Sarri arriva al Chlesea e libera Pasalic verso la Fiorentina

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

21



Per il mercato della Fiorentina continua a tenere banco la trattativa per Pasalic. L’arrivo di Sarri al Chelsea può liberare il centrocampista.

Alla fine Sarri è arrivato a Stamford Bridge per fare l’allenatore del Chelsea. Come riporta il Qs-La Nazione, il suo vice sarà ‘Magic Box’ Zola. Sfumature. Adesso che la telenovela dell’ex tecnico del Napoli è finita (buon per lui) si attende che finisca anche un altro tormentone estivo.

Impossibile infatti non considerare il probabile – auspicabile – approdo in viola di Mario Pasalic come un lungo tira e molla tra i Blues e la Fiorentina. Di chi sia la colpa, a questo punto, è secondario.

Certo la manovra dell’Atalanta è stata un’azione di disturbo che ha creato qualche problema, ora limato dalle capacità di mediazione di Marko Naletilic, agente del giocatore.

21
Commenta la notizia

avatar
9 Comment threads
12 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
18 Comment authors
(Di nuovo Ex) TifosoValdeStanemMatteMatteo bg Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Ma sto pasalic che nn fa nemmeno il mondiale
È così tanto difficile da portare a Firenze?
X chiudere un “acquisto”devono x forza di cose passare 2/3 settimane!
Di questo passo la squadra la completiamoa novembre

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

3 settimane? Sono due mesi come minimo…

Aldo
Ospite
Aldo

Lo libererà dalla gabbia con una chiave speciale che si è portato da Figline. Poi gli metterà il guinzaglio e lo condurrà a spasso per Londra.

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Hai ragione Lenzolaio, qui c’è chi si frega le mani per l’arrivo di Ceccherini ( sicuramente un bravo ragazzo contro il quale non ho assolutamente nulla, anzi gli auguro ogni bene ) e spaccia per grande operazione il suo acquisto! Figuriamoci se, dopo una estenuante trattativa durata mesi ( mesi! ) , dovesse arrivare questo Pasalic che è un buon giocatore ma di certo non un top player si ferma tutta Firenze! Credo proprio che questa sia la peggiore proprietà dal 1926 ad oggi, senza un briciolo di sentimento ed entusiasmo; vedo nei DV solo cinismo ed interesse per gli… Leggi altro »

Stanem
Tifoso
andrea

Evidentemente hai conosciuto soli questa di società.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Ma Pedullà i’ che dice?

epicuro
Ospite
epicuro

Sta preparando l’ennesima bufala. Dagli tempo.

illepri
Ospite
illepri

PA SA LIC!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Mi dispiace Fiorentina, ma hai dei tifosi ottusi

Valde
Tifoso
Valde

L’unica certezza è che l’alibi è finito, perché mi sembra evidente che il caso Sarri fosse ininfluente con la partenza di Pasalic. Altrimenti sarebbe serio che il nuovo allenatore debba valutare i giocatori che non conosce, prima di lasciarli andare via e quindi non prima di due settimane, ecc….
O qualcuno davvero pensa che il Celsea sia stato inoperoso sul mercato sino a oggi ? Il tira e molla del caso in questione è dovuto ad altro e rientra nei metodi che Corvino pratica da sempre, prima i suoi risultati (il budgget) poi i problemi dell’allenatore e della squadra.

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Ti smontò subito il tuo ragionamento, con la proposta dell’ Atalanta, pagamento del giocatore in contanti,secondo te non l’avrebbero venduto immediatamente? Se non l’ hanno fatto un motivo ci sara, non credi?. Viola semper.

Fabiano
Ospite
Fabiano

Campione il tira e molla è dovuto dal fatto che dirigenti e legali del Chelsea stavano lavorando h24 per risolvere il problema Sarri e non potevano certo mettersi a trattare con la Fiorentina la cessione di un giocatore. Hai l’accordo col giocatore e il Chelsea è pronto ad accontentarlo. Campione !!

Valde
Tifoso
Valde

Io spero che tu abbia ragione, ma fra dieci giorni potremmo essere nei preliminari con un centrocampo da completare, Tutto il resto conta poco, fenomeno!

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Stiamo aspettando questo nuovo mediocre giocatore come fosse un top player…….la povera proprietà viola cerca solo scommesse, giocatori da rilanciare, stop. La Plusvalenza è tutto….

Fabiano
Ospite
Fabiano

Se ridicolo

Gullo
Ospite
Gullo

Vai a lavare i lenzuoli, che sono diventati grigi ormai

Nick88
Ospite
Nick88

Dacci te 60 milioni e si prende Modric

epicuro
Ospite
epicuro

Io al contrario di altri ti ho messo pollice in su. Perchè ritengo che le persone come te siano necessarie nella vita. Con la speranza che molti che scrivono qui comprendano.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

il problema è tuo….rosica va !

Matte
Ospite
Matte

Quanti leccavalle…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Liberate il soldato Pasalic !!!!!!! …….. AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Articolo precedenteFiorentina a Moena, il programma: allenamento mattutino e amichevole nel pomeriggio
Articolo successivoPjaca e la Fiorentina, dopo il mondiale Corvino proverà a chiudere il prestito
CONDIVIDI