Scaduta l’opzione per il rinnovo del contratto per Sousa

32



Secondo quanto riportato da Sky Sport, pochi giorni fa è scaduta la clausola che permetteva alla società viola di rinnovare automaticamente il contratto di Paulo Sousa. Il retroscena è importante e certifica una notizia che era nell’aria. La clausola presente nel contratto del portoghese, secondo la quale la Fiorentina poteva automaticamente rinnovare di un anno il rapporto di lavoro, è già scaduta. La Fiorentina e Sousa sono da pochi giorni ufficialmente ‘single’ e liberi di scegliere il proprio destino.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

Rispetto per Sousa in quanto è persona educata , gentile e sempre disponibile con i tifosi ,oltre ad essere un bravo allenatore , se è andato in depressione la colpa è di chi ha fatto la campagna acquisti a gennaio 2016..

paoloviola
Ospite
Member

Fai una transciscioni levati dai c…….i

Montecatini viola
Ospite
Member

Fini a ieri la.società ha fatto bene sopportarlo nonostante sembrasse un corpo estraneo (ma per attaccamento al portafoglio, lungi da lui dare le dimissioni). Oggi, che l’ultima speranza di Europa é sfumata, gli darei un calcio in c..o, allenatore in seconda con ordine di vedere Hagi ed altri giovani.

manuel
Ospite
Member

Ha fatto comodo alla società fare di Sousa un capro espiatorio. Ora che è praticamente finita vedremo come è grande la nostra società.

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Bravo Andrea eccezzionale.SOUSA GAME OVER FINALMENTE

AVD
Ospite
Member

Ma allora va via?

Andrea
Ospite
Member

C’ha emosionato tutti,focato solu a fare l’alenatore,in un comparto tecnico singulu e individuale di livelo,le sue prese desisioni hanno fatto la diferenza tra giocare a calciu e fare figure di m…a in europa e contro i carciofai settimanu scorsa,non ci sarannu più ne supercazzole ne pesci d’aprile ne omelette,e non è pocu per la salute di un tifosu,se poi andassero via anche i fratellini Pinocchietti si farebbe tombola,ma intantu accontetiamosci

VIA I DV
Ospite
Member

GRANDE SOSA, VIA I DV

S.Schwarz
Tifoso
Member

#UncorocontroGnigni

bombolo
Ospite
Member

sì va bene le colpe ce l’avrà anche lui ma ricordatevi che s’era primi e gli hanno comprato Benalouane…è come se a Vettel gli dessero una Dacia!

Montecatini viola
Ospite
Member

È vero, però ha fatto un girone di andata da primo ed uno di ritorno da retrocessione. Sarà che la sua depressione ha contagiato la squadra?

Conte Verde
Ospite
Member

Di una cosa sono assolutamente certo: Se Berlusconi, nel 1986, avesse acquistato la Fiorentina, qualcosa avremmo vinto: no di certo 29 trofei, ma qualcosa sicuramente,
Ser il Milan l’avessero preso i marchigiani, la bacheca rossonera, dopo 31 anni, sarebbe comunque rimasta ancora con i trofei vinti in precedenza.

alessandro
Ospite
Member

finalmente l’era l’ora …….

Tresantiviola
Ospite
Member

Ma guardate bene ,forse per Sousa c’è anche il comportamento anti societa,per tutti gli altri giocatori e diversi dirigenti compresi il mancato rinnuovo dei contratti è dipeso esclusivamente dalla politica della drastica diminuzione del monte ingaggi vendendo o non rinnovando a tutti quei giocatori se pur ancora validi ma che avevano uno stipendio logico per un giocatore di livello in serie A ma non per loro, dato che il loro interesse non è quello tecnico ma solo economico e altro,infatti tutti i giocatori o dirigenti presi al posto dei partenti sono di una qualità molto inferiore che ha abbassato di tanto la qualità della rosa e i risultati di questi ultimi due anni vanno nella logica del progressivo ridimensionamento ,anzi Sousa con un quinto e probabile ottavo posto ha fatto dei buoni risultati anche se in questo secondo anno ha mollando un po …

Marcello
Ospite
Member

Salve a tutti, scusate se la mia domanda non c’entra con l’articolo… Sabato sará la prima volta che vado allo stadio in curva: volevo chiedere cosa è vietato portare? Le bottiglie d’acqua so che non sono ammesse. Ma i panini li fanno entrare? E gli ombrelli piccoli? E la macchina fotografica? Inoltre i posti essendo numerati vengono rispettati o ci si siede dove capita? Grazie a chi mi risponde

Tifoso
Ospite
Member

In Fiesole non si rispetta assolutamente I posti numerati, ti metti dove vuoi/puoi.
Gli unici posti riservati sono quelli dei gruppo organizzati, di solito li “recintano” con nastro adesivo per renderli visibili, tutti gli altri posti sono a disposizione.
La bottiglia non te la fanno portare, ma ti versano il contenuto in un bicchiere dI cartone.
Ombrelli sí, ma solo quelli senza punta. Non portarne uno con la punta perchè te lo fanno lasciare fuori.
Macchina fotografica sí, puoi. Non so quanto ne siano entusiasti i gruppi a centrocurva (questo in realtà non tanto a Firenze e in Italia ormai, ma ti assicuro che in Nord e centro Europa con una macchina fotografica non ti ci fanno stare i tifosi) ma se ti metti più laterale non hai nessun tipo di problema.
Panini puoi senza problemi, ci mancherebbe.

