Saudati: “L’Atalanta si è rimessa in carreggiata. Bernardeschi? Se gli offri un non-progetto…”

34



L’ex calciatore dell’Atalanta, Luca Saudati, è intervenuto su Radio Bruno: “L’Atalanta non è partita benissimo in campionato, ma Gasperini è molto esperto e ha saputo dare quel qualcosa in più per rimanere in carreggiata. Gomez è un giocatore importante che ha trovato a Bergamo la sua dimensione, ora sta ripagando con le sue prestazioni la fiducia che la società gli ha dato. Bernardeschi? Il problema grosso è stato un non-progetto da parte della società che gli è stato presentato. Se fossero rimasti i giocatori più importanti, molto probabilmente sarebbe stato più semplice convincerlo. Non posso che essere d’accordo con la scelta di Bernardeschi. Simeone mi piace molto, lavora per la squadra e si fa sentire: penso che si sbloccherà presto e tornerà quello del Genoa”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lanze67
Ospite
Member

se lo dice saudati…..

Mario number one
Ospite
Member

Saudati chi ??????

Pepi
Ospite
Member

Ah ecco…. il progetto!!!! I soldi non c’entrano… e che era gobbo nell’anima nemmeno…. e neanche che l’umiltà non è tra le sue qualità!!! Certo che la panchina è un bel progetto…. comunque se continuava a comportarsi e giocare come nell’ultimo anno non sono sicura che non ci sarebbe stato un “progetto panchina” anche a Firenze…. Ah.. Gasperini, visto che sei gobbo anche te facci il piacere…. pensa per te!!!!

Pepi
Ospite
Member

Ho sbagliato… non so perché ho letto Gasperini…. comunque vale lo stesso per Saudati!!!

deno
Ospite
Member

“…il problema grosso è stato un non-progetto da parte della società…” Decontestualizzato dalla vicenda Bernardeschi, questo è il nocciolo della questione….

Gabri78
Ospite
Member

Naturalmente su questo sito si dà credito anche alle parole di Cincirinella, se fanno comodo per infamare la società, dimenticandosi le parole del procuratore di B. all’indomani dell’annuncio del suo trasferimento: la trattativa andava avanti da 8/9 mesi. Significa da prima della fine dello scorso anno, prima della proposta di rinnovo della Fiorentina, prima che il signorino dichiarasse di voler diventare una bandiera per Firenze e molto probabilmente anche prima che fosse decisa l’epurazione estiva. Questo qui se n’è andato per soldi, del progetto, qualunque fosse, non gli fregava nulla! Poi diventerà anche un campione, ma lo spessore umano è questo.

Zen
Ospite
Member

Federico è un campione con classe sopraffina … chi lo critica in realtà rosica perché lo ammira

Chianti
Ospite
Member

Penso che il 99% delle persone lo giudica sotto il profilo umano…..ed evitiamo di gettare benzina sul fuoco poiché tanto sono fatti che parlano…..
Dal punto di vista calcistico (lo dico soprattutto a te che sei gobbo sicuro e non avendolo mai visto giocare prima d’ora con continuità non lo puoi sapere) non ha mai fatto giocate o partite degne di un giocatore sopravvalutatissimo….
Felicissimo che si sia levato dai tre passi….. certo è che se lui vale ma direi meglio potrebbe valere 40 cucuzze….. Cuadrado e Mazukid valgono minimo come Neymar….
Per carità abbiamo il nuovo Messi e non ce ne siamo accorti……ma forse in un altro film….
Con un cervello come il suo è assai difficile che diventi un campione……ora è tutto per i gobbi ma se andrà in Inghilterra sarà già pronto per dire che è sempre stato il suo sogno….
Ragazzino con un padre mentecatto non può diventare un genio…..

Unus
Ospite
Member

Comunque nella foto gasperini sta dicendo : ” saudati chi?”

Zen
Ospite
Member

A me sembra invece che si stia cacando addosso

Mario number one
Ospite
Member

Cosa usuale per un gobbo …….

presidente di a.s.d.
Ospite
Member

carissimi redattori fatela finita di intervistare ex giocatori perchè un grandissimo allenatore ha sempre dato dei giudizi sui calciatori tipo per quelli più giovani “TESTA DI CALCIATORE BUONA SOLO PER PORTARE CAPPELLO” il signor Saudati è sempre stato uno di questi, so comunque che non mi pubblicherete sempre sempre Forza Viola

Francesco
Ospite
Member

Bernardeschi…..ha fatto quello che hanno fatto TUTTI…. negli ultimi anni….si è rotto i coglioni di giocare nella primavera della serie A!! I giocatori vogliono vincere! E ad oggi purtroppo noi non possiamo dargli queste opportunità!!

