Sassuolo-Fiorentina, finisce 3-3: brutta Viola, poi esce il cuore. Pareggio al 97′

80



Sassuolo-Fiorentina, la cronaca di Fiorentina.it.

PRIMO TEMPO:

1′ Si parte!

3′ Fiorentina propositiva. Cross di Laurini dalla destra, Pjaca appoggia di testa a centro area, ma non c’è nessun compagno. Mezza occasione per i viola, con Consigli non reattivissimo sul pallone di Laurini

6′ Lancio lungo di Ferrari a cercare Di Francesco: bravo Lafont ad uscire ed anticipare l’attaccante del Sassuolo

12′ Buona manovra offensiva del Sassuolo, che libera Duncan al tiro dal limite dell’area: provvidenziale la chiusura di Pezzella.

14′ Meglio il Sassuolo in questa fase, la Fiorentina non riesce ad uscire dalla propria metà campo.

15′ La Fiorentina rischia. Edimilson e Pjaca non si intendono e lo svizzero perde un pallone sanguinoso. Fuga in contropiede di Berardi, che serve Babacar: diagonale da posizione defilata fuori di niente

17′ Si distende bene, per la prima volta, la Fiorentina in contropiede. Vlahovic riceve palla in posizione defilata e serve Benassi sulla corsa: il 24 viola ci prova di prima intenzione e calcia sull’esterno della rete

22′ Ammonito Edimilson: era diffidato, salterà l’Empoli

23′ Punizione di Sensi dai 25 metri, respinge Lafont

24′ Ammonito Milenkovic

28′ Molto meglio il Sassuolo in questa prima fase del match. Lafont non ha dovuto fare particolari interventi, ma i neroverdi puntano spesso l’area di rigore e sbagliano fortunamente l’ultimo passaggio

35′ Fiorentina che recupera palla a centrocampo, Gerson punta la porta ma non calcia di destro: rientra sul sinistro e poi serve Pjaca dall’altra parte, ma il croato commette fallo su Bourabia

43′ Transizione offensiva pericolosa del Sassuolo, con Berardi che supera Biraghi e mette al centro: si salva la Fiorentina.

45′ + 1′ Sassuolo vicino al gol: DiFrancesco buca centralmente la difesa viola e serve Bourabia, il cui tiro con la punta termina sul fondo. Poteva fare molto meglio di così.

45′ + 2′ Finisce il primo tempo, 0-0


SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte! Dentro Chiesa per Pjaca.

47′ Ammonito Sensi

48′ Corner per il Sassuolo, con la Fiorentina che riparte bene, ma Berardi va a riprendere il pallone a Veretout e fa partire uno strano tiro-cross, deviato bene da Lafont.

51′ Cross di Lirola, deviazione di Babacar direttamente sul fondo. Ma è ripartito ancora meglio il Sassuolo rispetto alla Fiorentina

55′ Fuori Vlahovic, dentro Simeone

59′ Chiusura monumentale di Pezzella in scivolata, su Babacar lanciato verso la porta. Intervento in scivolata provvidenziale.

60′ Calcia da fuori area Di Francesco: para a terra Lafont.

61′ Occasione colossale per la Fiorentina, la prima della partita regalata da un’uscita folle di Consigli. Il portiere sbaglia l’intervento sul vertice dell’area di rigore, la palla rimane nella disponibilità di Benassi, il cui tiro è deviato da un difensore con la porta vuot

62′ Gol di Duncan, Sassuolo in vantaggio. Cross dalla sinistra, Lafont smanaccia centralmente, la palla arriva a Duncan che da fuori area pesca il jolly sotto l’incrocio. Ma Lafont doveva respingere meglio il pallone

64′ Ammonito Benassi

65′ Sensi calcia verso la porta il calcio di punizione: Lafont alza in corner

67′ Gol di Babacar, raddoppio del Sassuolo. Duncan se ne va sulla sinistra e mette al centro un pallone che Babacar deve solo girare in porta. Baba non esulta

69′ Gol Viola di Giovanni Simeone! La riapre la Fiorentina. Tiro da fuori di Edimilson, palo pieno, la palla torna a Simeone che segna a porta vuota. Attimi di attesa per il controllo del Var, ma la posizione del Cholito è buona.

