Scambio di prestiti Stepinski-Vlahovic. In pole anche Muriel. Loiodice nel mirino. E Pjaca…

82



Stepinski per Vlahovic pista giusta per uno scambio di prestiti. Muriel e Loiodice nel mirino

I nomi che circolano da qualche tempo sembrano quelli giusti per il mercato in entrata a Gennaio, scrive La Nazione. Anche la prestazione opaca di ieri, potrebbe convincere i dirigenti viola a stringere con il Chievo lo scambio di prestiti fra Vlahovic e Stepinski. Quindi Muriel del Siviglia e il giovane talento del Digione, Loiodice, ma il mese (che poi sarà effettivamente lungo poco meno di 20 giorni) dedicato agli affari d’inverno servirà alla Fiorentina per fare un primo punto sulla posizione di Pjaca. L’esterno croato, per il quale si sono spesi 2 milioni per il prestito, continua a rimanere assente dal gioco della squadra di Pioli e l’ipotesi di valutarne il riscatto milionario (20) potrebbe convincere la società viola ad affrontare la questione con largo anticipo per escludere un investimento di questo tipo.

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Se rimane pioli forse non basterebbe neanche Ronaldo.

Andrea
Ospite
Andrea

Volete una soluzione facile ?
Si vende Milenkovic, dal momento che Pioli lo fà giocare in un ruolo non suo.
Con i soldi ricavati si compra: un terzino destro, un centrocampista e un centravanti.
Sono circa 30 milioni + i relativi ingaggi, perché i buoni giocatori vogliono essere pagati.
Oppure si continua con il gratta e vinci di Corvino e si comprano i mezzi giocatori.
Norgart,Gerson,Vlahovic etc.

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Prima di vendere bisogna comprare i biglietti aerei sia per Corvino sia per freitas.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Tutto ok,ma siamo sicuri dopo la figuraccia di ieri che il ruolo di Milenkovic sia quello di stopper centrale? Guardate che ieri ha fatto veramente pena. Speriamo che fosse emozionato per la presenza degli osservatori inglesi .

'?aldo sangiuolo
Ospite
'?aldo sangiuolo

centrocampo?… le tutto da rifare… come diceva il buon Gino….

Beppe da romano
Ospite
Beppe da romano

Ragazzi nn ce uno straccio di modulo anche a Sassuolo nn abbiamo visto 4 passaggi palla a terra dove vogliamo andare lafont dovrebbe vedere alcuni video per imparare a uscire sempre che al c sportivo ce ne sia 1 poi i corner e meglio che nn li battiamo perché abbiamo preso 5 contropiedi pioli sveglia!!!!! Si dorme !!!!

massimo
Ospite
massimo

Scambiamo l’allenatore che è meglio! Con il suo gioco qualsiasi giocatore va in crisi. Un solo attaccante isolato che al novanta per cento riceve pallonate piovute dal cielo partite dalla difesa dopo 4-5 scambi fra difensori a velocità di una tartaruga!

MattiaViola
Member
MattiaViola

Penso che il problema vero e proprio non sia la rosa dei giocatori, ma il mister. Con tutto il rispetto per Pioli, ma a noi serve un altro allenatore. Ovvio che Pjaca, Simeone, Vlahovic e compagnia non rendono: triangolazioni, sovrapposizioni, sponde… vedete qualcosa del genere? Le partite dove abbiamo “giocato” bene, sono quelle dove il carattere è venuto fuori. Ho guardato la prima di Mr. Prandelli e, pure avendola giocata in 10, facevano calcio e non credo che il Genoa abbia una rosa MOLTO più forte della nostra, anzi… Quindi, mi dispiace dirlo perché è una brava persona, ma Pioli… Leggi altro »

Cileviola
Tifoso
cileviola

Ma che ******* dici, in 2 giorni no ha fatto nessuno cambio, é impossibile ora capisco perché si legge tante stupidaggini allo stadio, un capiscano un c…. di calcio

MattiaViola
Member
MattiaViola

Ho riletto il tuo commento 10 volte, ho provato anche ad anagrammarlo, ma ti giuro, non c’ho capito una sega.
Poi io ho scritto il mio pensiero, mica impongo qualcuno a fare quello che dico 🙂

Morenmao
Ospite
Morenmao

Pioli via subito…….e a vari giocatori ricominciare a farli fare delle belle corse nel viale dei mille come ai vecchi tempi! questa tifoseria è addormentata!!!!!!!!FV

Tottibuco
Tifoso
Tottibuco

Ottimo a livello demografico. Cosi’ a Firenze ci saranno molte nascite di moretti

umberto
Ospite
umberto

Un allenatore che insegni calcio……..ma lo sapete che siamo la Fiorentina e i Guardiola o Sarri non verranno mai?

DueDiPikke
Ospite
DueDiPikke

C’è solo un modo per recuperare un gap tecnico ormai infinito. Provare a farsi regalare Balotelli, abbiamo troppo bisogno di giocatori veri e con gli attributi. Certo inutile fare i soliti discorsi sul fatto che non ha cervello ed è uno sfascia spogliatoio. Tanto cosa abbiamo da perdere? Si può essere più anonimi di così?

massimo
Ospite
massimo

Che te ne fai di Balotelli se non gli arriva un pallone giocabile che è uno? Forse sarebbe utile per mandare a quel paese il nostro geniale mister!

marco
Ospite
marco

muriel panchinaro fisso in spagna. L’altro è un ragazzotto del digione. Mercato di svolta devo dire. ah ma si dirrà, dal club della bistecca, che a gennaio non si fanno mia buoni affari… meno male che la fiorentina li fa sempre d’estate.

Articolo precedenteDati da incubo: 7 minuti di possesso nella metà campo avversaria contro i 15’ del Sassuolo
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina, le immagini dei tifosi viola
CONDIVIDI