Sassuolo-Fiorentina, la probabile formazione viola di Fiorentina.it

2



Out Astori per squalifica, ma con Gonzalo Rodriguez recuperato. La difesa che Sousa opporrà al Sassuolo di Di Francesco vede solo un ballottaggio. Sanchez e Gonzalo davanti a Tatarusanu sono certi di una maglia, l’altro posto se lo giocano Salcedo, Tomovic e De Maio. Il messicano è reduce dalla pessima prestazione di Palermo, Tomovic da un problema fisico accusato contro l’Inter, e De Maio non è certo considerato un pilastro da Sousa. Probabile che sia proprio il serbo a spuntarla sugli altri due. In mediana spazio alla coppia Badelj-Vecino. Sulle corsie Chiesa e Maxi. Davanti torna Kalinic, con a supporto Borja Valero e Bernardeschi che dovrebbe tornare dal 1’.

 

Fiorentina, 3-4-2-1: Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo, Tomovic, Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera, Bernardeschi, Borja Valero, Kalinic.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mirko
Ospite
mirko

Io vorrei sapere de maio cosa gli a fatto. ( gli a offeso la mamma Perche sé no non ce motivo di Lasciarlo fuori sempre )

Macwalt
Tifoso
macGandalf

la solita formazione sbaglliata di un teknico sbagliato…insiste cn Sanchez e i suoi errori, ha 2 terziini sinistri e allora mette Tomovic a fare l’ennesima brutta figura (che ha sempre la scusa del: ” nn gioco nel mio ruolo”.. e sn ormai 5 anni che lo dice e ancora nn ha imparato a giocare terzino…Mah!!) Centrocampo in minorità che meglio sarebbe con Sanchez, Saponara, Vecino e attacco solito cn un centravanti solitario contro una difesa assatanata….via Sousa da Firenze, uffa – sfv

Articolo precedenteDi Francesco vs Pioli: i 3 milioni che vuole Squinzi portano i DV dritti sul tecnico dell’Inter
Articolo successivoInter su Berna: incontro tra Ausilio e l’ag. del 10 viola. Ma ADV vuole almeno 50 milioni
CONDIVIDI