Saponara verso la conferma dal 1’, anche a Torino. L’anno scorso fece gol ai granata

23



Come riporta La Nazione, Riccardo Saponara va verso la conferma dal primo minuto anche domenica contro il Torino. L’ex Empoli, dopo un periodo vissuto ai margini, è rientrato facendo leva anche su energie nervose arrivate dalla scomparsa del grande amico e capitano Davide Astori. E dopo la buona prova col Benevento, con assist per Hugo e passaggio illuminante per Simeone, è pronto a partire dal 1’ anche domenica. Per la Fiorentina, dunque, probabile assetto ancora di 4-3-1-2 con Chiesa accanto a Simeone e Saponara dietro la punta. L’anno scorso, alla prima da titolare, fece anche gol proprio al Torino nel 2-2 del post eliminazione dall’Europa League.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario.romano
Member
mario.romano

Speriamo di essere fortunati . Ultimamente con i centrocampisti offensivi abbiamo avuto dei problemi . Rossi su tutti. Buttiamoci tutto alle spalle e andiamo avanti.

Roberto
Ospite
Roberto

Saponara ha classe, può fare la differenza

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Contro il Benevento il clima era surreale, ma ho visto un discreto Saponara e Milinkovic in grossa difficoltà. Da tifoso vedo meglio Pezzella come terzino e Milenkovic a centro. Però basta con Gil Dias, giocatore incompiuto, meglio provare Lo Faso o Eysseric. Col Toro sarà una partita quasi impossibile xché vengono da un serie di brutte prestazioni, quindi giocheranno col coltello tra i denti; giocano col vantaggio di essere in casa; hanno un collettivo migliore del nostro; noi risentiamo ancora della vicenda Asttori. Io penso che la Viola chiuderà a 48-51 punti massimo e nella mia tabella non ci sono… Leggi altro »

Mark
Ospite
Mark

Concordo, Violasoul, Gil Dias gioca praticamente da solo puntando solo sulle proprie qualità. Meglio Lo Faso, ed Eysseric quando Saponara avrà finito la benzina.

Certo che vedere Thereau sempre in panchina.. diamogli una chance almeno a partita in corso..

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Ottimo,Saponara non discreto

Momo
Tifoso
momo

In questa squadra tecnicamente chi è più forte’?Speriamo che stia bene fisicamente e possa dare il suo contributo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ora che riccardo,sta recuperando una condizione fisica quantomeno accettabile,è giustissimo a mio avviso,insistere su saponara in campo sin dal 1 minuto di gioco,quindi sono favorevolissimo,alla conferma del 4312,con riccardo dietro a simeone e chiesa,saponara,è un calciatore dalle indubbie qualità tecniche,ha visione di gioco,collegata a due piedi educati,sa dare sia ampiezza alla manovra con le sue geometrie,ma altrettanto,è bravissimo,nella verticalizzazione del gioco,quindi per noi ricky,può realmente,diventare il miglior acquisto del girone di ritorno,la qualità tecnica di riccardo,al servizio di simeone e chiesa,può farci migliorare tanto nella nostra manovra offensiva,assist come quello di domenica scorsa per giovanni,sono un toccasana,giovanni deve ritrovare la… Leggi altro »

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Saponara e’ giocatore di ottimi fondamentali tecnici ,deve ritrovare condizione e convinzione,cose che si possono fare soltanto giocando con continuita’ !Poi sono i compagni l’allenatore ed i tifosi a doverlo aiutare in questo percorso. .Che ne pensate di Ilicic spesso infamato da tantissimi tifosi ?

viceversa
Ospite
viceversa

Credo che Saponara e Thereau potrebbero giocare utilmente un tempo per uno.

Soledeiventi
Ospite
Soledeiventi

Ritengo che quest’anno sia difficile anche solo ottenere la salvezza ci sono squadre dietro di noi che migliorano di partita in partita e che ci stanno rosicchiando punti ogni domenica, sta diventando una lotta impari ma noi tuttavia giocheremo finchè la matematica non ci condanna

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Mangiato pesante,ieri? Cosa ti ha dato la mamma? Peperoni? Polenta e cinghiale?dai tirati su da letto e fatti una bella doccia

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

grande fabrizio,non riesco a smettere di ridere.comunque devo dire,molto simpatico anche il nostro amico qua sopra!!!!!!!!!!!!!!.con 38 punti la fiorentina,è stra salva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ci possiamo addirittura permettere di fare una sola vittoria da qui alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!.e inoltre sono altresì convinto che l’attuale squadra terzultima in campionato non arriverà mai a 38 punti,.dopo giorni di profonda tristezza,finalmente una risata di gusto.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Grazie,Giuliano

viceversa
Ospite
viceversa

non vale nemmeno la pena risponderti. La Fiorentina ha 14 punti di vantaggio sulla terz’ultima a 11 partite dalla fine. A parte il fatto che è anche parecchio più forte, almeno tecnicamente

Slayer
Ospite
Slayer

Purgati che ogni tanto fa bene…

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non credo che si fara un finale di campionato scoppiettante e la posizione finale sara su per giù questa ,ma te amico vedi troppi film di fantascenza !!! .

FABIO
Ospite
FABIO

NON CREDO CHE LA MATEMATICA CI CONDANNERA’ ALLA B,COMUNQUE MADRE NATURA HA SICURAMENTE CONDANNATO TE,SE PENSI CHE SIAMO A UN PASSO DALLA B INVECE CHE DALL’EUROPA.
RIPIGLIATI,FAI UN BEL RESPIRO E PENSA POSITIVO !

michele
Ospite
michele

puppppp

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

sei tifoso del Chievo??

sergio intrigo
Ospite
sergio intrigo

Ottimista di natura ?

Lorres
Ospite
Lorres

Certo… abbiamo 38 punti, se le perdiamo tutte da qui alla fine forse (ma non é detto) potremmo finire in B

claudio
Ospite
claudio

🙂

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma che voi pigliare pe le mele, o tu dici davvero? No perchè se tu voi pigliare pe le mele allora va bene, ma se tu dici davvero tu sei da ricoverare. Dimmi di quelle dietro chi arriva a 38 punti.

Articolo precedenteJovanotti omaggiato dalla Fiorentina. Ieri delegazione al concerto con tanto di maglia
Articolo successivoSimeone vs Belotti faccia a faccia contro la crisi di gol: centravanti in cerca di riscatto
CONDIVIDI