72′ Fuori Di Francesco dentro Djuricic

75′ La palla del pareggio arriva sul piede di Benassi, che si ritrova un rigore in movimento da battere e lo spara in curva

76′ Entra Mirallas per Gerson

77′ Punizione di Veretout, Milenkovic prova la deviazione di testa, ma non crea problemi a Consigli

78′ Dentro Magnanelli per Bourabia

79′ Gol di Sensi: tiro dai 30 metri, preciso all’angolino basso alla destra di Lafont.

82′ Punizione di Veretout da sinistra, smanaccia Consigli

83′ Fuori Babacar, dentro Matri

84′ Chiesa si allunga la palla in area, Marlon lo chiude in extremis in scivolata, era un’ottima occasione

86′ Espulso Djuricic: ammonizione per fallo su Laurini, poi subito rosso per una protesta

89′ Benassi! Cross di Laurini, Edimilson dall’area piccola di testa, respinge Consigli e poi Benassi ribadisce in rete!

92′ Ammonito Veretout per fallo su Berardi. Poi secondo giallo anche per Milenkovic per proteste, il serbo espulso

94′ Ammonito Matri

97′ MIRALLAS!!! Pareggio!!! Pezzella recupera palla su un contropiede del Sassuolo, si propone ed è monumentale nell’arrivare sulla trequarti e ad offrire un pallone perfetto a Mirallas, che con il mancino incrocia in rete! 3-3!

97′ Finisce qui: 3-3!

80
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Foglionco
Member
foglionco

di allarmante è la condizione atletica,ci hanno massacrato sul piano fisico,poi quando arrivi male sul pallone anche le virtù tecniche perdono di efficacia. buon per noi che il sassuolo si è specchiato nella presunzione di essere una grande squadra, e ci ha consentito di recuperare quando la partita viola è diventata anarchica. Credo che il tempo concesso a Pioli sia finito,non ci sono più granelli nella clessidra.

tomcat
Ospite
tomcat

Secondo me Lafont e’ immune da pecche, perche’ 3 reti prese da Babacar solo soletto e da due tiri forti ed engolati da fuori area da giocatori soli soletti… Ora piolo pensera’ di rafforzare ancora di piu’ la difesa!!! Un bel 5-4-1 o un 6-3-1 e pensera’ di essere in una botte di ferro!! Scherzo eh, ma piolo una ne pensa ed una ne fa…di cazzate. Anche oggi Vlahovic, considerato nullo da tutti, ha fatto quello che faceva sempre Simeone, cioe’ niente di concreto, ma metterli insieme con Chiesa sulla fascia noeh? Gia’, troppi attaccanti per padre piolo. Spero in… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

1) Il loro gioco era molto meglio, sembravano il Real…. 2) non si può prescindere da una difesa a 3, che a 3 è fortissima… 3) Gli schemi di attacco e la filosofia di gioco d’attacco sono talmente inefficaci che quando salta tutto si gioca molto meglio…4) non passiamo palle buone agli attaccanti, che stanno li per fare pressing alto e basta…5) Detto dal commentatore, e forse è vero, sprechiamo fiumi di energie nel pressig altissimo, senza alcun vantaggio…in effetto è l’unico modo di attacco che abbiamo, nelle ripartenze siamo dilettantistici e rozzi.

Purple
Ospite
Purple

Comunque Mirallas quando subentra è meglio di Pjaca… restituiamolo ai gobbi, subito a gennaio

Tifoso
Potini

Se non dovessimo disperatamente risalire la classifica sarebbe stata anche una partita divertente, almeno il secondo tempo, nonostante l’anarchia assoluta (il terzo goal loro, ad esempio, è roba da principianti: tutti in area senza nessuno a presidiare la loro trequarti). Almeno finalmente abbiamo capito che non è una questione di Simeone o Vlahovic, ma di non far arrivare un pallone agli attaccanti neanche per sbaglio. I problemi comunque, inutile ormai nasconderlo, sono anche altri e coinvolgono un po’ tutti: squadra, allenatore, Corvino, dirigenza, proprietà.

Matrix
Ospite
Matrix

Corvino primo colpevole

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

E quindi?

