Sarri: “Bernardeschi straordinario. Mi piace Kalinic: forte e movimenti giusti”

14



Ha parlato di Fiorentina e anche di Federico Bernardeschi, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, premiato ad Arezzo con il ‘Timone d’Oro’. Ecco le parole riportate da La Nazione: “La Fiorentina? Poteva magari fare qualcosa in più, ma grandi traguardi per certe squadre sono difficili da raggiungere. Dicono che parlo sempre di budget, di differenze evidenti e questo che piaccia o no spesso fa la differenza. Ad ogni modo la Fiorentina ha giocatori come Bernardeschi che è straordinario, Chiesa un giovane emergente e tra quelli più esperti apprezzo Kalinic, attaccante molto forte e che fa i movimenti giusti».

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrea
Ospite
Andrea

Pensa Maurizio che c’è chi come Alfio ti contraddice,come se lui allenasse la squadra che gioca un calcio tra i più belli d’Europa in cui i giocatori come Berna fanno 15 reti e 10-12 assist e tu scrivessi su fiorentina.it

CARLO
Ospite
CARLO

vendiamo pure tutti quegli buoni, poi acquistiamo un po’ di giocatori fra gli emigrati di Lampedusa e fra qualche secolo torneremo fra le prime…della serie B.
Ottimista…vero?

Alfio
Ospite
Alfio

e bravo Sarri, però Berna al Napoli non ce lo vuoi… straordinario che non ha ancora mostrato le sue (presunte) doti di fenomeno… Una volta i giocatori si guadagnavano i TITULI e i soprannomi sul campo… Oggi basta un buon procuratore e ottima pubblicità sui giornali sportivi e sei già un Campione prima ancora di aver mai vinto qualcosa.. logico che poi il Berna si è montato parecchio la testa.. io lo trovo discreto.. quelli bravi sono altri

MICHELE
Ospite
MICHELE

Infatti, la cosa sconcertante è che la Fiorentina aveva in squadra alcuni ottimi elementi, in altri momenti con questa squadra avremmo fatto molto meglio. Uno come Kalinic per un po’ ce lo sogneremo, e ho l’impressione che rimpiangeremo Bernardeschi.
Un centrocampo Badelj Vecino Borja, era di assoluta qualità. L’ottavo posto è un disastro sportivo prima che societario questa squadra poteva fare molto meglio, al di là degli isterismi di massa e dalle baggianate.
Credo che la qualità, già dall’anno prossimo, diminuirà.

Gino
Ospite
Gino

Come poteva non essere più chiaro…. Questione di budget. Capito braccini?

MICHELE
Ospite
MICHELE

Non hai capito il pensiero di Sarri. Impegnati e studia di più.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sarri personalmente lo considero il miglior allenatore della serie a. l’ho gia ridetto mille volte sarri a mio avviso è un vero insegnante di calcio, e non a differenza di altri suoi colleghi il gestore di un gruppo. sarri si è fatto da solo, con il suo gioco veramente brillante, un gioco fatto di una manovra elaborata e bella da vedere, mi viene da dire che il gioco di sarri è per gli esteti del bel calcio. sinceramente stravedo per sarri non lo nego, gioca un calcio veramente propositivo, ma verticalizza rapidamente, i ritmi e l’intensità come piace a me… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Basta con queste dichiarazioni e/o interviste. Sono la sagra dell’ovvio……

MAX
Ospite
MAX

questo tipo tifoseria merita veramente poco…non un passo indietro dei DV, ma dieci passi indietro e di corsa…….tifate i gobbi e vincete sicuro in Italia……..mi fate tenerezza…..questo ha detto SARRI: “Dicono che parlo sempre di budget, di differenze evidenti e questo che piaccia o no spesso fa la differenza.”….ma da queste parti non si vuol capire………

Pasqua bz
Ospite
Pasqua bz

Portatelo via !!!! A noi Tonetto , Paoletti e soldi . Visto che siamo in regime mercato ti regaliamo anche un certo Diego , prima che vada al Benevento. Fai presto!!!

Lele Bucchìo
Ospite
Lele Bucchìo

Berna go out
Kalinic go out
Braccici money go in

20.000 gonzi prelazione sold out!!!

piccio
Ospite
piccio

ma viaaaa, basta. pensatela come volete ma non rompete i c. a chi la pensa diversamente da voi.
molto probabilmente non sapete neanche che cos’è il tifo per una squadra…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

UN T.S.O VELOCE X TE

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Per questo sono i primi in vendita!!!!!

Articolo precedenteTuttosport: sprint Juve su Bernardeschi. E la chiave può essere Rincon
Articolo successivoPrimavera, di nuovo Fiorentina-Juve… stavolta senza Chiesa-Hagi. Grosso avrà Kean
CONDIVIDI