Saponara: “La squadra è con il mister. Usciamo da questa situazione tutti uniti”

9



Così parla Riccardo Saponara in zona mista: “Una grande emozione, sono partito titolare, ho fatto gol. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi qualche errore di troppo che ci ha punito. Ma credo che oggi la squadra abbia dimostrato di voler continuare a lavorare. Vogliamo uscire da questa situazione, ci sentiamo responsabili e l’atteggiamento lo dimostra. Cosa ci siamo detti dopo giovedì? Ci siamo confrontati, stretti tra di noi. Adesso dobbiamo essere uniti, remare dalla stessa parte. Abbiamo qualità per uscire da questa situazione. È un peccato, diamo sempre il meglio. I tifosi non sono soddisfatti, e noi altrettanto”.

Così aggiunge Saponara a Premium: “La squadra è col mister e lo sta dimostrando. C’è sintonia e sarà così fino alla fine. Avevamo la partita in mano, peccato, erano 3 punti importanti. Io sono abituato alle difficoltà”.

Così, invece, Saponara a Sky: “Purtroppo sono squalificato per la prossima partita e non potrò trovare continuità. Stimoli da ora a maggio? Per un professionista è già uno stimolo voler entrare in campo per dare il meglio. Soprattutto quando allo stadio c’è un clima di questo tipo, quando la tifoseria ti dimostra insoddisfazione in questo modo. Credo che cresca lo stimolo di voler uscire da situazioni simili. Io capitato nella squadra giusta? Ne sono convinto: credo che scelta migliore non la potessi fare. Giocare trequartista è sempre stata la mia priorità e questo modulo me ne dà la possibilità. Sono quasi al top, ho avuto una piccola distorsione che non mi ha permesso di giocare partite intere per un lungo periodo. Mi sono mancati i dieci minuti finali. Mi ha stupito un Chiesa da vicino, che ha grandi possibilità per il futuro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Grande giocatore. Da Nazionale, con Berna, Chiesa e tanti altri giovani talenti. Peccato che in viola non ci sia Gabbia. Pantaleo è d’accordo. Vediamo che succede. Cinepanettoni a chiacchiere si mostra amico dei DV, nei fatti faceva muro.

Tresantiviola
Ospite
Member

Fino a quando ci sono stati giocatori come Saponara Sancez in campo Chiesa ha avuto fiato hanno surclassato il Torino messe le riserve e calato un po il fiato la solita musica ed è colpa di Sousa se per due volte lasciano Belotti solo in area o sono solo giocatori da terza serie ,senza contare il solito rigore a partita fatto da Salsedo ormai da mettere in conto e il rigore per la Fiorentina non dato netto su Chiesa ,ma lasciamo stare queste recriminazioni tanto ormai l’assenza di peso politico della società viola lo sappiamo bene.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Ci vuole l’umiltà di buttar via la palla e rinforzare la difesa quando sei sul 2 -0. Kalinic ormai era solo li davanti.

Matteo bg
Ospite
Member

Caro Riccardo
Innanzitutto complimenti X l’esordio da titolare e X il gol
Però ai miei tempi, quando una squadra andava male, si stringevano ( cm hai detto tu) tutti insieme…ma in un bel ritiro di 3/4 gg
Lo chiamavano RITIRO PUNITIVO !!

andrea
Ospite
Member

caro saponara il campionato è già finito… potete andare già in vacanza.. non c’è nessuna situazione da qui uscire.. solo figure di merda da fare da qui alla fine di questa stagione vergognosa dove avete giocato senza palle e grinta tolta la partita con la juve.. con il napoli hai giocato bene ma sei stato pollo, con la roma hai vinto a culo… per il resto, goleade contro squadrette del cazzo in europa legue, qualche vittoria a culo in campionato tipo pescara e palermo e qualche vittoria un pò meno a culo ma mai con continuità e molti pareggi e passi falsi in campionato contro squadre che dovrebbero valere un cazzo rispetto alla fiorentina.. e non ho nominato le goleade subite contro le grandi

Mariani
Ospite
Member

Hai ragione Saponara. Peccato che tui sia appena arrivato. Gli altri hanno dimostrato di essere degli incapaci. Te ne accorgerai.

Nick Manolesta
Ospite
Member

Domanda: “E’ vero che eri stanco, avevi i crampi e non ne potevi più?” Forse qualcuno dei giornalisti presenti dovrebbe fargli questa domanda, visto che è quello che ha detto Sousa.

Fantagrullo
Ospite
Member

Gliel’hanno fatta. Ha detto che era stanco morto perché non giocava da più di un mese e poi ha aggiunto che aveva avuto problemi di crampi.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Torna a Empoli, scarso!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteSousa: “Dovevamo chiudere la gara. Aspettative tifosi non all’altezza dei risultati”
Articolo successivoMihajlovic: “Per un’ora non siamo entrati in campo, poi si è visto il vero Toro”
CONDIVIDI