Sarri e la Fiorentina, pare che Diego Della Valle abbia fatto un tentativo con De Laurentiis

43



Come riporta questa mattina il Corriere Fiorentino, Corvino, prima di dirottare su Pioli, ci ha provato, ma in questo momento è impossibile strapparlo da Napoli (ha un contratto lungo e una clausola rescissoria da 8 milioni di euro). Pare che persino Diego Della Valle abbia fatto un tentativo con l’amico Aurelio De Laurentiis. Niente da fare.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Solito discorso: Pioli non va bene, Sarri costo troppo, Conte è gobbo. A voi non sta mai bene nulla e siete bravi solo a criticare. Continuiamo così, facciamoci del male!

Bobbo
Ospite
Bobbo

Sì, certo!! Già che c’era poteva parlare anche di Conte, Spalletti, Guardiola, Ancelotti e Mourinho!!!!! Datemi retta non si prende nemmeno Pioli perché ha chiesto Marchetti e Keita se partono Tatarusanu e Bernardeschi più Simeone se parte Kalinic!!!! Addirittura a centrocampo avrebbe chiesto Conti!!!!! Le mie solite voci di corridoio dicono che fra una ventina di giorni i Braccini scopriranno le carte e addossando la colpa a Pioli diranno di essere stati presi in giro dal tecnico e annunceranno Maran che non solo non ha chiesto giocatori, ma nemmeno di avere voce nel mercato!!!!!

deno
Ospite
deno

Non esiste sulla faccia della terra un allenetore che possa far bene senza alle spalle una società decente.

Mike
Ospite
Mike

Si certo come no…..ci crediamo

pratociri
Ospite
pratociri

Sarri é troppo bravo, per la Fiorentina ci vuole un mediocre come Piolo

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Le ipotesi sono due: DV ci ha provato con De Laurentis per Sarri sì o no? Se sì vuol dire che ci tiene alla Fiorentina contrariamente a quanto qualcuno va blaterando. Se no non capisco tutti questi commenti ironici. Mettetevi d’accordo una buona volta e smettete di criticare la società a prescindere

Van gogh
Ospite
Van gogh

Certo. La richiesta è stata: c’è posto per me nel tuo prossimo film. “Le comiche “. SFV

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

E Diego butta via il suo prezioso tempo e ben una telefonata per qualcosa non relativo a buchi di bilancio finti o presunti ?Per me avete abusato fortemente di Tavernello.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Bravo Stefano! FV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

Ecco, credo possa essere l’unico commento possibile.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

E’ già tutto fatto. Se Cogingni convince Messi a firmare per un milione e mezzo all’anno, viene anche Sarri e prima di ogni partita ci saranno due ciuchi che volano sullo stadio.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma che commenti fate???? “Povera viola che non spende 8 milioni per far liberare Sarri,Allegri vince perché la Juve compra quelli boni ma a Cagliari non vinceva(questa è la migliore),questa telefonata non è vera ma è una barzelletta,gli avranno offerto due spiccioli”. Ma chi siete? Ma per quale squadra tifate? Quelli poi che scrivono che Sarri non viene a Firenze perché vuole vincere e che vuole tanti soldi di ingaggio,sono praticamente gli stessi (e alcuni nickname li ricordo benissimo) che scrivevano due anni fa che se la viola prendeva questo allenatore dai carciofai empolesi,allora i DV erano ridicoli,che ci voleva… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Stefano io tifo Viola, te DV, tu manco sai dove sta Firenze e la Toscana, figurati il Franchi. Tu tifi DV e quindi non sei tifoso della fiorentina!
Vattene via e non tornare mai più!
Non servi a nulla nemmeno al genere umano intero, sei inutile!

1_cliente
Tifoso
Member

Prima di tutto, quando era ad Empoli aveva già fatto bene e se qualcuno diceva il contrario era in malafede: aveva fatto così bene che appunto lo prese il Napoli. A Napoli, con una signora squadra, ha continuato a far bene. Cosa poi cazzo c’entri “Messi che è un tappo” e “Allegri a Cagliari”, lo sai solo tu….: a parte che Messi ha sempre segnato da quando aveva 10 anni e che Allegri ha vinto lo scudetto pure col Milan (2010) è ovvio che uno vince dove ha una grande squadra. Se poi prendi una sola partita, Fio-Int 5-4, cioè… Leggi altro »

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Infatti nelle altre 36 partite il centrocampo dell’ inter è stato stellare …

1_cliente
Tifoso
Member

…ho forse detto che il loro centrocampo – che ha fatto schifo come e quanto il nostro – è stato “stellare”…?…. guardate che non basta saper leggere, ma anche capire quanto c’è scritto… Ho detto che GIUDICARE IL CENTROCAMPO DI 2 SQUADRE BASANDOSI su 1 sola partita, come ha scritto il pippero là sopra, è assurdo… perchè, ad esempio all’andata, quando ci hanno asfaltato loro (4-2, 3-0 dopo mezzora) allora le cose erano invertite….. troppo facile citare la partita che fa comodo. Sembrano i discorsi di chi dice: la Juve batte il Barcellona, la Fiorentina batte la Juve, il Palermo… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

non te la prendere…quelli che hanno messo non mi piace son quelli che dicevano che sarri non era da fiorentina….in un certo senso avevan ragione!!!ma era più giusto dire che è la fiorentina che non è da sarri!!!

treics
Ospite
treics

Sarri si è messo a ridere…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Si, è vero!
Ci ha provato il giorno in cui erano a cena loro due con Cappuccetto rosso e il lupo,
….
Ma chi si inventa queste notizie si rende conto della brutta e demenziale figura che fa?

