Saponara sempre più vicino alla Spal, Laurini al Parma. Udinese su Castrovilli

di Francesca Bandinelli - Corriere dello Sport Stadio

17



Il centrocampista, di rientro dalla Sampdoria, piace a Semplici. Con i friulani i viola potrebbero parlare anche di Rodrigo De Paul

Riccardo Saponara, rientrato dal prestito alla Samp, appare ad un passo dalla Spal di Semplici, mentre Laurini dovrebbe essere ufficializzato a breve al Parma. Da Udine, invece, puntano con insistenza Castrovilli, il centrocampista ventiduenne reduce da due stagioni alla Cremonese: possibile che diventi lui l’occasione giusta, qualora Montella, dopo la prima settimana di ritiro dia il via libera, per parlare di Rodrigo De Paul, l’esterno offensivo argentino che tanto piace alla Fiorentina.

Pradè, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, dovrà farsi abile anche nello sfoltire la rosa: al netto dei ragazzi che, almeno per età, hanno concluso il loro ciclo nelle giovanili, ci sono oltre 40 tesserati, serve scremare al massimo le potenzialità attualmente a libro paga.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

Don Gaetano ha già una casa dove stare ed una maglia viola cucita addosso…….e da Firenze non si muove…..nè oggi e neppure domani. Così decise mr Rocco e nessuno di voi giornalai vorrebbe dare un dispiacere a mr Rocco…..giusto…?!?!?! Bene, allora riponete quella fottuta penna ed andate a coricarvi…….un bel riposino non può che farvi bene……..al risveglio….sempre che ci sia un risveglio…..le cose avranno tutto un altro colore…….

Gardo
Ospite
Gardo

Saponara regista?? A me piacerebbe vederlo in quella posizione

Valerio49
Ospite
Valerio49

Ma noi si cede tutti e non si compra nessuno ?? Non mi sembra siano cambiate tante cose a parte la simpatia, si farà una quadra simpatica.

Lore 51
Ospite
Lore 51

Qui, mi sembra che ci sia ancora i vecchi dirigenti (Corvino etc) che regalano i buoni e giovani e si pigliano i mezzi scarti. !!! CASTROVILLI, SOTTIL, VLAHO IC, HANCKO,RANIERI E qualche altro HANNO DIRITTO AD UNA POSSIBILITÀ! !!!POI CI PENTITIAMO COME CON MANCINI, ZANIOLO, HAGI, PICCINI SEFEROVIC. ETCETC. ARRIVEXERCIIIIII ARRIVEDERCI

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

si ma scremare dando via quelli buoni non è difficile son buoni tutti e soprattutto è da stupidi

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

io non sacrificherei Castrovilli per arrivare a De Paul,De Paul è un ottimo centrocampista offensivo e può essere preso pagandolo con i soldi presi dalla cessione di Veretout,mi sembra che la valutazione sia la medesima,un Veretout che se ne va per un De Paul che arriva la mia concezione di calciomercato è questa

Thedoctor
Member
Trusted Member
Thedoctor

Mi piacciono questi “sempre più vicino”… “vicinissimo”… ma che avete il radar? Ci sta andando a piedi, a Ferrara? Ditela tutta: le notizie non le avete e siccome ripetete quelle vecchie scrivete che se prima era vicino ora è vicinissimo… salvo smentite.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

cedendo castrovilli si fa la solita operazione di mancini zaniolo ecc.ecc. ecc. … cambiano i suonatori …ma la musica è sempre quella!!!

Thedoctor
Member
Trusted Member
Thedoctor

perché lei veramente crede che chi ha scritto la notizia si sia minimamente informato?

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Sono tanti e, complessivamente, costano certamente un cifra la cui spesa non ci ha portato molti benefici.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Con Saponara alla Spal aggiungendo 12 milioni ed il prestito di Gori si porta a casa Lazzari.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

grazie al magico pantaleo, ci troveremo costretti a regalare: gaspar, illanes, hristov, olivera, laurini, cristoforo, eysseric, saponara, thereau, grajiciar…….

i gigli viola
Ospite
i gigli viola

gaspar è statp rivenduto anno scorso. per il resto è roba dura.

Riccafix
Ospite
Riccafix

Per depaul gli esosi dell’udinese ci chiederanno 50 milioni e per castrovilli ci verranno dare 500.000 ….lire

Mau 46
Ospite
Mau 46

Dici proprio bene! L’Udinese è bottega impossibile.

Deks
Ospite
Deks

Non cedere Castrovillari è molto forte …è giovane …..

Massi
Ospite
Massi

castrovilli

Articolo precedenteInglese: offerti dai viola 15 milioni di euro al Napoli. No del club azzurro che vuole di più
Articolo successivoNardella: “Incontro ottimo con Commisso. Presto prenderemo decisione sullo stadio”
CONDIVIDI