Sassuolo-Fiorentina, arbitrerà il sig. Irrati. Al Var Giacomelli

4



Appena uscite le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato: SASSUOLO – FIORENTINA Sabato 21/04 h. 18.00 IRRATI assistenti CRISPO – LO CICERO
IVuomo: PICCININI  al VAR: GIACOMELLI AVAR: POSADO

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Rabbia o non rabbia sono palesi i limiti di formazione con l’ unico attaccante di peso che non segna neanche con le mani sostituito da un altro attaccante che non segna da due anni.
Per il resto non commento .
Comunque per come si era messo il campionato direi che va bene così. Quello che fa indemoniare è che non si riesce mai a fare il salto com ein questo caso in cui avevamo la possibilità di sorpassare il Milan.

Antonio56
Ospite
Antonio56

Si conferma che il Palazzo non vuole la viola in EU.Prima con d’amato che non è in malafede ma solo un incapace poi con irrati altro incapace e in malafede però.Guarda come scattano le ammonizioni ai giocatori viola al primo fallo,magari veniale.Guarda come non si danno ammonizioni dopo aver concesso il rigore vedi luis felipe. Secondo voi se era Pezzella non veniva espulso al secondo giallo? In Più aggiungiamo che la situazione ambientale è migliorata ed un possibile “ritorno” dei DV la squadra avrebbe un valore aggiunto (in specie ci fosse un accellerata sullo stadio,solo a firenze ci vogliono tanti… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

è gobbo…

maraschino
Ospite
maraschino

Ti assicuro di no.

Articolo precedenteFiorentina, frenata nella notte più pazza
Articolo successivoCome una partita di basket, quegli errori fanno rabbia
CONDIVIDI