Mauri
Ospite
Mauri

E quindi?? Il Panzone andrebbe cacciato a calci nel sedere come fecero a Bologna. Ma non lo faranno perché è sì un DS ridicolo, ma fa gli interessi di questa proprietà infame, oltre che i suoi personali con i suoi amici procuratori “compagni di merende”, e agli infami solo questo importa.

L'Omino di Ferro
Ospite
L'Omino di Ferro

C’è poco da dire. De Zerbi ha dato una lezione di calcio a Pioli … poi l’orgoglio ce l’ha fatta pareggiare. Ma Pioli va cambiato subito, ormai è un anno e mezzo di non gioco e quelli che ha avuto lo scorso anno e non utilizzava (Saponara, Babacar, Rebic, Hagi …) fuori da Firenze stanno tutti facendo bene. Oggi siamo stati imbarazzanti, non riuscivamo nemmeno a far ripartire l’azione. Solo lanci lunghi e spera in Dio …

Matrix
Ospite
Matrix

Prima di Pioli va licenziato il tuo Corvino, insieme al suo protettore Cognigni… a Casarano, viaaaaaa

weinemaker
Ospite
weinemaker

Se dopo oggi Pioli non viene esonerato non so cosa bisogna fare, non si può continuare così 😡😡😡😡😡

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Purtroppo per noi, non verrà esonerato perchè i foulardati non intendono cacciare soldi per prendere un allenatore degno di tale nome. Questo è l’anonimato con cui dobbiamo convivere, a meno che….qualcuno non cominci a fare casino per davvero!

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Era meglio perdere… forse non vedevano e sbandieravano questa pseudo positività…

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

E adesso qualche opinionista da DOPOLAVORO FERROVIARIO dirà che la Fiorentina ha giocato una buona partita e ha raggiunto il pareggio con grande carattere. Balle, solo balle. La Fiorentina ha fatto pena. Ha subito per 70 minuti la supremazia del Sassuolo e poi ha avuto un sussulto finale. Tutto qui. Si deve giocare per almeno 80 minuti come ha giocato negli ultimi venti. Ci vogliono le palle sempre, non quando si sta per morire. Ma che giocatori sono? Che squadra è? E qui la risposta è facile. Uomini senza personalità e carisma che si sono adattati all’ambiente cloroformizzato dai Della… Leggi altro »

Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

Corvino è uno scempio naturale, non può fare il mercato di gennaio, se no ci incazziamo davvero….grazie Cognigni

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Peccato, si poteva perdere.
Questa e’ un’agonia insopportabile.
Ci penserà iachini a spazzare via pioli, domenica prossima.
Poi, avanti con bortolo mutti o serse cosmi.
Non c’è ne sono altri.
Forza Nardella!

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

C’è Guidolin, che, ripeto è un grande allenatore, sottovalutato per via del suo modo di proporsi nelle interviste, ma che, nello spogliatoio sa farsi sentire e soprattutto, insegna calcio!

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Sarebbe interessante fare un raffronto finanziario delle due squadre, quello tecnico lo abbiamo visto sul campo, il Sassuolo è migliore. Cioè, sapere quanto è costato il Sassuolo per ingaggi e stipendi e quanto è costata la Fiorentina. Mi sono convinto che i DV i soldi ce li hanno messi e l’errore che fanno è sempre lo stesso, la scelta dei collaboratori. Il primo è stato quello di richiamare a Firenze un DS che aveva già dimostrato i suoi limiti nella sua prima esperienza, adesso ci ritroviamo con una quantità di zavorra che sarà difficile da eliminare senza rimessa economica importante.… Leggi altro »

Member
Teo

Pareggio più deleterio di una sconfitta, verrà dato risalto al “cuore”, alla “grande rimonta”, al ritorno al gol di bideone, ai 3 gol (casuali e per blackout del sassuolo), tanto ottimismo, ulteriore fiducia a pioli, già letto di leccavalle che dicono “-2 a sesto posto”…tutto sommato bene così…l’importante è che questa vergognosa holding non vada in europa, sarebbe ua bastemmia al calcio

Max
Ospite
Max

Questo dimostra che la squadra c’è e se avesse più coraggio e non facesse solo il compitino che gli impone il mister forse avremmo qualche punto in più e comunque anche oggi ha dimostrato che con le punte non ci capisce niente perché qualunque centravanti fa giocare Simeone Babacar Falcinelli e il giovane di oggi il risultato è sempre il solito e cioè metterli in condizione di non fare gol

Rep
Ospite
Rep

La squadra c’è??? ahahah… se togli Pezzella e Chiesa a questa squadra, va diretta in serie B, all’ultimo posto, dopo anche il Chievo

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

MAX, lascia perdere. Parla di gnocca, di pace, di guerra, di politica, ma non di calcio.

