Sarri-Chelsea, ci siamo. Sempre più vicino ai viola Mario Pasalic, a breve il via libera

11



Si avvicina l’arrivo di Pasalic nonostante l’inserimento dell’Atalanta.

Mario Pasalic, scrive il Corriere Dello Sport, è ormai ad un passo. Il centrocampista del Chelsea sì croato alla squadra viola ha detto sì da tempo e questo dovrebbe mettere al riparo la Fiorentina da brutte sorprese come nel caso del rilancio dell’Atalanta. Il Chelsea sta risolvendo la questione allenatore e quindi arriverà il via libera all’operazione. Adesso  il 23enne centrocampista croato può prendere la strada per Firenze. Come aggiunge La Nazione la manovra di disturbo dell’Atalanta è sempre viva, ma la procura di Naletilic dovrebbe farla spuntare al club viola.

 

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
meo
Ospite
meo

Ma di cosa vogliamo parlare…….Giocare mediocre Chelsea e vari prestiti Con l’Hajduk aveva un contratto valido fino al 2017,[1] ma nel gennaio 2014 viene ceduto agli inglesi del Chelsea per una cifra vicino ai 3 milioni di euro, firmando un contratto di cinque anni.[1] Il club londinese decide di lasciare il giovane centrocampista croato al club di provenienza, in prestito, fino alla fine della stagione. Il 22 luglio 2014, dopo aver iniziato la preparazione con i blues, passa in prestito, per un anno, alla squadra spagnola dell’Elche.[7] Debutta, con la maglia del club spagnolo, il 24 agosto successivo nella sconfitta… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ore decisive per longo… DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII……………………………………… GRANDEEEEEEEEEEEEEEE……..

Giucas
Ospite
Giucas

Penso anch’io che ormai sia vicino alla porta d’ingresso. Anche solo a fare un passo in avanti di un centimetro al giorno, usando il metodo di calcolo spanometrico decimale dovremmo esserci! La merdentus in nemmeno una settimana ha chiuso per il miglior giocatore al mondo ed i nostri dirigenti
( digerenti ) mendicanti non riescono a concludere l’affare per un Pasalic qualsiasi nemmeno in due mesi. Accidenti alla juve, al Chelsea ed a quell’incompetente DS della Fiorentina!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

lo dici te in nemmeno una settimana !! è una tua convinzione…non sai mica quanto è che ci lavorano dietro…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Pasalic da un mese si avvicina sempre più, ma a passo di lumaca. Pjaca e un sarà una sola? Praticamente non ha mai giocato; non sarà che lo nascondono xché è rotto?
Cmq oggi 12 luglio, tra aeroporto e stazione, nessun arrivo! Ci vole la pazienza di Giobbe! FV

Stefano
Ospite
Stefano

Ma se fosse rotto, secondo te, pensi davvero che sarebbe stato convocato in nazionale per i mondiali? Consideri l’allenatore della Croazia un fan tale di Tafazzi da portarsi dietro un giocatore rotto? Prova a considerare che essendo reduce da un infortunio forse ha semplicemente uno stato di forma inferiore rispetto a chi sta giocando titolare in nazionale. Mi sembra francamente piú plausibile, no?

woyzeck
Ospite
woyzeck

A quanto sarà? Un millimetro? Due?…

Il Piduista
Ospite
Il Piduista

Decisive hours for Sarri

Bernard
Tifoso
moh

Pasalic viola entro 260/340 ore.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

un minuto di raccoglimento per Andonio Gonte esonerato e senza squadra … agghiaggiande !!! .. .. AAcompro Vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi,contattatemi ad [email protected]

Bana_76
Ospite
Bana_76

Io lo prenderei subito…

Articolo precedenteThereau sempre più vicino alla cessione. Il Parma spinge forte sull’ex Udinese
Articolo successivoPezzella sempre più leader. A fine partita striglia i giovani con la fascia in ricordo di Astori
CONDIVIDI