Schalke 04-Fiorentina finisce 3-0: rileggi la Cronaca di Fi.it

371



L’ultima partita prima del campionato. Pioli in Germania testa la Fiorentina anti Sampdoria. Qui il Live di Fi.IT.

Secondo tempo:

90′: Finisce qui: pesante 3-0 per lo Schalke. Fiorentina in partita per un’ora, poi crolla.

86′: Corner dello Schalke da destra, bravo Lafont a smanacciare.

84′: Ancora a segno lo Schalke con Teuchert. Patatrac della difesa viola in palleggio, i tedeschi recuperano palla e per Teuchert è facile infilare in rete. 

80′: Milenkovic apre bene a sinistra per Mirallas, che punta l’avversario ma viene chiuso in corner.

75′: Ammonito Pjaca per intervento da dietro in scivolata.

74′: Raddoppio dello Schalke con Skrzybski, pescato in verticale: davanti a Lafont, infila il portiere viola. Protestano i viola per fuorigioco.

72′: Doppio cambio per Pioli: dentro Veretout e Dabo, fuori Gerson e Norgaard.

70′: Segna lo Schalke con McKennie. Azione in velocità dei tedeschi dopo un passaggio sbagliato in verticale di Benassi, Caligiuri dalla destra mette basso al centro e pesca McKennie, che da pochi metri infila Lafont. 1-0.

63′: Applausi dei tifosi dello Schalke all’annuncio dell’ingresso di Pjaca, fresco ex dei tedeschi.

60′: Due cambi per i viola: dentro Pjaca e Ceccherini per Chiesa e Vitor Hugo. L’attacco è quindi ora Mirallas-Simeone-Pjaca.

51′: Qualche problema alla schiena per Biraghi, esce momentaneamente ma poi rientra.

49′: Parte Nastasic con il mancino, palo! Lafont era immobile.

48′: Caligiuri punta l’area, Vitor Hugo lo stende: punizione dal limite

47′: Occasionissima viola! Chiesa da sinistra, si accentra e tira: miracolo del portiere! Poi Simeone arriva in corsa ma manda alto il tap-in da ottima posizione!

46′: Si riparte! Nella Fiorentina fuori Eysseric e dentro Mirallas


Primo tempo:

45′: Si chiude senza recupero il primo tempo di Schalke-Fiorentina. Punteggio ancora fermo sullo 0-0.

45′: Chiesa per Benassi che dall’angolo destro dell’area di rigore calcia in porta. Fährmann para a terra. Buon tentativo del viola.

38′: Primo giallo della gara per Schöpf che si aggrappa a Gerson.

36′: Ancora Chiesa sulla destra che salta l’avversario e prova il cross, ribatte Naldo che mette in fallo laterale. Chiesa tra i più ispirati dei suoi.

35′: Eysseric gestisce il pallone sulla trequarti avversaria e poi trova un ottimo passaggio per Chiesa che tira in porta. Ma il giovane viola era in fuorigioco seppur di poco.

30′: Embolo arriva come un treno sulla caviglia di Eysseric che rimane a terra nel cerchio di centrocampo. Il francese poi si rialza un po’ dolorante ma può restare in campo.

27′: Fährmann incespica sul rinvio sulla pressione di Simeone e mette il pallone in angolo.

23′: Embolo realizza il vantaggio per lo Schalke ma parte da posizione di fuorigioco. Dunque gol annullato.

21′: Caligiuri prova a sorprendere Lafont con una punizione sul secondo palo. Palla alta sopra la traversa e comunque Lafont c’era.

19′: Fase di gioco positiva per la Fiorentina con i tre là davanti che si fanno vedere e spesso si scambiano le posizioni.

15′: Occasionissima per la Fiorentina. Cross di Gerson con Benassi che va in porta con una spettacolare girata alta con il mancino. Miracolo di Fährmann che evita il gol della Fiorentina.

12′: Schalke che prova a stabilirsi nella metà campo della Fiorentina. I viola invece cercano di ripartire soprattutto dalle parti di Chiesa.

