Satin (ag. Pioli): “Stefano sta facendo un ottimo lavoro con i giovani. La proprietà sta valutando la situazione”

30



Le parole dell’entourage dell’attuale allenatore della Fiorentina

Bruno Satin, agente di Stefano Pioli ha parlato a Radio Sportiva:

“La proprietà sta valutando la situazione. Penso che Stefano abbia fatto un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo dei giovani. Non siamo noi a decidere, tocca alla proprietà e ai dirigenti. Pioli è una persona fantastica, al di là dell’allenatore che è. Il rapporto col gruppo è ottimo perché è un tipo che va d’accordo con tutti”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Mai sentito sto Satino di certo come tutti i venditori non può dire che la propria merce non è valida.
Se un allenatore non è all’ altezza figuraiamoci il suo agente.

Giucas
Ospite
Giucas

Satin, non ci fare incazzare di più di quello che non siamo. Bevi meno oppure studia di più calcio. Speriamo che la facciano effettivamente una valutazione molto ma molto approfondita.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

L’ alcool mixato agli stupefacenti è letale!! Lo scorso anno niente… Compreso Europa. Quest’ anno guardiamo ma per il momento, siamo al solito punto. Squadra senza gioco, idee, schemi. Giovani valorizzati? Nulla.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Togliete l’ LSD a quest’uomo! Le allucinazioni cominciano a diventare troppo grosse e ci crede veramente

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

E’ proprio con i giovani che non ci sa fare! Gasperini, che è il più antipatico che ci sia in A, sa fare meglio, decisamente meglio di Pioli.
Non una opinione ma un dato di fatto!!
Dal 1963 Alé VIOLA!!

Felipe
Ospite
Felipe

Ma che film ha visto costui…..????? Piolo non fa giocare nessun giovane.viola….tranne quelli che non sono nostri, tipo Gerson…..pensare che, pur di non provare almeno una volta a Moena il giovane Castrovilli, ha preferito acquistare un certo Norgaard che migliore di Castrovilli non lo è di sicuro…..!!!!!!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sì ma giocano in due ruoli diversi

jordan
Ospite
jordan

Quella che ha fatto un ottimo lavoro soprattutto per lo sviluppo dei giovani è una barzelletta da Doemnica del Corriere. Chiedetelo a Hagi, a Lo Faso, a Montiel a Vlahovic che grande sviluppatore di giovani è. Se Chiesa non lo avesse scoperto e lanciato Sousa a quest’ora si era perso anche lui, in prestito un anno e poi regalato

ELP
Ospite
ELP

Hagi e Lo Faso stanno spaccando il mondo vedo

enzo
Ospite
enzo

Si ma forse dimentichi tu ed altri, che l età media della VIOLA è di 23/24 anni. Nell’ambito calcistico è un età ancora considerata giovane, quindi PIOLI sviluppa è forma dei giovani. Poi ovviamente se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, considerando giocatori non pronti, quelli da te elencati, a parte VLAHOVIC, sono da considerarsi tali, come fisicità, come mentalità etc etc. E’ ad ogni modo PIOLI su VLAHOVIC nel mercato di gennaio ha posto un veto, indice che crede nel giocatore, la verità è che avete da ridire su tutto, se la squadra attuale non rende, la colpa è della… Leggi altro »

Felipe
Ospite
Felipe

LECCAVALLIANO CONVINTO, EH…..!!!!

Robyviola
Ospite
Robyviola

FATEGLI SUBITO L’ALCOLTEST

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Un monte di discorsi ma guardando la giornata di domani e le rivali si rischia di ritrovarsi davvero esimi…

tomcat
Ospite
tomcat

Ehhhhhh!!! Ottimissimo lavoro, davvero, Questo tizio mi sembra brihao….ma di molto…

marco mugello
Ospite
marco mugello

per favore, visto che è in dimestichezza con lui, dica a Pioli di trovare il modo di attivare Chiesa e Muriel anche contro le squadrette… ma prima del 2021, per favore!

Articolo precedenteIl cordoglio della Fiorentina per la tragedia del centro giovanile del Flamengo
Articolo successivoDenis: “Fiorentina in casa difficile da battere. Simeone promettente ma a volte gioca troppo per la squadra”
CONDIVIDI