Sassuolo, dopo Firenze un bollettino di guerra. Per Magnanelli stagione finita

6



L’anno horribilis del Sassuolo, almeno parlando di infortuni, prosegue e si arricchisce di un nuovo capitolo dopo la sconfitta di Firenze. Tra i neroverdi, già privi di Berardi, Missiroli, Biondini, Politano e Duncan, si sono fermati anche capitan Magnanelli, sospetta rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro e stagione finita, Paolo Cannavaro e Gazzola, forte trauma contusivo al coccige e 2016 finito.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Chissà cosa combinano al Mapei lab, non è possibile una lunga trafila di infortuni senza motivo, qui gatta ci cova.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Magnanelli e’ si perfetto per noi,ora poi……

marco mugello
Ospite
marco mugello

Magnanelli sarebbe buono per noi per l’anno prossimo……. è uno dei pochi incontristi con un passaggio eccellente e ottima visione di gioco che c’è in italia… 80% gli lasci la palla!…di Francesco è ottimo, e molto pratico e concreto…senza qyesta pletora di infortuni che ha avuto, e che negli anni scorsi non aveva affatto, sarebbe molto più avanti….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

se dobbiamo essere obiettivi bisogna lodare il nostro staff medico atletico compreso il trainer Sousa che avra’ i suoi difetti ma sta portando avanti una stagione con impegni ravvicinati senza praticamente avere infortunati seri.Naturalmente tocchiamo ferro.

Valde
Tifoso
Valde

Sbaglierò ma se il Sassuolo gioca sempre con quella foga assurda, resterà senza gli 11 effettivi, prima della fine del campionato. Raramente si vede un atteggiamento così volitivo in campo e un allenatore che urla e sferza la squadra come ha fatto Di Francesco. È normale che una simile trance agonistica ( nei primi piani TV sembravano indemoniati) possa produrre traumi, il balzo scomposto e falloso, di Gazzola sopra la testa di Olivera e le varie sgroppate a vuoto di Magnanelli, vanno oltre il sano agonismo, sembrano più frutto di confusione, di un voler strafare. Come voler dimostrare qualità che… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

non lo so, nel primo tempo correvano il doppio dei nostri e questo non è accettabile a prescindere. Allo stadio si vedevano bene i movimenti a me non sembra un’accozzaglia e non penso neanche che le corse provochino infortuni. Chiesa era al pari loro, penso che possa accadere che in primavera a forza di spingere uno finisca la benzina come è sempre successo a noi nonostante di spinte se ne siano viste poche, però boh, vedere una squadra che lotta è sempre motivo di orgoglio per un tifoso, indipendentemente dal risultato. Noi non si subiranno infortuni ma siamo anche di… Leggi altro »

Articolo precedenteCentro Sportivo, Borja ancora a parte, ok Baba
Articolo successivoBuffon e la simpatia verso il Borussia Moenchengladbach (FOTO)
CONDIVIDI