10′: Punizione dai trenta metri per lo Schalke con Caligiuri che però calcia sopra la traversa.

9′: Harit chiede il calcio di rigore dopo un contrasto con Milenkovic. L’arbitro lascia proseguire, effettivamente era solo un contrasto spalla contro spalla.

8′: Lafont rischia grosso, passaggio arretrato di Vitor Hugo, liscio del francese ma per fortuna il pallone finisce solo in calcio d’angolo.

7′: Fiorentina che si affaccia in avanti. Discesa di Chiesa sulla destra, cross basso in area ma Simeone non ci arriva per poco.

4′: Pezzella all’indietro per Lafont che tergiversa un po’ prima di rinviare. Embolo gli si fa pericolosamente vicino, Lafont dunque rinvia non benissimo. Alla fine Milenkovic rinvia.

3′: Ancora Gerson che ruba palla sulla trequarti avversaria, palla per Eysseric che aspetta Biraghi. Cross del terzino mancino ribattuto però dalla difesa dello Schalke.

1′: Gerson recupera palla a centrocampo e prova a lanciare Chiesa. Pallone troppo lungo che diventa preda del portiere.

1′: Partiti! Fiorentina che si schiera con la maglia bianca e i pantaloncini viola.


Schalke: Fährmann, Nastasic, Bentaleb, Baba, Stambouli, Caligiuri, Burgstaller, Harit, Schöpf, Naldo, Embolo.

Fiorentina: Lafont, Biraghi, Vitor Hugo, Pezzella, Milenkovic, Gerson, Norgaard, Benassi, Eysseric, Chiesa, Simeone.

371
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Troppo facile infamare ora. Aspetto il primo filotto di vittorie in campionato. Con questa (santa) proprietà ci si indovina sempre…

Antragorn
Tifoso
antragorn

Tutti ci rimangono male dopo una sconfitta ma c’è da vedere com’è maturata. La Juve è da buttare solo perché ha perso 3 a 1 con i ragazzi del Real, ? Il Napoli, che ne ha presi 4 o 5 dal Liverpool, lotterà per la salvezza?

La squadra ha divetti (manca un centrocampista/cervello che dia geometrie e inneschi il tridente.) e gli obiettivi non sono quelli che avremmo voluto (lotterà per il 6° o il 7° posto., non credo di più), ma non è da buttare.
SEMPRE FORZA VIOLA

Turco
Ospite
Turco

Era chiaro che alla prima sconfitta riprendessero fiato tutti quelli che vivono nella speranza che la Fiorentina vada male per poter continuare a criticare e infamare ..tifosi!?..forse si, ma di qualche altra squadra ..hanno provato a criticare la campagna acquisti ma sono stati zittiti con zero cessioni e 4/5 buoni innesti ..alcuni acquistati, alcuni da decidere se acquistarli e alcuni in prestito secco. Poi hanno provato ad attaccare la società due ore dopo la sentenza del tas ..per me questi sono soltanto sciacalli ..capaci solo di attaccare alle spalle e in branco la preda ..ma solo quando è già morente… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Hai ragione Turco: quest’anno triplete come l’anno scorso e diamo altri 5 al milan. Capisco che ci sono tanti che criticano a prescindere (alcuni troll, altri affetti da pessimismo cosmico), ma cosa ci sia da essere così soddisfatti da non poter esprimere la propria opinione, lo sai solo tu.

