Scamacca e Blazic, i primi nomi del mercato della Fiorentina

30



Circolano i primi nomi per il mercato della Fiorentina. A Pradè piace la punta del Sassuolo, attenzionato anche il difensore Blazic

Su La Nazione in edicola stamani si parla di mercato. Accanto al nome del ’sogno’ Tonali (il Brescia ha già fatto lievitare il prezzo vicino ai 50 milioni) e alla possibilità di tornare alla carica per De Paul dell’Udinese (che però è uno dei primi obiettivi dell’Inter), ecco arrivare prime indicazioni concrete su operazioni alle quali la Fiorentina sta lavorando. I contatti con il Sassuolo sono ripresi a gran ritmo dopo gli affari dell’estate e il giocatore di cui si parla è Gianluca Scamacca (classe 1999) oggi in prestito all’Ascoli, ma che gli emiliani potrebbero girare ai viola con la stessa formula. Scamacca è in rosa anche nella nazionale under 21. Il prezzo del cartellino (anche per un’operazione a titolo definitivo) sfiora il milione e mezzo di euro.

Cifra identica per il difensore sloveno tesserato per gli ungheresi del Ferencvaros, Miha Blazic (classe 1993). Il giocatore è seguito dalla Fiorentina ormai dall’inizio della stagione e i viola, anche per battere eventuale concorrenza sul difensore, potrebbero provare a stringere a gennaio. Blazic è un giocatore duttile utilizzabile sia come terzino, sia come centrale o sulla mediana in fase di interdizione come raccordo fra centrocampo e difesa.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

IO INTANTO RIPORTEREI A CASA ANCHE PETRICCIONE CHE A LECCE STA DIMOSTRANDO DI VALERE LA SERIE A ,NON È UN FENOMENO MA A CENTROCAMPO FAREBBE COMODO E HA UN PASSATO IN PRIMAVERA, IN OTTICA EUROPA POTREBBE TORNARE UTILE. TONALI SAREBBE IL MASSIMO MA LA VEDO VERAMENTE DURA.
FORZAVIOLASEMPRE

massimo
Ospite
massimo

Anno di transizione,. Vendere gli esuberi e far giocare i nostri giovani per valutarne la forza in ottica della prossima stagione.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Era il cattivo di 007, mi pare

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Con Duncan fanno tre

singleton
Ospite
singleton

Scamacca vale metà di Vlaho e non credo che il Sassuolo venda un nazionale under 21 a solo 1 milionimilione e mezzo

Lukus
Tifoso
Lukus

Qualcuno che non sia una specie di illustre sconosciuto rigorosamente no, eh?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Alla Roma Florenzi e’ in panca continuata, Prade’ magari puoi fare una telefonata…….Ci vogliono nomi di peso o gente seguita e visionata che apporti subito un vantaggio.

gion di camaiore
Ospite
gion di camaiore

nomi da formazione che si deve salvare

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Come La Nazione

Aldo
Ospite
Aldo

abbiamo bisogno di un difensore centrale di esperienza e di un centrocampista da corsa di gran livello. Giovani meglio di scamacca li abbiamo già (vlahovic e Pedro). Figurarsi poi se il Sassuolo vende un nazionale under 21 a un milione e mezzo. Ma date i numeri a caso?

Enzo
Ospite
Enzo

Non dimentichiamo Gori

Momo
Tifoso
momo

Con Scamacca sarebbe il terzo giovane come centravanti. Potrebbe essere un investimento ma il giovane dovrebbe essere lasciato in prestito ad Ascoli e quindi non sarebbe un rafforzamento della squadra. Blazic sinceramente non lo conosco. Io punterei su giocatori di esperienza, magari in prestito, che possano apportare più valore alal squadra da subito.

Articolo precedentePrima il Cagliari, poi la sosta: ecco il primo momento per pianificare il mercato
Articolo successivoFranchi, addio al restyling (e alla Fiorentina). Serve trovargli una nuova vita
CONDIVIDI