Scatta l’Inter di Spalletti: Bernardeschi come sostituto di Perisic

6



Dopo il nuovo di summit di mercato che si terrà domani a Nanchino, l’Inter di Spalletti prenderà quota. L’intenzione è quella di partire per il ritiro di Riscone di Brunico con qualche innesto per dare un segnale forte sia al nuovo tecnico sia al popolo nerazzurro che sta contando i colpi del Milan (già tre: Musacchio, Kessie e Ricardo Rodriguez). C’è l’interesse per Bernardeschi che potrebbe essere il sostituto di Perisic, l’esterno mancino in grado di dare spinta, classe e gol. A Spalletti Perisic piace tanto, ma il croato è l’unico in grado di garantire una plusvalenza significativa entro il 30 giugno. Il tecnico avrebbe voluto allenarlo, ma si sta rassegnando all’idea di perderlo. E sostituirlo con il talento di Carrara, corteggiato da Juve e Chelsea, la considera una buona soluzione. Così scrive Il Corriere dello Sport.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

sembra che negli stati uniti si siano pentiti di aver votato trump e lo vogliono sostituire con bernardeschi pressing sulla fiorentina!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

bernardeschi alla juve fa la fine di neto. con cuadrado mandzukic higuain e dybala quando penserebbe di giocare il fenomeno? via via. 40 ml più rincon. e ve lo porto io a torino. non scherzo

Massi
Ospite
Massi

… forse non è chiaro: lui, spinto dal bel tomo di Buffone vuole solo i gobbi, ed io ce lo manderei domani. In cambio (sposo la teoria di Brovarone) Sensi, Mandragora e Lichtsteiner … A Firenze SOLO chi vuole restare …

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

se ci danno 50 milioni cash glielo porto io, mi sarei già bell’e che rotto con queste novelle dello stento

Davide7373
Tifoso
Member

Buon pomeriggio, il Sig. Bernardeschi il giorno dell’inaugurazione del torneo di Viareggio NON ha accettato la sciarpa bianconera NO perchè era della Juve ma perchè era del Viareggio, adesso è tutto pappa e ciccia con Buffone suo compaesano. Forze lo convincerà anche a prendere alcune quote della Carrarese, così l’ingaggio lo inisce subito.

geronimo
Ospite
geronimo

ripeto indaa dare 60mil contanti noi dare cammello berna, senza contropartite o storie… varie ….. se no c’è a parità di prezzo la priemer . x la juve sputino schick oltre a denaro… poi dando via berna magari mi terrei kalinic…. coi soldi di ilicic, badelj, & c. un forte centrocampista e un discreto terzino ci dovrebbero venir fuori.

Articolo precedenteUfficiale: Eintracht, niente riscatto per Ante Rebic. Torna alla Fiorentina
Articolo successivoCessioni: Kalinic vuole la Champions. Su Borja pesa l’alto ingaggio…
CONDIVIDI