Turco
Ospite
Turco

Potini mi hai fatto dubitare di aver scritto che quest’anno avremmo vinto tutto, nel dubbio ho riletto il mio post e ..boh ..non ho riletto niente del genere. Ammetto che quando parlo di Fiorentina tendo ad essere positivo, ma abbastanza realista. L’anno scorso scrivevo che sarebbe stata una stagione difficile ma criticavo chi prevedeva una stagione in lotta per non retrocedere ..alla fine abbiamo sfiorato il piazzamento in EL ..che è andato ad appannaggio di una squadra che non ha rispettato le regole. Per quanto riguarda lo scrivere la propria opinione per me non ci sono problemi, sono democratico è… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi TURCO, quello che tu (ma non solo tu) non capisci è che noi non tifiamo contro la nostra SQUADRA, ma CONTRO la nostra (si fa per dire – o, meglio, i non leccasuole “lo fanno per dire” -) proprietà. Se poi vuoi intendere che molti non si straccerebbero di certo i capelli se le cose andassero male in modo che possa prendere corpo una sorta di “rivoluzione popolare” dei tifosi che possa portare alla “defenestrazione” della peggiore proprietà della nostra storia, allora in quello che scrivi potrebbe anche esserci un fondo di verità. Ma, alla base di tutto (spero… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Pecos ho letto attentamente il tuo post e apprezzo il tono ..anche se i termini offensivi e denigratori usati in modo generico e generalizzato mi infastidiscono ancora ..nonostante ormai sia da tanto che vengono usati da tutti quelli che come te sono contro ..cmq a me chi critica per troppo amore mi sta bene, purché si percepisca questo fantomatico ‘troppo amore’ ..ma ho portato degli esempi e ti sfido a farmi pensare che chi ha esultato al gol della Lazio, chi partecipa allo sciopero dei romanisti, chi non fa il tifo per la propria squadra in una finale di CI… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

TURCO, posso solo risponderti per quel che mi riguarda. E mi spiego: a) non so a quale gol della Lazio tu ti riferisca. Nel senso se a un gol segnato contro di noi (nel qual caso specifica quale, dal momento che la Lazio di reti contro di noi ne ha segnate in quantità industriale) o qualche gol particolare segnato dalla Lazio contro qualche altra squadra. b) non so nemmeno a quale sciopero dei romanisti ti riferisca; non vedo molto spesso le partite della Roma e, quindi, anche in questo caso non conosco l’antefatto e, conseguentemente, non posso pronunciarmi. c) anche… Leggi altro »

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

….. leggo critiche su critiche, affermazioni pessimistiche e giudizi definitivi su giocatori e allenatore,che si ritiene già sul piede di partenza, e così a seguire. Se ogni tanto si affaccia una critica più serena subito viene bastonata dal ditino all’ingiu’ e tacciata di leccavallismo. Direi di istituire due siti : uno per i tifosi isterici,prevenuti, impazienti di risultati ecc.ecc., e uno per i meno schierati e più ragionevoli.Insomma che ciascuno si confronti con chi parla la stessa lingua, perché altrimenti è tempo perso. Lo dice uno non schierato con nessuno e che l’anno passato, prima che il campionato iniziasse, era… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

tifosi senza dignità. La prima amichevole perso negli ultimi 20 minuti e tutti già a sparare a palle incatenate. Tifate juve e sarete quasi sempre felici. Per 70 minuti la partita era in equilibrio poi dopo l’1-0 è finita e hanno fatto bene a fare così. Domenica prossima si gioca sul serio.

Maxtin65
Member
maxtin65

Se il Milan ha battuto il Barca, si può anche perdere con lo Schalke…..non ho visto la partita, ma aspetto con fiducia domenica prossima. Da lì cominceremo a ragionare. Forza viola!

Darth
Tifoso
Darth

La squadra rispetto alla passata stagione sulla carta è un po’ meglio, resta comunque da settimo/decimo posto. Questa è la realtà, come la realtà è che abbiamo una proprietà insostenibile. Quello che dicono i vari leccaculo non mi interessa. Gente con un qi sotto i 100 nemmeno la considero.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Manco per una settimana, e mi ritrovo in un sito di regime. Non che mi preoccupi particolarmente questa sconfitta, sia chiaro,ma leggere certi lacchè che zittiscono chi prova a dire qualcosa, lo trovo degradante e squallido. Quel Diego qua sotto con i suoi deliri sui comunisti della curva(…) pensando che gli scontenti siano solo 200 ,ti offende pesantemente se non la pensi come lui..gente fuori di testa pur di rimanere sulle proprie posizioni e non ammettere che si puo anche sbagliare.. Ecco, avessi del tempo da perdere risponderei a tutti quelli come lui,i sergenti di ferro che cercano di mantenere… Leggi altro »

lucignolo
Ospite
lucignolo

pioli sa già che se ne andrà

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

È solo calcio d’agosto…sicuramente con la Samp non vedremo gli stessi errori difensivi di oggi ???

