Sassuolo, Bucchi: “Politano? Parte solo Defrel. Resta anche Berardi”

1



Cristian Bucchi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky del mercato neroverde e di Politano: “Movimenti in attacco? L’unico che andrà via è Defrel. Sta valutando alcune cose con la società. Gli altri restano. Credo proprio che Berardi rimarrà con noi. Ha ancora grandi margini di crescita. Lo valuteremo quando tornerà dalle vacanze, ma spero che possa far parte di questo gruppo. Qui potrebbe migliorare ancora in una stagione molto importante, che porta verso i Mondiali. Sono molto contento di allenare Falcinelli e Iemmello. Poi ci sono i vari Politano, Ricci e Ragusa. In più c’è l’esperienza di Matri, molto utile a tutto l’organico”.

1
Commenta la notizia

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Viceversa Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Viceversa
Ospite
Viceversa

Essendo il Sassuolo una succursale dei gobbi questi potrebbero prelevare Politano e girarlo a noi in prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. A noi oggi ne danno per Bernardeschi 35 e l’anno prossimo… 10. E siamo tutti contenti.

Articolo precedenteComunicato Caen su Karamoh, la Fiorentina non si sente chiamata in causa
Articolo successivoSportiello: “Mi devo guadagnare il posto: voglio migliorarmi. Impressionato da Meli. La scorsa annata mi ha danneggiato”
CONDIVIDI