Sassuolo-Fiorentia 1-0, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

16



Fiorentina sconfitta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Decide un gol di Politano in chiusura di primo tempo. Come di consueto, Fiorentina.it vi permette di esprimere il vostro giudizio sulle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo
Ospite
Massimo

Francamente niente mi interessa più dopo la morte di Astori! E’ stato un anno, e non è ancora finito, drammatico! Spero sempre in una Fiorentina almeno sesta, ma dovesse arrivare 12esima ha poca importanza! Piangere sulle debacle mentali degli arbitri, al nostro livello, non serve a niente! Dovrebbe essere la Società a farsi sentire nelle sedi competenti! Nulla ci ridarà il Nostro Capitano!

max
Ospite
max

Il mio voto….?? 10 per tutti… perche loro non c’entrano . Sono gli arbitri che hanno deciso la debacle, gia da domenica contro la Lazio ,con l’espulsione di Sportiello e l’ammonizione di Pezzella diffidato…Oggi c’è stato il seguito, con l’espulsione di Dabo. Praticamente abbiamo anche giocato due partite di fila in 10 contro undici. Che colpa ne hanno i giocatori,… Anche il loro morale ne risente vedendosi appioppare decisioni assurde.. Questo e un calcio mafioso malato marcio dove viene deciso tutto a tavolino….con gli arbitri attori finali…. !!! che schifo…!!!

gudes
Ospite
gudes

Sono d’accodo Max, anche in10 nel secondo tempo avremmo meritato almeno il pareggio, inoltre avendo giocato in 10 anche tre giorni fa, i nostri non potevano essere molto freschi e lucidi. Aggiungo che fra i nostri titolari ce ne sono al massimo 5 discreti (non campioni!) e due erano assenti per squalifica…

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

purtroppo l effetto Astori e’ finito.SIAMO TORNATI ALLA MEDIOCRITA’ DI PRIMA.. a questo punto questo campionato mediocre prima finisce e meglio e’. pensiamo al prossimo. poi appena iniziato il prossimo dopo 10 giornate dovremo pensare all altro e cosi via . ogni anno dobbiamo sempre sperare che il prossimo sia migliore. non si pensa mai a quello corrente

Gigi
Ospite
Gigi

Io l’avevo detto che si perdeva
Anche con il Sassuolo …..

Grazie dv

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Partita inguardabile. Pochezza tecnica incredibile. Nessun giocatore è a livello di seria A.. Voti 3 per tutti.. Gioco (ma quale) zero, vero Pioli?. Adesso il problema serio, sarà quello di rifare del tutto la squadra, per cui tempi duri (ancora!) ci aspettano.
La sconfitta é strameritata anche con un avversario altrettanto scarso. Povera viola, poveri noi tifosi. Ma quando finirà questo.strazio. Che amarezza.

marco mugello
Ospite
marco mugello

L’arbitro è stato un Killer, un’ espulsione tirata per i capelli, e una espulsione diretta da codice penale su portiere trasformata in un’ammonizione. L’ATTACCO VIOLA FA SCHIFO, E CHIESA E’ TENUTO LONTANISSIMO DALL’AREA….. fa magie a 30 metri dalla porta. Per me PIOLI E’ COSI’, O LO AMI O LO DETESTI. SE LA SQUADRA AUTOMATIZZATA NON VINCE DA SOLA, CI PENSA LUI A NON VINCERE…. E’ bravo a mettere a punto un meccanismo complesso, ma se qualcosa va storto non ci capisce più nulla, ma nulla..!.. E’ questo che spiega i suoi burrascosi trascorsi… Simeone vale 100 volte Falcinelli, ossia… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Dai, non scherziamo, Chiesa ultimamente sono più quelle che sbaglia che altro, la lontananza non c’entra una mazza.
Sarà in un momento poco buono di forma, capita.
Purtroppo non riesce nemmeno a fare la scelta di gioco buona per la squadra, intestardendosi spesso nella soluzione solitaria.

giancarlo
Ospite
giancarlo

anche questa volta Pioli non c’ha capito niente . altro dirti non vo’

Fiorella Lenzi
Ospite
Fiorella Lenzi

: un allenatore intelligente, Stefano Pioli, se rimane in dieci per l’espulsione di un suo giocatore, toglie subito una delle due punte tipo Falcinelli, e mette un centrocampista. sposta il bari-centro in dietro, e gioca in contropiede. ennesima sconfitta firmata Stefano Pioli : 

Stefano
Ospite
Stefano

Non esprimo giudizi sui giocatori che come al solito si sono impegnati moltissimo do un solo voto pioli zero

Ubi50
Tifoso
ubi

Si torna …sulla terra siamo scarsi ..scarsi …scarsi eccoci……………………..mi vien da piangere…!!!

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Vergogna!

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Bentornata mediocritá!

antonio
Ospite
antonio

C
Pioli ha sbagliato per l’ennesima volta formazione ed approccio

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Bentornata mediocritá

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina finisce 1-0: decide Politano. La CRONACA
Articolo successivoLe Pagelle di FI.IT: partita ‘no’ collettiva. Squadra sgonfia mentalmente. Dabo complica tutto, in avanti nessun tiro in porta
CONDIVIDI