Il leccavalle con la sindrome post Gubbio, ha sicuramente visto di peggio

Lafont degno successore del primo Neto a Firenze (vedrete i mugugni dalla tribuna al primo errore)

zizzania
Ospite
zizzania

Sei una persona triste e brutta. Sei uno squallore, una desolazione, un’agonia angosciosa. Sei tetro, pallido e poco vitale. Sei una disarmonia, un suono morto, una stecca della vita. Sei soffocante, melmoso, sporco. Sei imbarazzante, uno scherzo, un mea culpa. Sei un ogm, un erba infestante, un ramo secco. Sei un disturbo intestinale, una piorrea, un’unghia incarnita, un alluce valgo, un’artrite cronica, un’alopecia.Sei…………… FASTIDIOSO!

Piero
Ospite
Piero

A me il gioco di Pioli non mi è mai piaciuto e non mi piace neppure quest’anno in quanto e lo stesso dell’anno passato, troppo lento, troppi tocchi, senza una schema, gioco quasi sempre improvvisato, rammentatevi tutte le partite perse l’anno passato con le piccole squadre. L’hanno mandato via da tutte le parti dove è andato, a Palermo non lo fecero nemmeno iniziare, questo lo si dovrebbe fare pure noi subito anzichè aspettare a quando avrà fatto danni irreparabili..

antiDV
Ospite
antiDV

Peccato, con una vittoria saremmo già a 30.000 leccavalle abbonati….

icchè?
Ospite
icchè?

Sei solo un povero bip bip che gode di ogni sconfitta per poter bubare. Fatti una vita

Valter
Ospite
Valter

Non ti capisco.. tu non vorresti una squadra vera? Una società vera? Non sarebbe meglio per tutti? Invece ci stiamo ab arrabattare con il mercato di fantasia… E dove credi di andare? Se qualcuno si é rotto i coglioni di questa agonia annunciata.. mi sembra legittimo..

Cliente Deluso
Ospite
Cliente Deluso

Ho visto passaggi elementari sbagliati, difensori fuori posizione e schemi in attacco e sul recupero palla inesistenti. Poi può essere che mi sbaglio.

Piero
Ospite
Piero

Sei il più bravo di tutti a trovare gli aggettivi.

Articus
Tifoso
Articus

Voi infamavate tanto montella e souza perchè si pigliavano troppi goal. però il gioco c’era.
Con Pioli si pigliano ancora tanti goal, ma senza un gioco.
A noi un borja valero anche 35 enne servirebbe come il pane, non abbiamo nessuno che sappia impostare.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Con Sousa,s’era primi in classifica altro che discorsi,con una squadra che a detta di tutta Italia,era da 9/10 posto….ricordo bene l’estate 2015….e quello che fece Sousa nei primi 6 mesi fu qualcosa di speciale….Eppure a Firenze fu criticato….ma se la società nn ha avuto la spinta per investire 20 milioni per Lisandro Lopez e un centrocampista,da primi in classifica(cosa che succede 1 volta ogni 20 anni),non c’è alibi…..Non lo farà mai più….punto!!Quindi sperare di fare inizi di campionato speciali come 3 anni fa,a cosa serve,se poi arriva l’omino nero,a stroncare sogni e passione a tutti?addetti ai lavori,calciatori,allenatore e tifosi….lo scopo… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma vallo a spiegare ai leccasuole!!!!

Lore
Ospite
Lore

Purtroppo aimè ho continue conferme che Pioli NON è un buon allenatore.

Massimo 63
Ospite
Massimo 63

Ricordatevi che questa squadra appena avrà acquisto assieme ci farà divertire ( non voi naturalmente visto che non ne siete capaci) e sono sicuro che otterrà risultati al di sopra delle vostre misere.. ma che dico miserabili aspettative e sarà allora che sono sicuro uscirete dalle vostre per unirvi ai festeggiamenti anche se sono manifestazioni che non vi appartengono..semplicemente non sapete godere dei piaceri della vita …nel frattempo godetevi questi indolori mezzi passi falsi e cominciate a preoccuparvi perché non dureranno a lungo

Un saluto da un vero tifoso viola

Lore
Ospite
Lore

mah… speriamo tu dica i vero!

