Scambio Biraghi-Politano, difficile ma possibile. Fiorentina e Inter al lavoro

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

53



Pradè e Marotta da giorni stanno lavorando a una operazione che alla fine accontenterebbe i due club

I timidi approcci, alla fine sono diventati contatti articolati per arrivare a uno scambio di prestiti. Fiorentina e Inter stanno lavorando da tempo a questa ipotesi, ma alla fine lo schieramento adottato da Conte per i nerazzurri di fatto taglia fuori proprio Matteo Politano che invece in viola troverebbe una collocazione ideale nel 4-3-3 disegnato da Montella. Per arrivare all’ex esterno offensivo del Sassuolo Pradè e Marotta avrebbero messo sul piatto Biraghi che percorrerebbe il percorso inverso rispetto a Politano.

Scambio di prestiti robusti, come riporta il Qs-La Nazione, per poi ridiscutere la posizione dei due giocatori al termine della stagione. Nell’articolata operazione la Fiorentina con il via libera di Marotta vorrebbe anche inserire, sempre con la formula del prestito, anche Federico Dimarco che sarebbe di fatto il sostituto di Biraghi sulla corsia di sinistra, considerato che Dalbert non convincerebbe del tutto la dirigenza viola.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Dare via Biraghi è una cazzata….

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

Con la nostra nuova proprieta’ MULTIMILIONARIA i giocatori stanno facendo a gara per venire a Firenze… POLITANO non vede l’ora di andare ai barre con BANANAJOE a fare colazione..
Vaia vaia…..

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Puussaaaviaaa gobbo buhhhh

Massimo dalla Garbatella
Ospite
Massimo dalla Garbatella

Basta che paga Jobanana, spendere spendere per vincere bisogna spendere spendere caccia er dinero Rocco

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Beh in effetti non credo che un giocatore come politano lasci una squadra da champion e che lotterà per lo scudetto per venire a Firenze per lottare per la salvezza o poco piu..ragazzi siamo logici per favore..ora come ora qui vengono le mezze tacche e allora puntiamo suk ns 3 o 4 giovani..cosa abbiamo da perdere ?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pradè si svegli e prima di essere sommerso dai fischi prenda almeno Bertolacci, ottimo centrocampista svincolato. Diamo una sistemata al centrocampo, aggratis, prima che sia troppo tardi.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

In effetti con tanta mediocrità non capisco perché non si prende bertolacci a parametro zero..si compenserebbe badelj

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

C’è lo porto io biraghi a milano

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Pare un de silvestri

Massimo dalla Garbatella
Ospite
Massimo dalla Garbatella

Te pare che viene con te,

Mario
Ospite
Mario

Io ti accompagno

Kripaka
Tifoso
kripaka

D fare subito

giacomo
Ospite
giacomo

senza lilleri non si lallera

Andrea
Ospite
Andrea

forse non hai capito, i lilleri non si possono mettere

Gianluca
Ospite
Gianluca

i ma come… tu e tanti insultavate i precedenti perche nn spendevano e questi li difendete con il disastro in cui versiamo? sempre rispetgo ainproclami… perche dopo una salvezza all ultima giornata avessero detto che puntavano a salvarsi, nessuno starebbe qui ad aspettare una squadra decente

Andrea
Ospite
Andrea

Ciucciavalle

Violante
Ospite
Violante

Giacomo ma possibile che ancora non hai capito come funziona il fair play economico??? Mi sembra impossibile che ancora ci sia gente che non l’abbia capito…..

filippo
Ospite
filippo

Tutto nasce da un motivo determinante : stiamo facendo mercato , come se ci fosse ancora Cognigni , a costo zero . Tutto il resto , è solo una naturale conseguenza . Se avessero i soldi , spenderebbero 35 mln per De Paul o 30 mln per Suso . Non siamo nemmeno riusciti a prendere Bennacer che costava la metà , e forse meno . Ritrovarsi il 18 agosto senza aver risolto il nostro principale problema , che è l’attacco , è qualcosa di lunare . All’inizio del mercato ci si domandava se fosse meglio vendere Chiesa oppure tenerlo un… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Hai detto bene..se avessero i soldi..bastava vendere chiesa a 50 mio piu un giocatore ci sommavi a quei soldi i 25 presi per vereteau e hugo e compravi lazzari 20 de paul 30 bennaser 18 e traore 8…era fatta una bella squadra..grazie rocco e grazie joe con le vs testardaggine

Francoviola
Tifoso
francoviola

Ma ancora pensate ci sia qualcuno che vuol venire da noi?
Ma ancora pensate ci sia qualche squadra disposta a darci qualcuno a noi?
Ma ancora pensate che stavolta ci salviamo?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma davvero mollano Politano per Biraghi? Sono pazzi?

Mercurio
Ospite
Mercurio

Dal mento di Biraghi al naso di Politano…

No'
Ospite
No'

Ma molla tu la fiorentina, finto tifoso

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Sono barzellette non ci credere

Riccardo viola
Ospite
Riccardo viola

Io farei uno scambio di prestiti con diritto di riscatto Biraghi (18-20mln)-Politano (26-27mln). A quel punto, avendo sistemato l’esterno d’attacco, tenterei di prendere Tonali anziché De Paul (quest’ultimo può giocare anche da mezz’ala ma Tonali ha più visione di gioco e interdizione). Centrocampo a fine mercato: Badelj-Pulgar-Tonali-Castrovilli-Zurkowski-Benassi. Benassi non mi piace ma fa 100 inserimenti a partita e corre, può sempre fare comodo. Darei fiducia a Ranieri come terzino sinistro e prenderei Bonifazi come riserva di “lusso” per i centrali. Se capita qualche occasione centravanti alla Dzeko (intendo come tipologia di giocatore), altrimenti evitare di buttare soldi sui vari Diego… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina-Monza, Montella conferma i titolari dell’estate. La probabile formazione di FI.IT
Articolo successivoFiorentina-Monza, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI
CONDIVIDI