Saponara: “Per me un giorno zero. Spero che il mister mi dia ancora fiducia. Il mio ruolo…”

11



Parla così Riccardo Saponara in mix zone, a Radio Bruno: “Abbiamo giocato contro una squadra tosta, che adesso è sopra di noi in classifica e ci aveva battuto in casa. Volevamo dimostrare che fosse solo un intoppo di percorso, ci tenevamo alla coppa e lo abbiamo dimostrato. La vittoria ci dà continuità dopo i risultati dell’ultimo periodo. Io tornato titolare? Ero contento e un po’ teso, sensazioni che mi mancavano un po’. Ho cercato di dare il massimo, ho tanto da lavorare e spero che il mister mi dia ancora fiducia. Sto bene, normale che alla fine sia arrivato un po’ stanco. Sono anche sorpreso che il mio fisico abbia retto fino alla fine.

Ruolo? Il mister ha messo me e Chiesa come mezze punte dietro a Babacar, ci ha detto di spaziare a seconda delle situazioni. E di essere presenti. Per me va bene in ogni posizione, questo è il mio ruolo congeniale. Giorno zero per me? Sì, si può definire un giorno zero. Diciamo un rodaggio per un 2018 alla grande. Sfortuna? Sì, soprattutto la piccola ricaduta quando sembrava che avessi recuperato. Mi ha buttato un po’ giù di morale, ma la società e i compagni mi hanno supportato. Li ringrazio, io ci ho messo testa anche lontano dal campo e finalmente sono tornato”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
kermit
Ospite
kermit

spero che prima o poi cominci a girare come deve altrimenti……

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

è un buon giocatore, conviene avere pazienza ed aspettare. Inoltre, è un bravo ragazzo che lavora e si allena con tenacia.

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Visto il contratto di 4 anni e mezzo a 1,5 milioni netti ( bonus compresi ) mi sa che devo darti ragione , ma sinceramente è meglio avere in campo thereau , che ad aprile compie 35 anni ,di sicuro siamo più ” pericolosi ” in avanti ( a me saponara non piace )
saluti Viola

Milf
Ospite
Milf

Non ti piace quindi non sei ricchione!! Buon segno….

Luca
Ospite
Luca

9 milioni ?? Sigh..

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

novemilioni , il nulla cosmico…….

Stefano
Ospite
Stefano

In certi momementi mi sei piaciuto spero che tu faccia ricredere tutti i gufi

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Trovo assurdo il tiro al piccione nei suoi confronti, è in evidente ritardo di condizione causa infortunio ciononostante anche oggi si é visto che sa giocare a pallone. Preferite veder giocare Sanchez che scaca ogni palla che tocca?

gangia81
Ospite
gangia81

Vai Riccardo! Chetali tutti!

Figther
Ospite
Figther

Oggi Riccardo mi aspettavo più volontà più determinazione sembravi in allenamento come tutta la squadra del resto

antognoni
Ospite
antognoni

se vede che sei bravo .tanti auguri

Articolo precedentePioli: “Non ci dobbiamo mai spaventare. Baba e Saponara ok, il paragone Veretout-Nainggolan…”
Articolo successivoGiampaolo: “L’arbitro non mi è piaciuto, ha dato rigori virtuali. In campionato…”
CONDIVIDI