Saudati: “L’Atalanta si è rimessa in carreggiata. Bernardeschi? Se gli offri un non-progetto…”

34



L’ex calciatore dell’Atalanta, Luca Saudati, è intervenuto su Radio Bruno: “L’Atalanta non è partita benissimo in campionato, ma Gasperini è molto esperto e ha saputo dare quel qualcosa in più per rimanere in carreggiata. Gomez è un giocatore importante che ha trovato a Bergamo la sua dimensione, ora sta ripagando con le sue prestazioni la fiducia che la società gli ha dato. Bernardeschi? Il problema grosso è stato un non-progetto da parte della società che gli è stato presentato. Se fossero rimasti i giocatori più importanti, molto probabilmente sarebbe stato più semplice convincerlo. Non posso che essere d’accordo con la scelta di Bernardeschi. Simeone mi piace molto, lavora per la squadra e si fa sentire: penso che si sbloccherà presto e tornerà quello del Genoa”.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lanze67
Tifoso
lanze67

se lo dice saudati…..

Mario number one
Ospite
Mario number one

Saudati chi ??????

Pepi
Ospite
Pepi

Ah ecco…. il progetto!!!! I soldi non c’entrano… e che era gobbo nell’anima nemmeno…. e neanche che l’umiltà non è tra le sue qualità!!! Certo che la panchina è un bel progetto…. comunque se continuava a comportarsi e giocare come nell’ultimo anno non sono sicura che non ci sarebbe stato un “progetto panchina” anche a Firenze…. Ah.. Gasperini, visto che sei gobbo anche te facci il piacere…. pensa per te!!!!

Pepi
Ospite
Pepi

Ho sbagliato… non so perché ho letto Gasperini…. comunque vale lo stesso per Saudati!!!

deno
Ospite
deno

“…il problema grosso è stato un non-progetto da parte della società…” Decontestualizzato dalla vicenda Bernardeschi, questo è il nocciolo della questione….

Gabri78
Tifoso
gabri78

Naturalmente su questo sito si dà credito anche alle parole di Cincirinella, se fanno comodo per infamare la società, dimenticandosi le parole del procuratore di B. all’indomani dell’annuncio del suo trasferimento: la trattativa andava avanti da 8/9 mesi. Significa da prima della fine dello scorso anno, prima della proposta di rinnovo della Fiorentina, prima che il signorino dichiarasse di voler diventare una bandiera per Firenze e molto probabilmente anche prima che fosse decisa l’epurazione estiva. Questo qui se n’è andato per soldi, del progetto, qualunque fosse, non gli fregava nulla! Poi diventerà anche un campione, ma lo spessore umano è… Leggi altro »

Zen
Ospite
Zen

Federico è un campione con classe sopraffina … chi lo critica in realtà rosica perché lo ammira

Chianti
Ospite
Chianti

Penso che il 99% delle persone lo giudica sotto il profilo umano…..ed evitiamo di gettare benzina sul fuoco poiché tanto sono fatti che parlano….. Dal punto di vista calcistico (lo dico soprattutto a te che sei gobbo sicuro e non avendolo mai visto giocare prima d’ora con continuità non lo puoi sapere) non ha mai fatto giocate o partite degne di un giocatore sopravvalutatissimo…. Felicissimo che si sia levato dai tre passi….. certo è che se lui vale ma direi meglio potrebbe valere 40 cucuzze….. Cuadrado e Mazukid valgono minimo come Neymar…. Per carità abbiamo il nuovo Messi e non… Leggi altro »

Unus
Ospite
Unus

Comunque nella foto gasperini sta dicendo : ” saudati chi?”

Zen
Ospite
Zen

A me sembra invece che si stia cacando addosso

Mario number one
Ospite
Mario number one

Cosa usuale per un gobbo …….

presidente di a.s.d.
Ospite
presidente di a.s.d.

carissimi redattori fatela finita di intervistare ex giocatori perchè un grandissimo allenatore ha sempre dato dei giudizi sui calciatori tipo per quelli più giovani “TESTA DI CALCIATORE BUONA SOLO PER PORTARE CAPPELLO” il signor Saudati è sempre stato uno di questi, so comunque che non mi pubblicherete sempre sempre Forza Viola

Francesco
Ospite
Francesco

Bernardeschi…..ha fatto quello che hanno fatto TUTTI…. negli ultimi anni….si è rotto i coglioni di giocare nella primavera della serie A!! I giocatori vogliono vincere! E ad oggi purtroppo noi non possiamo dargli queste opportunità!!

maurinho
Ospite
maurinho

Che grossa cazzata. Ma quale progetto? Se gli offrivano dieci milioni di euro forse restava. Del progetto allo stronzetto gli importa na storia

Articolo precedenteMencucci: “Centro sportivo per il settore giovanile e per le ragazze”
Articolo successivoGasperini: “A Firenze per fare il massimo, viola squadra giovane, veloce e aggressiva”
CONDIVIDI