S.Schwarz
Tifoso
Member

Bottiglie no: né con né senza tappo. Se ha una bottiglia ti fanno vuotare il contenuto in un bicchierone di plastica. Se il bicchiere non c’è la bottiglia resta lì.
Panini sì.
Macchina fotografica sì.
Ombrelli dipende da chi trovi. A volte li ho visti passare, altre volte no. Ti consiglio la cerata.
Occhio ad eventuali accendini, quelli non passano. O porti i fiammiferi o nascondi l’accendino dove è difficile che te lo trovino.
A sedere in Fiesole nessuno rispetta il posto numerato. Ci si mette dove si trova posto.

Conte Verde
Ospite
Member

Non è ammesso entrare con la passione, ma si può portare una mini calcolatrice per conteggiare eventuali plusvalenze da appuntare poi sulla bandiera.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

O Marcello guarda che hai spagliato indirizzo caro, qui la maggior parte degli visitatori sono tutti pappagoni, istigatori, frequentatori del gobbentusstadim o turisti che millantano di tifare Viola, ma i realta non glie ne frega una mazza…infatti non vanno mai allo stadio ma manco alle trasferte vicino a loror…(
In fiesole almeno i panini li puoi portare….basta che non siamo “sospetti” (cosi mi disse uno stewart tempo fa’)…tipo duri cme un sasso o congelati (ma t’immagini!) la macchina fotografica la puoi portare (sensa trippiede pero) ma non te lo consiglio…le bottiglie d’acqua non c’ho capito mai una mazza e ho smesso di portarle…credo che se e’ piccola, di plastica PET e togli il tappo dovrebbe entrare. Gli ombrelli piccoli…mah…portati la cerata gialla che e’ meglio, poi tanto non piove domenica 🙂

FORZA VIOLA

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Ma l’opzione su l’uomo nero non c’è?

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO

Terzagamba
Ospite
Member

Ooooh, finalmente i’ castigatore di Viseu se ne va. ‘Unn’e poteo più, in du’ anni m’ha dimezzato la clientela…

Marione
Ospite
Member

Meno male. Sousa stai bene attento a scegliere meglio i prossimi tuoi datori di lavoro.
Questi, comunque li hai presi per il culo bene bene (dopo che loro ti hanno trattato da zimbello un anno fa), Bene hai fatto

tattamea
Ospite
Member

dimmi tu in quale azienda un datore di lavoro deve chiedere il permesso a un dipendente.
Oltretutto pagato profumatamente. Comanda la società, caro mio.

Marione
Ospite
Member

Dipende dall’azienda e dipende dal ruolo. In ruoli chiave (come l’allenatore di una squadra professionistica) il tuo assunto non vale. Se parli di operai o impiegati hai ragione. Ma Dirigenti? Direttori? Responsabili marketing? Amministratori Delegati?
Prego riflettere prima di scrivere.
Dove ci sono target da conseguire la proprietà da le linee guida ma chi deve conseguire l’obiettivo viene ascoltato, eccome. Fidati, ti parlo per esperienza diretta vissuta.

VIA I DV
Ospite
Member

“caro mio” una sega: t’hanno preso per il culo anche a te sai!!!

Pacco dono
Ospite
Member

Tanto bene non ha fatto perchè ho idea che pagherà per le supercazzole e i pesci d’aprile. Chi se lo prende un piantagrane presuntuoso così?Il tempo è galantuomo, vediamo dove allenerà l’anno prossimo e cosa combinerà.

Marione
Ospite
Member

Allenerà sicuramente qualche squadra più ambiziosa. Ci vuoi scommettere? Combinerà in modo correlato all’ambizione di chi lo stipendierà (semplice no? O ci vuole la laurea in ingegneria nucleare?)

VIA I DV
Ospite
Member

vedremo vedremo, così poi vu vi chetate subito!!

GRANDE SOSA, VIA I DV

Antonio Inoki
Ospite
Member

bene una sega…. i soldi l’ha presi buoni! e per il culo ha preso anche noi……. poi che ormai su purtroppo su questo sito il tafazzismo impera!

Giovanni Roberto
Ospite
Member

Buoni o non buoni nessuno vuol ricordare che Sousa l’anno scorso aveva rassegnato le dimissioni poi respinte dalla societa’. Certo essere primi e non avere rinforzi adeguati avrebbe infastidito chiunque. Poi lui ci avra’ messo anche del suo in quanto si e’ sentito al di fuori del progetto ma con gli acquisti estivi si vedeva benissimo che saremmo andati pico lontano. L’attuale piazzamsnto e’ anche troppo con questa rosa. Comunque ci accorgiamo sempre dopo di chi abbiamo perso.

Montecatini viola
Ospite
Member

Io le dimissioni non le ricordo proprio, magari premeva per essere licenziato…. ci sono diversi centinaia di migliaia di euro di differenza.:-) 🙂 🙂

wpDiscuz
Articolo precedenteRoma, prima scelta Emery e Sarri per il dopo Spalletti. In alternativa si va su Sousa
Articolo successivoGonzalo si allena col gruppo, dovrebbe essere a disposizione per la gara con l’Inter
CONDIVIDI