Il Sassuolo si complimenta con Inter e Fiorentina Primavera

3



Il Sassuolo anche quest’anno ha ospitato la finale Scudetto del campionato Primavera e proprio il club neroverde ha voluto ringraziare Fiorentina e Inter, le due finalista, con un messaggio su Twitter: “Onorati di aver ospitato Inter e Fiorentina al Mapei Stadium per la splendida finale del campionato Primavera. Complimenti a tutti”.

Commenta la notizia

3 Commenti on "Il Sassuolo si complimenta con Inter e Fiorentina Primavera"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gatto reggiano
Ospite
Member
Reggio Emilia ha ospitato il Sassuolo che ha invitato a disputare la finale scudetto nello stadio di Reggio Emilia, questa è la verità. Fino a quando esisteranno queste squadre senza blasone che a suon di quattrini si comprano il diritto di stare in Serie A e di condizionare le scelte, il calcio andrà sempre peggio. Il Sassuolo non ha uno stadio a casa sua, ha 4 tifosi (dignitosi, ma 4 sono) che devono farsi 30 km per vedersi le partite “in casa”, in uno stadio comprato come avvoltoi da un fallimento, continuando a comportarsi con arroganza nei confronti dei tifosi… Leggi altro »
Luca65
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo. E’ inconcepibile che la Reggiana debba chiedere il permesso per poter giocare nello stadio di casa sua. Questo purtroppo, caro Gatto Reggiano è il calcio di oggi dove contano solo i soldi e della passione dei tifosi non frega niente a nessuno.. A proposito, tanto per rimanere in tema, solidarietà ai tifosi reggiani per quanto successo a Siena nei playoff. Un furto autorizzato. .

bibit
Ospite
Member

servizio d’ordine interno ridicolo, non volevano fare entrare una sciarpa con scritto “per fortuna non sono gobbo”

Articolo precedenteMontella: la Cina chiama, Paulo Sousa lo attende
Articolo successivoPioli: “L’obiettivo della Fiorentina è migliorarsi. Chiesa vorrei allenarlo ancora”
CONDIVIDI