Gino
Ospite
Gino

Vaia nano riuscito male venvia .

Lucaroma
Member
Lucaroma

Da innamorato viola ho esultato al pareggio Ma da appasionato di calcio questa squadra è uno scempio! Non so se pioli al 96mo era esonerato….ma il pareggio per una società seria non può bastare per come è andata la partita e per come sono passati questi 3 mesi……per una società seria appunto ..che non c è! Di corvino non parlo più parlano i fatti! È un cialtrone! Basterebbe questo per non vederlo piu manipolare un euro nel calcio..la storia dirà il resto. Presentarsi in serie A col nome Fiorentina.. facendo indossare la maglia viola ad una serie di calciatori improponibili… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Vince o meglio pareggia il cuore viola e perde di brutto il Piolo,infatti fin quando la squadra sta in campo come lui vuole e’ una tragedia,attaccanti isolati centrocampisti evanescenti distacchi abissali fra i reparti,incapacita’di recuperare non dico la seconda palla ma nemmeno la terza o la quarta.Poi dopo il doppio vantaggio finalmente alcuni viola mandano bellamente a quel paese il calcio dell’incapace e si mettono in proprio anche perche’ pungolati sul vivo. Sono 10-15 minuti ma li’ si vede intensita’,rapidita’ e voglia di far gol portando tanti uomini verso la loro porta.Alla fine arriva pure il giusto premio grazie ad… Leggi altro »

Batigol
Ospite
Batigol

Non so se gioire o meno. Organico da serie b grazie alla grandi ambizioni della società. Penso che il pareggio di oggi non serva a nulla ma prolunghi solo l’agonia. Domenica l’Empoli vincerà senza problemi.

max
Ospite
max

La reazione c’è ma bisogna trovare continuità. Partiamo dalla punto guadagnato. DIEGO è venuto a spronare la squadra DV non hanno abbandonato la squadra. La scossa Diego la data . Non riesco a capire cosa c’è sotto. Ma puntare su giocatore di esperienza in rosa

Patrizio
Ospite
Patrizio

Difesa inguardabile!!! Presi 2 reti da giocatori, da fuori area, completamente liberi di aggiustarsi la palla e tirare. Il terzo preso da Babacar completamente solo a pochi metri dal portiere!

Francesco
Ospite
Francesco

Ma secondo voi dalle parti di casette d’ete ci stanno male come noi a guardare questa squadra? Il punto è tutto lì. Forse a fine giornata si domanderanno: ah ma che ha fatto oggi quella società che abbiamo dalle parti di Prato?

Il ra
Ospite
Il ra

E’ difficile criticare una squadra che pareggia all’ultimo minuto ma prima di cio’ si e’ visto un film dell’orrore questo pareggio serve solo ad allungare l’agonia

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Era il Sassuolo. Non un top team. Qualcosa non quadra.
Unica consolazione: il pareggio caparbio, che però è la prova che il Sassuolo non è gran che. Sei gol in due partite. Qualcosa non quadra…

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Il vero problema non è Pioli ( a me non piace ). Abbiamo una squadra scarsissima e triste 😔

Ma l’avete visto che portiere abbiamo ? Ci sono costati altri 2 goal …… è una cosa inguardabile per quanto è scarso

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Avevamo già lo scorso anno Dragowski giovanissimo e ancora da farsi portiere di riserva che se giocava ci riservava puntuali cappelle e Cor vino che ci combina? Ne compra un’altro ancor più immaturo e lo mette addirittura 1mo portiere! FIORENTINA= un Manicomio.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

40 punti prima possibile come sempre. Siamo così e così saremo… A meno che non spunti un emiro o un miliardario asiatico, ma se un s’è visto fin ora…

dante
Ospite
dante

dire che ci speravo è lecito ma pareggiare così è da infarto.Però ora pioli deve assolutamente parlare con la società e dica forte e chiaro il suo pensiero ma secondo me non è adatto nel gestire una squadra giovane come la Fiorentina attuale che tecnicamente non mi pare così scarsa ed inferiore a chi ora si trova avanti a noi.

