio una vitaccia.
Come giocatore tu mi piaceresti anche, ma datti una mossa Riccardo, perchè tu avresti bell’e rotto i cogl…i con tutte queste fregole. Il Bati giocava anche zoppo, ricordatelo. E te non sei Bati…

Violetto
Ospite
Violetto

manco se lui volesse romperse de proposito.

pier
Ospite
pier

È tornato ad essere un giocatore? Peccato che sia solo un buon normale giocatore e niente più….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

È cambiato il modulo Saponà!

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

I selfie in mutande, non voglio essere cattivo, ma fateli su pornhube. Per dire che saponara è tornato, lo dimostri in campo

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Se ci fossero stati selfie di gente in mutande su pornhube, mi sarei masturbato sui documentari del national geografic channel.

olegna
Ospite
olegna

il tanto vituperato e vile denaro (lasciamo stare la salute che è cosa sacra) che differenze fa. dopo Chievo, Crotone io posso anche credere, facendo uno sforzo incredibile, che i nostri eroi siano tornati a Firenze con dei gran musi lunghi. però: 1) tornano a casa e in un modo o nell’altro, chi più, chi meno (ma di poco assai), tutti trovano delle gnocche della m…….ad attenderli e consolarli; 2) il giorno dopo, anche senza voler scialare per forza, se a farlo gli migliora il morale possono fare una spesa di svariati zeri; 3) noi poveracci, dopo aver preso calci… Leggi altro »

Lanze67
Tifoso
lanze67

ora si che si vincono tutte

Articolo precedenteStore Duomo, già tanti tifosi in coda in attesa di Simeone ed Astori (FOTO)
Articolo successivoAstori: “Deluso dagli errori di Crotone, con la Roma daremo tutto. Nazionale…” (VIDEO)
CONDIVIDI