maurinho
Ospite
Member

Che grossa cazzata. Ma quale progetto? Se gli offrivano dieci milioni di euro forse restava. Del progetto allo stronzetto gli importa na storia

tony park
Ospite
Member

hahaha….a torino ha sposato la panchina; son contento perche sembra il MELO 2 , 40 milioni…dai suvvia che ha fatto a firenze? si forse 5 ottime partite, e le altre? quanti palloni persi perche si crede messi? tra lui e ilicic ci voleva otelma per sapere chi aveva giornata giusta; solo a pensare gli esterni avuti e criticati…. a confronto di bernardeschi erano da pallone d’oro; piu’ che gli addetti ai lavori chi crea o disfa una carriera sono sti 4 pseudo giornalisti…(ho il dubbio che in tasca gli venga qualcosa). vogliamo paragonare Bernardeschi con: cuadrado, lijaic,salhat, joaquin,cerci?????? dai non scherziamo, veramente bel pacco alla juve….hahahaha

roberto
Ospite
Member

Allora chi c’era e chi è venuto sono dei cretini, lui aveva voglia di guadagnare

Marcomugello
Ospite
Member

Toh..! fra un pochino del “nonprogetto” della viola ne parleranno in Cina e nelle foreste del Congo Brazza…! ” moglie, non ci sono antilopi, per qualche mese ce la caviamo male, tutta verdura!” “Marito non te la prendere, passerà, pensa ai tifosi della Viola come sono messi!!”

Silvano
Ospite
Member
Non capisco perché non si voglia scindere il comportamento professionistico (scelte) da quello professionale. Mi spiego: da un punto di vista professionistico Bernardeschi ha fatto la scelta per lui più vantaggiosa, ovvero la Juve al posto di una Fiorentina in dismissioni in vendita e con la proprietà che ha detto chiaro e tondo di aver fatto il “passo indietro”. Il suo comportamento peofessionale invece ha fatto acqua da tutte le parti: rintanarsi dietro a un certificato fasullo (dissenteria= diarrea) è stato un atto per evitare di metterci la faccia, ovvero da uomo di cacca. Kalinic peggio mi sento…ma le motivazioni sono più che plausibili. Ripenso a Montolivo che nel 2010, titolare della Nazionale non volle rinnovare perché ……perché Andrea Della Valle disse chiaro e tondo che la Fiorentina avrebbe vissuto di autofinanziamento. Come dargli torto ???????????? Cosa spero? Che la Fiorentina ci faccia divertire con l’impegno e il sudore, e… Leggi altro »
maurinho
Ospite
Member

Guardano solo i soldi. Lascia perdere le dismissioni dei progetti. L’ unico progetto che conta e’ andare dove ti offrono di piu’. Rare eccezioni tipo il no di Di Natale alla juve mi fanno godere. Purtroppo che io ricordi e’ un caso unico

Bobbo
Ospite
Member

La cosa vergognosa non è che se ne sia andato, ma il modo con cui l’ha fatto e la destinazione!!! Avesse detto subito: “Non rinnoverò perché voglio giocare in una squadra di vertice(con i Braccini non lo saremo mai, al max si lotterà, come è sempre stato con loro, per il 4-5 posto) e quindi chiedo di essere ceduto!” avrebbe dimostrato di essere un professionista serio; avesse anche detto che per rispetto della Fiorentina voleva andare all’estero avrebbe dimostrato di essere anche un uomo!!!! Non facendo nulla di tutto ciò si becca le giuste e doverose infamate!!!!!

stefano
Ospite
Member

Glia parlao Pelé

Rocco54
Ospite
Member
saunasega Saudati del come mai Caccolino ha lasciato la Fiorentina. l’ha lasciata perché è andato a prendere una balla di quattrini senza il dover salvare la patria. la panchina è il suo nuovo habitat, lo sapeva e l’ha accettato. i progetti o non-progetti erano cose che non lo riguardavano. per come sono andate le cose, cessione, partita dell’altra sera, per quello che ha scritto e ripetuto, possiamo dire tranquillamente che lui non vedeva l’ora di lasciare Firenze. io non contesto il professionista ma posso pensare che solo chi sa ODIARE ha un comportamento come il suo. il disprezzo che ha riserbato alla Fiorentina è da incorniciare. voglio fare un paragone “pesante” ma mi ha ricordato quei giovani, cresciuti in Occidente, che hanno studiato in Occidente, che sanno anche come si ama in Occidente, ma che passano sotto la bandiera dell’ISIS. no, caro Saudati, Caccolino non ha capito nulla di Firenze… Leggi altro »
Marius
Ospite
Member
signor Rocco, lungi da me difendere Bernardeschi. Questo è il link a un interessante documento, che raccoglie le considerazioni di un accademico esperto del fenomeno a cui alludi. http://www.ilpost.it/2015/12/27/perche-giovani-occidentali-si-uniscono-isis/ Leggendo, si può comprendere che non è quasi mai per una questione economica il motivo per cui molti giovani occidentali si sono uniti all’ISIS. Casomai, lo fanno perché credono fermamente in quella causa, e ne condividono i principi.. Bernardeschi, invece, è un professionista. E tutti i professionisti (a prescindere dal fatto che guadagnino milioni – come i calciatori – o molto meno – come il sottoscritto), lavorano per chi li paga meglio, per il contesto più prestigioso, per il cliente più importante, per quello a cui non si può dire di no, e che fa fare un balzo alla tua carriera.. Signor Rocco, A me pare – leggendo.il vostro commento – che l’unico afflitto da odio sia Lei. Oppure pensa che… Leggi altro »
Giancarlo Bruni
Ospite
Member