Andrea_pg
Ospite
Andrea_pg

Partita riacciuffata miraolosamente, ma questo non deve trarci in inganno: la prestazione rimane penosa sia tecnicamente che dal punto di vista dell’agonismo (a parte i dieci minuti finali)
Si è vista una squadra con poche idee e con alcuni giocatori di livello medio basso, i quali hanno commesso errori davvero grossolani che potevano costarci assai cari…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non commento mai a caldo, e non lo farò nemmeno questa volta. Sicuramente, però, il pareggio raggiunto in extremis non cambierà il mio giudizio.
Una cosa importante per la redazione: nei commenti alla diretta ho letto un tale “Calenzano” augurare la morte ai DV, e successivamente confermare il giudizio. Ecco, lungi da me difendere gli indifendibili, ma sarebbe auspicabile che certi messaggi non venissero pubblicati. Senza contare che dopo quanto successo ad Astori dovremmo sapere meglio di altri di cosa stiamo parlando.
Mi auguro che questo mio appello non cada nel vuoto… grazie.

paolo re
Ospite
paolo re

Sconfitta o pareggio che sia, resto dell’opinione che se le cose non carburano le responsabilità vanno cercate ai massimi vertici. Di conseguenza credo che cambiare ora l’allenatore servirebbe a poco, la rosa costruita da Corvino è questa….però non dimentico che Montella vene celermente esonerato dai Della Valle nonostante i consolidati ottimi risultati conseguiti e Pioli oggi invece trattenuto pur con una classifica da due anni oggettivamente deficitaria. Qualcosa non quadra

Ponzio
Tifoso
Famed Member

partita giocata male dalla Fiorentina, e anche dal Sassuolo, Partita tecnicamente imbarazzante, in un campionato che merita di essere chiuso per manifesta insensatezza. Tolte juve, napoli e poca inter, il resto della serie A è di un livello sconcertante. Non si spiegano questi ribaltamenti all’ultimo minuto. Pioli o non Pioli, la squadra non esprime gioco perché la maggior parte dei giocatori è troppo acerba o tecnicamente o fisicamente inadeguata. Pjaca: è finito. Edmilson è un giocatore incompiuto: sbaglia degli stop da ragazzini. Lafont diventerà bravo, ma in un contesto infiammato rischia di bruciarsi. Mancano uomini d’esperienza. Il pareggio lo hanno… Leggi altro »

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

VISTO PARTITA SENTENZA FINALE E DEFINITIVA (contro un Sassuolo che a momenti pareva la “”Giuve” ) : 1) PIOLI ESONERATO DA SUBITO . 2) PJACA A A GENNAIO RISPEDITO AL MITTENTE . 3) NR.2 TURNI IN PANCA PER LAFONT . …il resto e’ quello che abbiamo in rosa e ringraziare “”La SBUSONATA” esagerata di oggi x il punto !!….FVDAL1968 !!

Purple
Ospite
Purple

Quindi rifacciamo fare il mercato di gennaio a Corvino??

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Per quanto riguarda invece il calcio giocato (sempre che la vostra DellaVallina giochi a calcio) spero vi siate resi conto che il mercato di Mendes e Ramadani (sotto falso nome dei loro fantocci Freitas e Corvino) sia qualcosa di allucinante, e che l’allenatore può cambiare ciò che gli pare ma non cambierà mai e poi mai nulla di nulla. Perché non sono gli allenatori il problema, semplicemente.

deno
Ospite
deno

atteggiamento sbagliato:. non si può scendere in campo e iniziare a giocare solo quando non c’è più nulla da perdere….deve essere spiegato a Pioli e compagnia che si deve provare da subito a portare a casa i tre punti…il punticino non fa classifica….

