Sassuolo-Fiorentina, espulso Gonzalo Rodriguez. Salterà almeno la gara contro la Lazio

Dal Mapei Stadium di Reggio Emilia

14



Era appena rientrato dall’infortunio ma la sua gara contro il Sassuolo è durata 70 minuti, quando l’arbitro Gavillucci lo ha espulso per doppia ammonizione (secondo cartellino giallo per proteste sul rigore dubbio concesso ai padroni di casa). Sicuramente Gonzalo Rodriguez salterà la gara di sabato al Franchi contro la Lazio, in attesa della deciaione del giudice sportivo che potrebbe aumentare le giornate a due perché l’argentino era capitano.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegna
Ospite
olegna

brava gente, sono arrivato alla conclusione (opinione personale, naturalmente), che della Fiorentina gliene frega qualcosa solo ai tifosi……..e basta.
penso al fatto che la maggior parte dei giocatori non aspettino altro che la fine del campionato per un bel fuggi fuggi generale.

massimo
Ospite
massimo

Il rigore del pareggio non c’era, ma tutto sommato non ci possiamo lamentare con l’arbitraggio di oggi, nel primo tempo c’era un rigore per fallo di Sanchez su Berardi ed un altro probabile per fallo di Gonzalo su Matri,mentre il rigore che ci ha dato è almeno dubbio. Magari non ci doveva essere l’espulsione di Gonzalo.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Kalinic non solo sbaglia il rigore, ma anche la ribattuta che era molto più facile…..Ormai non ci sono più parole….. Annata da dimenticare.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

L’arbitraggio di Cavillucci è risultato perfettamente in linea con tutta la gestione del calcio italiano: Approssimativo, superficiale, condizionato……….praticamente in mala fede. Un gol annullato a Bernardeschi per fuorigioco inesistente. Un fuori gioco fischiato a Bernardesch,i che non ha toccato palla, e che il guardalinee non ha segnalato, Un rigore fischiato alla Fiorentina che il giudice di porta aveva palesemente segnalato non tale, peraltro viziato da fuorigioco. Ma Cavillucci ignorando tutti e tutti ha semplicemente obbedito alle istruzioni ricevute. Altrimenti non si spiega come fa a continuare ad arbitrare con un bagaglio tecnico così scarso e con una supponenza così grande.… Leggi altro »

FoxAndersson
Tifoso
Fox Andersson

Dare il dovuto a Gonzalo, con medaglietta, è toglierlo dai coglioni oggi stesso, senza neppure farlo rientrare a Firenze.

Che schifo, che vergogna… Non meritate questo trattamento? Hai ragione Berna, tanti di voi meritano applausi… ma nel viso!

Zio porco tanto vi si fa rifare il viale dei mille di corsa prima o poi…

Ilgatto
Tifoso
Member

Starà tremando se ti ha letto.

valentino354
Ospite
valentino354

Ma davvero quest’anno vogliamo trovare attenuanti con gli arbitraggi? L’unica partita in cui siamo stati veramente penalizzati è stata con l’Inter ( arbitro Damato) che non ci dato un chiaro rigore ed ha espulso impropriamente Gonzalo (ricordiamoci sempre anche che in quella partita noi dopo 30 minuti si perdeva 3-0 e che il primo tempo NOI non lo abbiamo giocato). Abbiamo fatto cagare con squadre come Pescara,Crotone,Palermo,Empoli..abbiamo fatto un punto con il Genoa,buttato al vento partite già vinte come con il Torino;Napoli , Sampdoria per errori e leggerezze che si vedono, forse ,in Lega Pro. Per favore,mai come quest’anno non… Leggi altro »

soffici
Ospite
soffici

Si si sulla stagione tutto vero ma oggi se la partita valeva qualcosa si è visto delle cose abbastanza clamorose come arbitraggio. Il commentatore di premium dal primo minuto della partita ha cominciato a parlare solo dei torti arbitrali subiti dal Sassuolo durante la stagione sorvolando oggi sul fatto che il loro terzino destro doveva essere espulso a più riprese poi non ha sottilineato quasi per nulla sul goal regolare di Berna (che sarebbe stato lo 0-2) ed infine sul rigore ed espulsione inventati ha detto solo che comunque il Sassuoli prima avrebbe meritato il rigore. “RadioSassuolo” che non esiste… Leggi altro »

antileccaciabatte
Ospite
antileccaciabatte

Mi raccomando ora chiedete ancora il suo rinnovo leccaciabatte, questo insieme al pippero tomovic milic tatarusanu sono i primi da vendere altro che badelj e kalinic.

Vitty
Ospite
Vitty

Meno male che va via
Forza viola

solo per la maglia
Ospite
solo per la maglia

SOUSA SEI SCANDALOSO!!! ENNESIMA FORMAZIONE SBAGLIATA!! CHIESA NON GIOCAVA DA MESI BERNARDESCHI SEMPRE IN PANCHINA PER CRISTOFORO… SEI SCANDALOSO, TE E CHI NON TI HA ESONERATO 6 MESI FA!! SE NON NE HAI VOGLIA VATTENE!!! MENO MALE CHE MANCANO 4 PARTITE

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Difesa di merda…squadra di giuggioloni…fanno segnare tutti..addirittura iemmello…ora il problema non è questa stagione andata a puttane..mi preoccupa la ricistruzione affidata au un impiccione
Come corvino
Che tristezza
Grande della valle
Come carica andrea non carica nessuno..ridicoli!!!!!

kevinviola
Ospite
kevinviola

Gol regolare annullato rigore che non c’era espulsione vergognosa….è vero che s’è fatto ridere a più riprese ma altrettanto che ci hanno trattato di merda tutto l’anno. Poi Iemmello che segna è il fiocchetto con cui la dirigenza dovrebbe chiudersi la valigia e partire lontano lontano. Senza vergogna. Raschiamo il fondo.

vecchiotifoso
Ospite
vecchiotifoso

E’ la mia stessa opinione.E’ inamissibile che un arbitro di serie A commetta tre gravi errori in una stessa azione: partenza in fuorigioco,rigore inventato ed espulsione inesistente.Qui e’ vergognosa malafede!

Articolo precedenteSerie A, 35a giornata: risultati fine primo tempo: Lazio a valanga, Empoli avanti
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina, sul 2-1 partono cori di protesta contro i Della Valle e Sousa
CONDIVIDI