Sassuolo-Torino, le formazioni: Ventura recupera Maksimovic, c’è Immobile

    0



    VenturaSarà in campo questa sera il Torino, che a Sassuolo si gioca il match che fu rinviato per nebbia più di un mese fa. Granata che saranno i prossimi avversari viola, domenica al Franchi. Ecco dunque le scelte di Ventura: il tecnico recupera Maksimovic, ma non Bruno Peres, che potrebbe saltare anche Firenze. Cambia tutto il centrocampo rispetto alla gara con il Frosinone: a sinistra Gaston Silva e non Molinaro, a destra Zappacosta al posto di Peres infortunato e in mezzo Acquah e Gazzi al posto di Baselli e Vives. Confermato invece Immobile con Belotti in attacco, così come la difesa e Ichazo in porta al posto di Padelli. Ecco le formazioni ufficiali:

    Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disp. Pomini, Pegolo, Longhi, Antei, Pellegrini, Falcinelli, Laribi, Politano, Pierini, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola. All. Di Francesco.
     
    Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Benassi, Gaston Silva; Belotti, Immobile. A disp. Padelli, Castellazzi, Molinaro, Bovo, Baselli, Martinez, Vives, Quagliarella. All. Ventura.