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

UN VERO SCHIFO!! Dimissioni o licenziamento immediato di Pioli, questa squadra non ha gioco pur nella mediocrità dei suoi protagonisti.

roberto
Ospite
roberto

Abbiamo pareggiato meno male
comunque è una squadra senza un gioco
occorre un tecnico diverso in grado di dare schemi, una scossa a tutti i giocatori al gruppo

andreappp
Ospite
andreappp

nooooooooooooooooooooooooooooo
già pensavo che Pioli stasera lo cacciavano”!!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Il pareggio all’ultimo è un capolavoro di perfidia del Fato. Permette il sorriso degli stolti, dei leccavalle. Questo pari non servirà a nulla, non cambierà i destini, ma impedirà ad una piazza lobotimizzata di svegliarsi. E continuerete a vegetare, a vivere questa situazione insignificante, senza fine e senza senso. Il peggior destino che possa capitare ad un essere vivente. Esistere senza vivere. Questo capita alla DellaVallina, ex Fiorentina. Una società sportiva che esiste pur non avendo scopo, nessun obbiettivo sportivo. La fine a cui vi siete condannati un’accetta di i DV è agghiacciante, ciò che di peggio possa capitare ed… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

sara’ come dici tu che tifavi per i piastrellisti dall’inizio, ma io mi sono visto 2 gol della mia viola negli ultimi 5 minuti, e ti diro’ la discesa inarrestabile di Pezzella e il bel diagonale di Mirales a stampare il pareggio mi hanno fatto esultare. IO SAI TIFO PER LA VIOLA, TI DIRO’ POI CHE SONO UN CONTESTATORE DI QUESTA PRESIDENZA LONTANA ED EQUIVOCA,MA QUANDO SEGNA LA VIOLA IL VERO TIFOSO ESULTA.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non esulteró mai a gol inutili che prolungano un’agonia. Questa non è la Fiorentina, non crea ne non ha nessun senso di appartenenza. Questa è una società allo scopo di lucro per i DV, nient’altro. Deve sparire. Tornerò poi a esultare per la Fiorentina, a prescindere dalla serie, quando riemergerà dalle ceneri della DellaVallina.

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Piolo gobbaccio te e i tu figliolo e’ l’ora di andare a fare i danni da un altra parte e porta con te i ciabattini gnigni e corvino via la …… da FIRENZE

Patrizio
Ospite
Patrizio

Abbiamo giocato 17 minuti su 97! Per il resto del tempo ci hanno dominato! Meritiamo il posto che abbiamo in classifica.

Daniele
Ospite
Daniele

Non so’ se piangere o ridere

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Pioli via sensa sensa se sensa ma il problema è solo lui è in perenne stato confusionale non si può mettere in campo giocatori che camminano se non corriamo si perde con tutti forza viola cambiare allenatore prima che risparmio mercato di Gennaio è diventato imprescindibile forza viola!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

“sensa se e sensa ma”
torna a scuola ,animale

Peppe78
Ospite
Peppe78

Pioli fai schifo più della stampa che ti sostiene. Buffone, dimettiti

Senzapaura
Tifoso
Famed Member
Senzapaura

Ci abbiamo messo una pezzella.

Tifoso
Noble Member

Un grazie alla proprieta’ per lo spettacolo, alla dirigenza per la squadra a disposizione e all’allenatore per la competenza. indimenticabili

Gino
Tifoso
Active Member

Un punto per la salvezza , ma con 6 punti nelle ultime 9 gare è peggio che media retrocessione.

Peppe78
Ospite
Peppe78

Pioli mi fai schifo come persona e come allenatore

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Abbiamo avuto la fortuna di Cagliari e Sampdoria. E dire che si doveva vincere per convincere….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

un pareggio fatta per disperazione mah ma dove si vuole andare che tristezza ;(

William
Ospite
William

..pioli oltre ad essere un incompetente ha anche ….
Non solo oggi non abbiamo perso, ma non verra’ cacciato grazie a 7 minuti di gioco espresso dalla squadra.
Una volta queste partite le vincevamo a mani basse con il turnover..ora si festeggia per un pareggio al novantasettesimo..
Tutti contenti
Pioli confermato
Avanti così a fare figure di *****