Foglionco
Member
foglionco

direi che per 60,65 minuti abbiamo retto bene anche creando qualche apprensione allo Schalke,da li in poi una graduale diminuzione di intensità dovuta anche alla girandola di cambi,di gol veri ne abbiamo incassato solo uno,gli altri due in fuorigioco di 5 metri e regalo per gentile concessione alla tifoseria locale presente allo stadio.Di veramente negativo è la condizione atletica,ma ricordo che anche lo scorso campionato si presentò un problema simile,anche alla ripresa dopo la sosta invernale, gli schemi al momento non sono molto presenti,ma anche questo è legato alla brillantezza atletica dei giocatori.Dei nuovi,direi passarella per il croato,al momento non… Leggi altro »

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Gol veri o gol fasulli,per adesso il bilancio è schifoso…..abbiamo un gioco che chiamarlo gioco nel 2018/19 è un eufemismo….tutti a difendere e appena riprendiamo palla proviamo ad avanzare,sennò palla lunga e pedalare….Non si crea gioco,Non facciamo gol….immaginate se al posto di Gomez,in quella Fiorentina avessimo avuto SIMEONE,CHIESA,PJACA….UN tridente del genere serve a zero se poi si gioca di rimessa in questo modo…..Anno scorso si iniziò uguale….arrivarono Thereau e Laurini a toglierci le pezze dal sedere,perché sennò l’era più bigia di più di quello che è stata….

Morenmao
Ospite
Morenmao

Fra una settimana comincia il campionato! Staff viola..SVEGLIA,SVEGLIA!!!correre…… correre

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Fino a prima della partita si leggevano decine di commenti entusiasti, tanto che sembrava che questa fosse una squadra miracolata da Corvino, dopo la partita si leggono decine di commenti da depressione assoluta. Io ripeto quello che ho scritto nell’intervallo, questa molto banalmente è una discreta squadra, niente di più e niente di meno. Fermo restando che queste amichevoli agostane vanno prese con le pinze, anche e soprattutto per l’impegno e la mole di sostituzioni, è ovvio che non si tratta, e non può trattarsi, di una squadra in grado di competere ad armi pari con avversari forti come la… Leggi altro »

alessandro parrini
Ospite
alessandro parrini

va be come l’anno scorso…difficile segnare e creare occasioni da gol, secondo me manca propio una logica d’attacco….difesa uguale si prende dei gol imbarazzanti…forza viola a tutti non disperiamo

LOrenzo
Ospite
LOrenzo

Mi preoccupa solo il poco gioco della squadra. Attendo fiducioso il campionato

jerac
Ospite
jerac

Vado controccorente, … prestazione molto positiva ed incoraggiante per due terzi dalla partita contro una delle migliori squadre tedesche, poi dopo i cambi ci siamo disuniti e complice la condizione non ancora ottimale c’è stato il black-out. Ora naturalmente piovono critiche sulla difesa ma con Pezzella, Hugo e Milinkovic per me è granitica, e lo dimostrerà in campionato. Queste partite contano meno di zero, un’idea del reale valore della squadra lo avremo dopo una decina di partite vere.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sì, magari dopo una ventina, o anche una trentina………….

