Sarri, l’imperatore del San Paolo: il sogno di Corvino rimasto impossibile

4



A UN certo punto qualcuno ha soffiato: la Fiorentina su Sarri. Eh? Come? No, aspetta, a Corvino piace Sarri. Beh, certo, ma forse la notizia ci sarebbe se non gli piacesse. Erano i giorni in cui si favoleggiava del nuovo allenatore e in mezzo a nomi più o meno credibili o realizzabili (da Di Francesco a Pioli, passando per il solito Mazzarri) a un certo punto spuntavano anche i soliti sogni: tipo Spalletti e Sarri, appunto, che piace a Corvino, e anche alla Roma, al Milan, all’Inter e anche fuori dai confini, se è per questo. Così scrive La Repubblica.

Dalla banca alla Champions, insomma, dimenticandosi però di essere uomo di conti, perché mentre i suoi colleghi strappavano ingaggi da favola, dai quattro milioni in sù, lui andava a Napoli per 700 mila euro, raddoppiando poi a un milione e quattro. Che non è poco, sia chiaro, ma comunque meno di Sousa, uno che ha sì i contatti giusti ma quello che ha dimostrato Sarri ancora non se l’è nemmeno immaginato.

Comunque a Sarri la Fiorentina ci ha pensato. Un pensiero stupendo, e inutile. Napoli è innamorata di lui, del suo calcio, dei suoi metodi, del suo 4-3-3, del fatto che, perso Higuain, lui abbia tenuto il controllo della barca e l’abbia spinta ancora più forte, nonostante l’infortunio di Milik. Mai arrendersi, così è nata un squadra brillante e senza paura, con Mertens e Insigne a far impazzire le difese e i propri tifosi E così domani sera la Fiorentina troverà un San Paolo tutto esaurito. I tifosi vogliono festeggiare l’ultima partita in casa dei loro idoli.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nestore
Ospite

Ma fatela finita d’incensare un mediocre D:S:
Il suo sogno al massimo sono delle pappardelle al cinghiale

Fiesolesempre
Ospite

Sogno di CORVINO? Ma non scherziamo, Sarri vuole una squadra non un deposito di rimanenze di Ramadani è un direttore sportivo che compra…non specializzato in saldi…

Bombardone
Ospite

Lo voglio comprare comprare…..con una confezione di brigidini di Lamporecchio!
E che squadra gli avrebbero dato e che quali giocatori gli avrebbero comperato al mercato? Alla fine siamo andati a finire sull’allenatore più economico e con meno pretese di tutti e quindi inutile scrivere certi articoli quando si sa fin dall’inizio come vanno le cose.
Va bene cosi ma io avrei preso semplici, allenatore aziendalista di miti pretese disposto a fare con quello che c’è nella dispensa.

Napalm
Ospite

va bene cosi? Contento te….

wpDiscuz
Articolo precedenteIn 45 mila domani al San Paolo. Ma tifosi del Napoli in conflitto con De Laurentiis
Articolo successivoAg. Gonzalo: “Lazio? Opzione interessante ma niente di ufficiale. Milan? Lo segue”
CONDIVIDI