Sarri proposto al Chelsea da Ramadani. Ancelotti idea di De Laurentiis

7



Come riporta Tuttosport, potrebbe andare in scena un valzer di panchine a livello internazionale. L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, infatti sta lavorando per portarlo al Chelsea, con la collaborazione dell’intermediario Fali Ramadani e di Pini Zahavi. Carlo Ancelotti sarebbe invece l’ultima idea di De Laurentiis, che ha detto no alla panchina della nazionale in attesa di proposte dai club.

 

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

Sarri sa perfettamente che al napoli l’anno prossimo passa l’ultimo treno, o vince qualcosa – che non sia la CI – oppure andare, bisogna vedere se ADL se la sente di investire e rischiare ancora. Certo se anche venisse Ancelotti – o chi per lui – avrebbe certo delle richieste di giocatori da soddisfare anche lui…..ma Sarri al chelsea non ce lo vedo nel senso che non ci vedo l’uomo (ma lo sa un po’ d’inglese?), forse il tecnico sì ma il Sarri-personaggio no davvero, con rispetto.

pantuffle
Ospite
pantuffle

Dura quanto un gatto a Prato. E’ un grezzo da far paura, al Chelsea vogliono tutti damerini che parlano l’inglese… sì bona…

cerbero
Ospite
cerbero

sarri al chealsea con i suoi diti medi e le sue battute volgari dura come un gatto sull’aurelia.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

de laurentiis a mio avviso vorrebbe tenersi stretto maurizio sarri,i dubbi sul futuro del maestro sono tutti di sarri,e io credo a maurizio sarri quando afferma la clausola un centra nulla,ha detto bene se vuole se acconsente il contratto non ha soltanto una liberatoria,ma si rinnova anche automaticamente per altri due tre anni,ma qui nascono gli interrogativi secondo il mio punto di vista di sarri,nel senso che lui si chiede,se aurelio vorrà ancora investire nel napoli,non soltanto tenendo in rosa i fedelissimi del maestro,ma anche inserendo nuovi talenti,migliorando la panchina,il numero delle alternative a disposizione di sarri,sarri sa perfettamente che… Leggi altro »

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

Curioso vedere cosa potrebbe decidere Carletto Ancelotti in merito alla proposta del Napoli. De Laurentis potrebbe si investire 150 milioni ma almeno la metà saranno frutto di cessioni eccellenti.
Si potrebbe replicare questo modello nella Fiorentina? come se i DV vendessero Chiesa (50) Milenkovic (20) + risorse già stanziate per il mercato (?)…..e reinvestire il tutto in almeno 4 giocatori di qualità…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ce li avrebbero i Della Valle i vaini, ce l’avrebbero… Trytayon/moralizzatore di ‘********…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Questi sono presidenti che vogliono vincere…

P.S.: nella foto si è voluto dare risalto al fatto che Ancelotti, (vista l’incipiente canizie), non è più di primo pelo…?

Articolo precedenteGiovani viola, il futuro è già qui. Graiciar e Vlahovic in estate con la prima squadra
Articolo successivoDal centro sportivo, Vitor Hugo out per la sfida con il Genoa. Chi lo sostituisce?
CONDIVIDI