Saponara: oggi ispezione artroscopica per ripulire la caviglia. Tempi di recupero brevi

17



Come riporta La Nazione, Riccardo Saponara oggi si sottoporrà ad una breve ispezione artroscopica per ripulire definitivamente una parte della caviglia. Trattasi di una sorta di ’lavaggio’ programmato per verificare gli eventuali postumi della distorsione che l’ex Empoli si era procurato prima di arrivare a vestire la maglia della Fiorentina. I tempi di recupero saranno brevi e la situazione non preoccupa assolutamente il club gigliato.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gianni
Ospite
Gianni

Aliush Saponara e’rotto,brocco,brutto e cattivo,hai ragione …poverino ma fai ragionare quel cervellino che ti hanno dato

Gianni
Ospite
Gianni

Aliush,Saponara non solo e’ brocco,rotto,ma e’anche brutto e cattivo,fallo funzionare quel cervellino,dai su che ce la puoi fare,anche se e’ dura,dai prova

marco mugello
Ospite
marco mugello

Forse dipende da questo malessere il rendimento non eclatante… ma entra in area e fa gol ed assist…. col Pescare ha fatto vedere di che panni si può vestire… l’assist di Baba era perfetto, ma lo ha addomesticato, ed ha tirato, da grande campione… penso che centrale dietro a due punte forti non solo farà tanti assist ed aperture cieche sull’ala, ma entrerà bene in area, per segnare in doppia cifra…. Peccato che Pioli non faccia il 442, anche se il 4231 è derivato… ma con Baba ed un Nestorowski o un Simeone, doppio centravanti, entrambi che si muovonno in… Leggi altro »

Gianni
Ospite
Gianni

Si,l’ho visto giocare a me garba,

Angelo
Ospite
Angelo

Io non conosco il valore di questo ragazzo, andrà valutato quando avrà messo insieme 10/15 partite continuative, una cosa però la voglio dire, a guardarlo in campo mette una tristezza assoluta, ha l’espressione di uno appena tornato da un funerale di una persona cara.

1_cliente
Tifoso
Member

sinceramente….. ma l’avete visto giocare?…….
…..ad occhio e croce ce ne saranno una 50ina di giocatori di quel livello del genere fra A e B …. non è manco nel giro della Nazionale…. e l’hanno pagato 8 milioni………………
Non solo: la prossima stagione “riparte da lui come perno centrale”….. siamo proprio messi bene.

Padalino80
Tifoso
Member

Questo se sta bene l’anno prossimo ci farà divertire.

Aliush
Ospite
Aliush

Bisogna vedere in che senso!!!

Spartaco
Ospite
Spartaco

Biobba 2015, sei un vero intenditore di calcio,quanto ci capisci te di calcio,non ci capisce nessuno,povero moccioso

Aliush
Ospite
Aliush

Cattivo Sousa, non metti Saponara!
E per forza, già è brocco, ora si sa che è ancora rotto!!!

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Rimandatelo da dove è venuto. Questo è un altro bidone!

principe
Ospite
principe

Nessuno compra i rotti meglio di noi.siamo i migliori

matteo praga
Ospite
matteo praga

aahhhhhhh insomma s’era preso un attro rotto ….. ah ah ah ah…… e giu a dare la colpa a Sousa che non lo metteva eh??? ah ah ah giornalistucoli e opinionisti omuncoli da marciapiede…. ah ah ah …. siamo alle solite…. ma va bene cosi….. senno c’è Gubbio, la neve metticeli te i soldi… i mongoli le cavallette ecc ecc ecc

matteo praga
Ospite
matteo praga

Strano che 5 persone scrivono commenti simili al mio su 5 e poi ci sono 6 “non mi piace”… ho notato piu volte questa strana cosa. Comunque li vorrei conoscere questi 6 mica per altro ma per capire come si puo ancora non volersi rendere conto della realta… Io non ce l’ho con Saponara ce magari è anche un ottimo giocatore magari forse… fatto sta che al Milan l’hanno rispedito e guarda caso da noi arriva mezzo rotto e per 5 mesi non è servito a un fico secco…. non è che magari prendendo uno sano discreto magari anche peggio… Leggi altro »

Scrigno
Tifoso
Scrigno

Anche Gilardino ha fatto il flop nel Milan, poi è arrivato da noi…………beh poi la storia la conosciamo.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…adesso si spiegano un bel po’ di cose…

simmi
Ospite
simmi

Ma Sousa l’aveva detto in una non troppo lontana conferenza stampa che aveva una “patologia cronica” alla caviglia…dove è la novità…

Articolo precedentePioli ok su Hugo. Sarà lui l’erede di Gonzalo Rodriguez. Piace anche Diallo del Monaco
Articolo successivoPioli: volontà di aprire un ciclo a Firenze. Non solo un punto di passaggio
CONDIVIDI