Saponara, difficile il riscatto da parte della Sampdoria: troppi 9 milioni di euro

22



La scorsa estate i due club si erano accordati sul prestito con diritto di riscatto a cifra già stabilita, adesso il club ligure non è sicuro di chiudere l’operazione

Secondo quanto riportato oggi dal Secolo XIX la Sampdoria potrebbe non riscattare il cartellino di Riccardo Saponara dalla Fiorentina. Il giocatore è approdato in blucerchiato la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro ma in casa blucerchiata si sta valutando la situazione ma non è escluso che possa chiedere alla al club viola uno ‘sconto’ sulla cifra già stabilita.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

a volte ritornano: è prevista la carica dei ritorni con Saponara in testa, seguito da Eysseric e Thereau. Forse su Saponara sarà possibile trovare un accordo con la Samp, anche semplicemente dilatando il prestito, ma alla fine lo compra la Fiorentina e lo usa la Samp. Gli altri due conviene regalarli e basta.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Un Saponara anche da mettere solo nel secondo tempo ci avrebbe fatto comodo quest’anno…ok non è un regista davanti la difesa ma dovrebbe saper fare il regista-fantasista per le punte. Veretout-Saponara-Benassi mi sarebbe garbato di più come centrocampo con magari Edmilson o Dabo dietro a questi 3 ma davanti alla difesa e due attaccanti davanti che con le incursioni di Veretout e Benassi Saponara avrebbe avuto 4 opzioni. e dietro a Saponara restavano ancora 5 uomini. Oggi invece dovendo spingere anche Biraghi in difesa restano in 3 e nessuno che reimposta l’azione e il centrocampo è assente.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Qualunque cifra per lui è ” troppo “.

bidonez
Ospite
bidonez

a prescindere dal fatto che forse con un altro allenatore qui giocherebbe titolare, troppi 9 per saponara e accettabili 25 per audero?

Capo
Member
Capo

La giuve deve fare vedere a tutti i boccaloni che lei può comprare a 100 un giocatore e nonostante questo essere comunque in attivo. Questi acquisti pompati servono solo per mantenere ufficialmente il bilancio in regola per il fairplay finanziario.
PS. in realtà lo pagano “solo” 20.

Illepri
Ospite
Illepri

Basta prestiti!!! In generale.. Se non credi in un giocatore meglio tipo nba.. Si taglia e si lascia libero.. Sui giovani uguale.. Basta sta storia

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Corvino,ma ancora più la Fiorentina avrà sul groppone a giugno oltre Saponara anche Eysserich e Terau più il ritorno di altri minori,ma questi tre resteranno a carico con ricco stipendio a scaldar panca o tribuna.

Ark88
Tifoso
ark88

Altro grande colpo del Corvo…continua così

Momo
Tifoso
momo

Corvino e’ campione del mondo di impossibilita’ di rivendita dei giocatori acquistati senza perdita. Bravo.

viceversa
Ospite
viceversa

L’importo prefissato per il diritto di riscatto è una garanzia per chi compra (non lo pagherà più di così), non certo per chi vende. La Samp offrirà la metà e deciderà la Fiorentina se accettare o no. Trattandosi di Corvino non accetterà (come invece dovrebbe) per non far apparire l’orrenda, impronunciabile minusvalenza.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Va be, facciamo 7 milioni… ma se ci pigliano anche Corvino e Pioli gliene diamo noi 9 più Saponara!!!!!! Ma chi sa se abboccano!!!!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Tipico esempio dello sperpero di corvino…vero i della valle non scialacquano..Ma cazzo ..questo i milioni li ha bruciati tutti…decine e decine…e ancora non lo cacciano…

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E mica solo lui….abbiamo tanti giocatori in prestito in fase di rientro oppure con speranza di rinnovo di prestito….quanti milioni nel gabinetto…
Il corvo compra i confetti da 1000 pezzi a scatola sperando di trovare quello d oro …

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Ahahahahaha grande Corvino! Hanno imparato anche gli altri il famoso metodo di Vernole

Socrates
Ospite
Socrates

Ma voi pensate davvero che Saponara sia più scarso dei centrocampisti in rosa? Lasciamo andare Edmilson e Gerson e cerchiamo di recuperarlo. I piedi non sono male basta trovargli la giusta collocazione.

Aliush
Ospite
Aliush

Forse è un tantino meglio di loro due ma scarso resta.

axl
Ospite
axl

anche i sassi sanno che il problema di Saponara è di tenuta fisica , di
facilità agli infortuni…ed infatti Giampaolo , quasi sempre , gli fa fare gli ultimi
30 minuti , quando gli altri cominciano a stancarsi , e senza chiedergli troppo…
però in panchina ci sta più che bene , anzi , visti i nostri standard attuali ,
è quasi un lusso…e cmq non è e mai sarà un centrocampista

claudio
Ospite
claudio

Hanno una posizione diversa. Saponara è una mezzapunta.
il paragone non regge.
CMQ Edmilson e gerson sono piu scarsi. ma giocano in un altro ruolo

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Edinilson sarà un ottimo centrocampista chi non lo vede e poco lungimirante io lo riscatterei al 100%
Ha 19 anni nonostante tutto a mio avviso è sempre uno dei meglio

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Vero, ma questo perché il nonno pensionato continua ad appoggiarsi ai procuratori che ci rifilano tutta la frutta marcia che hanno nelle cassette e l’omo nero si presta volentieri per fare quadrare i conti dell’anno in corso. Quella coppia ha portato, porta e porterà solo con ciarpame. Ma io non ce l’ho con loro, ce l’ho con chi li tiene lì e forse ancora di più con chi li difende. Firenze non ti riconosco più.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Ma che vogliamo? Per ogni plusvalenza mi pare giusto che ci sia una minusvalenza, tanto o che sia plus o che sia minus qualche luccio che ci mangia di sicuro c’è!

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Bella Roba…grazie Corvino.

Articolo precedenteTorino, giorno di riposo per la squadra di Mazzarri, poi la Fiorentina
Articolo successivoUfficiale: domani German Pezzella titolare nell’Argentina contro il Marocco
CONDIVIDI