Micio
Member
Micio

1. cacciare Corvino
2. esonerare Pioli

Articus
Tifoso
Articus

Pezzella è il nostro vero regista, ci fosse un allenatore con un pò piu di zucca lo utilizzerebbe alla Bonucci

max
Ospite
max

Non sarà un problema di forma visto che abbiamo dovuto anticipare le preparazione per preliminare Europa League ? Mancavano HUGO e visto il clima non era facile pareggiare una partita con il Sassuolo. Contestazione contro la squadra è giusta oggi. Nel campionato italiano non è facile non poi girare alla meno.

bruno viola
Ospite
bruno viola

esonerare subito Pioli. Tutte le squadre giocano e attaccano meglio della Fiorentina.
i giocatori viola non corrono ed arrivano sempre dopo gli avversari, inoltre non sanno tirare in porta.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

È evidente l’incapacità di Pioli. Non riesce a gestire la situazione. Squadra senza un’idea di gioco. Tutto approssimativo, casuale.Si impone una svolta. Dopo Pioli via anche Corvino ….e magari qualche altro ancora

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Alla fine un po’ d’orgoglio si è visto! PIOLI deve dimettersi!

massimo
Ospite
massimo

Il cuore e il culo! Avevo 8 anni quando il mio babbo (RIP) mi portava allo stadio. Io non avevo mai visto una squadra così brutta , senza identità di gioco. Se Pioli avesse un pò di dignità dovrebbe dimettersi: Se la proprietà ci tiene a questa squadra dovrebbe licenziarlo!

Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

Pjaca è da rispedire al mittente. Non sa nè di carne e nè di pesce! Ve lo portiamo noi a Torino o venite voi a prendervelo a Firenze?

Rep
Ospite
Rep

Pioli sarà esonerato??? Non lo so… mi dispiace perché è una brava persona, ed è sinceramente attaccato alla maglia.. ma i sentimenti adesso non contano più, e dopo le pessime prestazioni delle ultime 8 giornate, 2 sconfitte e 6 pareggi, (media da retrocessione) con l’Empoli o vince o va esonerato.
Corvino deve invece dimettersi, non deve prendere più un soldo da Firenze, tre anni di scempi e disastri bastano ed avanzano… ci mancherebbe che facesse anche il mercato di gennaio… Non scherziamo

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Non è di Corvino la colpa perché i giocatori non sono scarsi! Non c’è preparazione atletica, arriviamo sempre in ritardo, tutti i contrasti li perdiamo e Pioli non ha il coraggio di far giocare assieme Simeone e Vlahovic. Che ….. serve Pijaca?

Rep
Ospite
Rep

Stai scherzando? Se togli Chiesa e Pezzella a questa squadra è serie B, sicura e all’ultimo posto

Rep
Ospite
Rep

In attesa ovviamente che i Della Valle vendano la società… Meglio un Lotito sempre presente che questi ricchi snob

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

E i Della Valle devono rimanere, vero? Sono gli unici responsabili di tutto questo. La vergogna di Firenze e della Fiorentina. Via i prescritti di calciopoli insieme a tutto lo schifo che hanno portato nella nostra societa’.da oggi in poi contestazione dura fino alla loro sparizione.

Rep
Ospite
Rep

Ma li leggi i commenti? o guardi le figure??

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Pioli deve rimanere non è sua la colpa è poi chi prendi Conte, Capello??

woyzeck
Ospite
woyzeck

Non cambia nulla. La squadra è quella che è, l’impegno ce lo mettono ma dalle rape non di può cavare sangue… Ovviamente il grande imputato è la società, semplicemente allucinante…. se vogliamo veramente cambiare qualcosa, l’unica strada è CACCIARE questi signori…

Moramoracchioli
Tifoso
Luca

L’impegno??? Oggi il Sassuolo arrivava primo su tutti i palloni ed i nostri passeggiavano… O la preparazione fa acqua da tutte le parti, oppure avrei qualcosa da dire sull’impegno…

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Ci hanno schiacciato, non si può giocare così male

Articolo precedenteAmmonito Edimilson Fernandes: era diffidato, salterà l’Empoli
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
CONDIVIDI