Altai
Ospite
Altai

Non penserete mica che sia vero?….negli ultimi anni da come è stato vicino al calcio e alla Fiorentina DDV credo che nemmeno sappia chi sia Sarri

Fede
Ospite
Fede

L’allenatore capace già l’abbiamo…i problemi sono altri (vedi società)

Luigi M
Ospite
Luigi M

Va bene Sarri, se riescono a prenderlo, ma i problemi della Viola non si risolvono con l’allenatore ci vogliono giocatori “buoni”.
Guardate Allegri, ora vince tutto ma quando stava a Cagliari che cosa ha vinto?

lorenzo
Ospite
lorenzo

Se pensi che Allegri era quasi viola…..ma i nostri geni in dirigenza gli preferirono Mihajlovic……..

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Diego: ” Pronto amico Aurelio come sta Sarri?”
Aurelio: “8 milioni!”
tutututututututututtuttutututuututuuuu………..

poraViola……….via i DV

Martello viola
Ospite
Martello viola

Non dubito sulla telefonata è che tra Sarri e Pioli ci sono anni luce come tipo di preparazione come tecnica di gioco come motivazione come strutturazione della fase di attacco che nel gioco di Pioli è tremendamente deficitaria e poco incisiva direi che se si vuole vedere un gioco da flipper come vuole la dirigenza viola credo che il sig. Pioli sia proprio un allenatore sbagliato. Spero che non l’abbiano scelto solo x ingaggio e yes men.

dan
Ospite
dan

uaahahahahahahhahahahahahahahah

Gasgas
Ospite
Gasgas

Una barzelletta.

Viola74
Tifoso
Viola74

Quando DV ha poi saputo della clausola di 8 milioni ha detto ad ADL..”ohhh…non me lo darai mica,si stava scherzando…”passata la paura ha fatto festa e contattato Pioli…

AngeViola
Ospite
AngeViola

si poi gli hanno offerto…alloggio , macchina e 100 euro di buoni pasto al mese….

Mirko
Ospite
Mirko

Aspettiamo il 2019 la fine del contratto!

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Altrove dicono che Gnigni abbia addirittura, chiamato i giornali per chiarire che non ha mai detto che la proprietà è “molto ambiziosa”, ma solo “ambiziosa”. Ma se il presidente (brrr..) di una squadra addirittura si preoccupa addirittura di un termine, “molto”, vi immaginate quale può essere il futuro e l’ambizione, sia loro che di chi viene? Altro che Sarri, Pioli, Mazzarri… sono tutti validi ma c’è l’Uomo Nero ad attenderli. Peraltro lo scorso giorno ha confermato che lo smantellamento della squadra e della dirigenza del periodo montella (dove giocavamo divinamente perchè avevamo un centrocampo Borja-Pizarro- Aquilani e Mati…riserva!) è stato… Leggi altro »

VGV
Ospite
VGV

Esatto.Mi ricordo che quel mercato con Montella e Prade,ADV in prima persona rassicurava tutti sulla mancata cessione di Jovetic,che infatti rimase. Sempre ADV ,consapevole delle mancate conoscenze in ambito calcistico inauguro la linea della “condivisione ” nelle scelte di mercato.Infatti il duo Prade Macia allesti una squadra che entusiasmo tutta italia per la qualita del gioco. Diego della Valle rilascio verso ottobre un’intervista in cui affermava: “mio fratello (Andrea ndr) è ancora convinto che in questo calcio sia possibile investire,lui ha entusiasmo.Ho cercato di dissuaderlo ma lui dice di voler provare a fare certe cose.Staremo a vedere…” Quindi all’interno della… Leggi altro »

Tiziano
Ospite
Tiziano

Dubbio enorme sulla veridicità del fatto: Sarri vuole vincere, impossibile farlo con Benalouane o Tomovic, Kone o Milic….

Giulio
Ospite
Giulio

CAZZATA DEL SABATO MATTINA…grazie per avermi fato svegliare con un sorriso!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

rotlf
Ospite
rotlf

pare che de laurentiis abbia chiesto soldi, pare che diego abbia riaggianciato

Mtz
Tifoso
Member

Diciamo che è andata come quando io ci provai con la Bellucci

Mario72
Ospite
Mario72

Mazzarri

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Se questo è un segnale con cui intendono rilanciare la Fiorentina, visto che Sarri non può venire, allora l’allenatore giusto sarebbe Mazzarri, perché di meglio non c’è sul mercato. Ma l’allenatore non basta, occorre anche una campagna acquisti sulla stessa lunghezza d’onda ( e di portafoglio ) della Fiorentina prima di Calciopoli.

Potini
Tifoso
Potini

A rileggere l’articolo sembra che sia Corvino che Diego ci abbiano provato con De Laurentis: qui si va sullo scabroso.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

con tutto il rispetto per chi ha lavorato per avere questa notizia , mi sembra abbastanza ridicola … Sarri ad oggi è uno dei due, tre allenatori del momento , ed a meno che i ns dirigenti non ci nascondino qualcosa di inimmaginabile , non vedo un solo motivo perchè sarri possa lasciare il napule per venire da Noi … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Conteslary
Ospite
Conteslary

Ti posso fare una domanda? Sei mai riuscito a comprare una maglia tramite un contatto ottenuto su uno dei ns siti del tifo? Non è sarcasmo ma pura curiosità… Ciao, FV!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

“Pare” troppo forte” PARE “FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteFiorentina Primavera: le finali scudetto dal 4 all’11 giugno in Emilia
Articolo successivoNapoli-Fiorentina, il dubbio della difesa a tre o a quattro per provare a fermare gli azzurri
CONDIVIDI