CARO MARIUS CHI SI AFFIDA ALL’ISIS, NON E’ PERCHE’ CREDA IN QUELLA CAUSA, MA PERCHE’ E’ UN MALATO MENTALE. E POI DIMMI QUALE E’ LA CAUSA ….. MA FAMMI IL PIACERE…… SOLO A SCRIVERE QUESTE IDIOZIE TI ACCOMUNI A QUESTA GENTAGLIA. USA IL CERVELLO……!!!!

Rocco54
Ospite
Member

signor Marius,
lei sarà anche un professionista ma è anche un semianalfabeta.
Lei comincia dandomi del “tu”, poi passa al “voi” e infine al “lei”.
Semianalfabeta perché dalla sua risposta si deduce che non è in grado di afferrare il mio paragone che io stesso ho definito “pesante”: soltanto un pazzo tenterebbe di dimostrare che Bernardeschi è alla pari dei criminali dell’ISIS.
In quanto all’odio, ma anche questo non potrà capirlo, io ho detto e ripeto che l’atteggiamento del signorino è di assoluto disprezzo, senza precedenti, nei confronti dei tifosi e della squadra che l’ha fatto crescere e che gli ha insegnato il mestiere, pardon la professione, che l’ha reso ricco.
E per finire, penso che lei non abbia il viola nel sangue.

woyzeck
Ospite
Member

Ditelo a Gnigni…

Stanatroll
Ospite
Member

Voizecca sempre dalla parte dei gobbi eh? leccamughini

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Member

il soggetto aveva gia scelto la vecchia tardona gia da tempo quando ancora i giocatori non sapevano che la societa avrebbe fatto tabula rasa degli zombie della scorsa stagione. percio era lui che voleva vivere altre emozioni vincere coppe e coppoline guadagnare una montagna di soldi in piu spero che il piano gli vada storto cioe? distorsione al ginocchio niente mondiale il napule vince lo scudetto e la vecchia tardona alla fine decide di venderlo…. cosi il losco individuo capisce la minchiata che ha fatto l anno prima. vedremo. io preferirei giocare e no stare a guardare.

Forza Viola

maurinho
Ospite
Member

E’ bianconero dentro. Se faceva a meno di parlare di maglia viola cucita addosso era molto meglio. A 21 anni ha provato a farsi cedere al Sassuolo per entrare nell’area juve. Di chi si sta parlando? Di uno che mentre gioca a Sassuolo da dei pezzi di merda ai tifosi della Fiorentina? E questo sarebbe uno che sceglie il progetto? Saudati prima di parlare pensa

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Un altro che parla a vanvera. Ma cosa c’entra il progetto?? È solo e sempre una questione di soldi! Che progetto avrebbe alla Juve?? Quello di stare in pachina? Certo, meglio in panca a 4M l’anno che giocare sempre a 2,5M. Eccolo qua il progetto. Saudati facevi meglio a stare zitto.

dogma
Ospite
Member

Fra poche partite sarà titolare e l ha detto allegri… fa la champions vince lo scudetto e forse la coppa Italia…
Alla fiorentina avrebbe fatto il titolare per 7 giornate in più, sarebbe uscito dalla coppa Italia dopo 3 o 4 partite e l’Europa la rivedeva fra 2 anni se i giocatori fanno il loro corso senza esser rivenduti

maurinho
Ospite
Member

Un dogma bianconero. Uguale al Bernarda

Bomber
Ospite
Member

Un non progetto….Con questi avvoltoi siamo i più ridicoli

Francesco
Ospite
Member

Infatti
Anche l’Atalanta è meglio

wpDiscuz
Articolo precedenteMencucci: “Centro sportivo per il settore giovanile e per le ragazze”
Articolo successivoGasperini: “A Firenze per fare il massimo, viola squadra giovane, veloce e aggressiva”
CONDIVIDI