Sarri: “Temevo questa partita, c’erano dei rischi. Ma grande gara e grande campionato”

9



Parla così Maurizio Sarri a Premium: “Questo campionato per noi è motivo d’orgoglio, e mi pare anche per il nostro pubblico visto la festa che hanno fatto. Ci siamo migliorati nonostante le vicessitudini. Merito dei ragazzi, partita di grande motivazione in un momento in cui c’era il rischio anche di mollare un attimo. Abbiamo la sensazione di essere in grande miglioramento, abbiamo un sogno. Ma deve rimanere nostro, non è che la critica deve entrarci dentro. Noi contro la Fiorentina abbiamo sempre avuto qualche difficoltà, ci aveva tolto possesso palla. Una squadra che con due trequartisti crea difficoltà. Era una partita che temevo, poi dopo pochi minuti siamo andati in vantaggio e questo ci ha agevolato.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
FoFa
Tifoso
FoFa

Ma vai a c…,,

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

mi riesce anche a me sparare sulla crocerossa .una sola parola indegni societa’ e giocatori

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Hai giocato contro dei morti viventi, che paura avevi ?

magicafiorentina
Ospite
magicafiorentina

Ma basta con questo incensare il Napoli e Sarri. Va bene che la Fiorentina ormai è cotta, ma vi rendete conto che fanno la stessa cosa sempre. Basterebbero ammonizioni più rapide per evitare i falli che fanno per recuperare palla – sono dei fabbri – e finirebbe lì la favola. Tutti questi schemi, questa favola, io non la vedo: Insigne fa sempre lo stesso: si accentra e tira a giro o mette sul palo lungo, Callejonm sta sempre come un ladro acquattato sul secondo palo, Koulibaly e Albiol picchiano come pugili. Se poi concediamo loro le fasce con Tello e… Leggi altro »

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Vero. 110 gol li hanno fatti così, piangendo. Io rispetto l’opinione di tutti, però ti chiedo una cortesia, rileggi quello che hai scritto. Buonanotte

Bargan
Ospite
Bargan

Due considerazioni: Il Napoli ha Maksimovic in panca, pagato 25, noi Kalinic(il più bravo, ma s’è rotto il cazzo anche lui) ne costa 6. Oltre a spendere lo fanno bene, perché poi li rivende a caro prezzo. Noi abbiamo incompetenti che pagano poco e male. Forse Sarri sarà un piangione(ma bravo) noi lo siamo diventati tutti con questa banda di dirigenti che ci si ritrova.

Volaviola
Ospite
Volaviola

T’hai proprio ragione. Anch’io un mi capacito di come un ci si sia noi aì posto dì napoli. Ma vaia, vaia

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
Member

Grande Sarri!!! Temevo questa partita…ahahahahah ci piglia pure per i fondelli!!! grande Sarri e grande Napoli, peccato poi sia l’eterna incompiuta quando conta e purtroppo, come sempre povera Fiorentina. FV!!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Può essere simpatico oppure no, ma Sarri è un genio.
I giocatori del Napoli sono telecomandati, sembra che gli abbia fatto il lavaggio del cervello.
Tatticamente è un fenomeno.

Articolo precedentePagelle FI.IT: Al San Paolo prestazione imbarazzante, non si salva nessuno
Articolo successivoCorvino: “Pensiamo ad una Fiorentina importante con o senza Bernardeschi”
CONDIVIDI