Saponara toglie l’ultimo dubbio a Pioli

24



Si pensava che con il rientro di Riccardo Saponara Pioli potesse pensare di puntare sul modulo con il trequartista ma il nuovo infortunio dell’ex Empoli, che per altro non dava comunque garanzie per poter partire titolare, facilita le cose al tecnico viola. Così dunque la Fiorentina ripartirà dallo stesso undici che abbiamo imparato a vedere in queste prime sette giornate di campionato con Benassi in campo e solo domenica potremo capire se sempre adattato sulla fascia destra oppure spostato più in mediana con Veretout e Badelj.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Ci siamo liberati di Rossi e ne abbiamo preso un altro con la stessa fragilità!

nick viola
Ospite
nick viola

gia dallo scorso anno quando lo acquistaronoche ero gia convinto che sarebbe stato un bel pacchetto ora ne ho proprio la certezza, molti i , problemi fisici ecc…..nick viola

Sergio
Ospite
Sergio

Dispiace dirlo ma ripercorrera’ la stessa carriera fatta a suo tempo da gente tipo Moefeo o Locatelli,promettenti da giovani,mai affermati e poi a galleggiare tra campo e panchina in squadre da bassa classifica

Ale da Pisa
Ospite
Ale da Pisa

Con la differenza che Saponara a Morfeo gli lega le scarpe.
Di Saponara se ne puo’ fare a meno, primo perche’ non ne abbiamo mai usufruito, secondo perche’ ha zero carattere e quando gioca viaggia ad una marcia sola.
Giocatore da calcetto.

Ale’ Viola!

Lanze67
Tifoso
lanze67

saponara dove e ,saponara dove e

Mario.romano
Member
mario.romano

Certo non so se la Fiorentina è particolarmente sfortunata con i giocatori , ma quando prendiamo diciamo un campione subito si infortuna . Abbiamo già sofferto e non poco con Rossi e con Gomez speriamo che con Saponara non si debba fare la stessa cosa. Io comincerei a giocare con la maglia rossa antiiella (non si sa mai). Con essa siamo riusciti a vincere e a fare cinque gol.. Provare non costa niente.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Non è sfortuna ma di incompetenza del ds. Il male voluto non è mai troppo se vai a comprare quelli rotti o in riabilitazione, o reduci da infortuni…
Costano poco? Mi ci ficco! Che importa se poi non giocano mai…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Saponara un campione ?????????? si di scherzi a parte

Morrison
Ospite
Morrison

Meno male che c’è ancora metà della gente che è convinta che Corvino sia un fenomeno..
La colpa non è mia sua, lui pensa solo a buscare il più possibile e non gliene frega un accidente se poi ci ritroviamo questi bidoni. Mi dispiace solo per Chiesa che meriterebbe di giocare in una squadra diversa. Il resto dei è solo una razzumaglia di giocatori messi insieme a suon di mazzette e piaceri ai vari amici procuratori. Una vergogna.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Questo allenatore molto mediocre da serie B ma non da Frosinonone o Perugia ma da Foggia poco piu’ ,vuole ripresentare gli stessi 11 magari con Biraghi,Sanchez e Oliveira ,per perdere ancora ma cosa si aspetta a fischiarlo e mandarlo via !!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E pensare che c’erano i soliti rimbombati che esultavano per il ‘pacco’ Bernardeschi rifilato all’odiata Juve per 40 milioni… Berna in breve tempo varrà i soldi spesi per lui e anche di più. Il pacco, invece, l’abbiamo preso noi ed è un pacco vero, perché Saponara sarà sempre in bilico, motivo per cui ce l’hanno appioppato, col benestare del Grande Oratore. Certo che, nonostante il suo curriculum facesse già rabbrividire, Corvino stavolta ha superato persino sé stesso. D’accordo che era stato richiamato solo per vendere i titolari, ricomprare ciofeche e far guadagnare la differenza ai padroni, questo lo si sapeva… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Il fenomeno sei tu ma per favore

Articolo precedenteAndrea Sottil: “Pezzella maestoso. Riccardo sempre più leader in Primavera”
Articolo successivoCerofolini: “Il primato ci dà autostima. Io miglioro di giorno in giorno”
CONDIVIDI