Depistage
Ospite
Depistage

Contano meno di zero soprattutto quando perdi…..

singleton
Ospite
singleton

Siamo questi : buoni a difendersi ,pressare e partire in contropiede, se passiamo in vantaggio possiamo creare grattacapi a tante squadre, a patto di concretizzare le rare occasioni ovviamente. Ma se si va sotto sono cavoli amari perché idee di gioco ne abbiamo poche. Cmq FORZA. VIOLA sempre e incrociano le dite

pippo77
Ospite
pippo77

mamma mia… non voglio essere disfattista, è calcio d’agosto … loro sono una bella squadra anche molto più in condizione…è un’amichevole e tutto quello che volete ma nel secondo tempo non abbiamo passato la metà campo. Se simeone deve capitalizzare un solo, porco pallone a partita siamo del gatto (a lui non è concesso sbagliare una volta?) Piuttosto mi chiedo il perchè di Biraghi a centrocampo: in difesa fa il suo sporco lavoraccio ma se deve imbastire… imposta i contropiedi degli altri. Pjaca e Mirallas per ora non pervenuti ma -ripeto-il pallone nel secondo tempo non lo abbiamo visto mai… Leggi altro »

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Metà classifica tranquilla tranquilla. E il bello è che Forbes mi dice che il proprietario della mia squadra è uno dei 50 uomini più potenti del mondo… Non me ne sono mai accorto, in questi 16 anni….

zizzania
Ospite
zizzania

attento, se skarakki in alto ti ritorna in bocca

icchè?
Ospite
icchè?

Non è cominciato il campionato e già hai queste certezze? Mah!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Nn è questione di certezze ma di numeri statistici purtroppo…..Omo nero e Corvino insieme hanno raggiunto i seguenti risultati….un ottavo posto,un nono,un 11esimo e 13esimo posto….no ditemi voi….E la gestione Della Valle è stata l’unica proprietà a non vincere niente….in 17 anni niente di niente….ma nn è nemmeno quello che mi ha fatto rabbia….la cosa che nn perdonero mai è il 2015,con Sousa,primi in classifica,Juve a -13 punti…..e a Gennaio,un mercato ridicolo….manco avesse chiesto,Jordi Alba o Ramos,ma Lopez e Mammana….che il solo accesso il Champions e i 20 mln pagavano il cartellino….senza contare che i vari Bernardeschi e company che… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

A me preoccupa il “sostituto” di Badelj……e poi vediamo cosa combinano quei 3 davanti (che non hanno cambio!!!)

ENRICO
Ospite
ENRICO

se 3 anni fà ci fosse stato Piolo al posto di Sousa a quest’ora Chiesa sarebbe in prestito all’Arezzo!!!

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

A me Pioli non piace. La squadra dell’anno scorso e di quest’anno in mano a Gasperini, saremmo tra le prime 4. Pioli non ha gioco e non fa giocare i giovani. Ha paura… L’anno scorso se non succedeva la disgrazia saremmo arrivati dopo il 10° posto…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Concordo, vedrete che fine farà Montiel ho paura ma non lo rivedremo più in prima squadra, se non per vari infortuni e squalifiche.

Aldo
Ospite
Aldo

sono leggermente deluso, ma attendero’ le prime partite di campionato per un giudizio più razionale.

icchè?
Ospite
icchè?

Ooo, questo è un commento intelligente.

matteo
Ospite
matteo

Non è il fatto d aver perso che mi da noia,bensì che non ho visto una squadra produrre un minimo di gioco in velocità, ne ho visto qualche bella trama,ma solo passaggi laterali o all indietro

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Perché durante la stagione passata la Viola aveva un gioco?ok che nemmeno la Juve non ha gioco,loro giocano per non subire gol,con la differenza che quando riprendono palla hanno i giocatori per far male….anche facendo due azioni sono capaci di fare 2 gol….noi oltre a subire più gol,non ne facciamo…..

ciao bambini!
Ospite
ciao bambini!

se s’era vinto non si arrivava al 30% di commenti. Che buffoni!!!

cris
Ospite
cris

Oggi con una squadra arrivata seconda in bundesliga e in procinto di fare la coppa dei campioni è venuta fuori l’ennesima pochezza dei giocatori acquistati da Corvino e l’incapacità cronica di Pioli di dargli un gioco e una parvenza di forma atletica accettabile. ABBIAMO FATTO SCHIFOOOOOO, CI HANNO ASFALTATOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SIA SULLA FORMA ATLETICA CHE A LIVELLO TECNICO TATTICO. DOMENICA SE NE PRENDE UN BALLINO LO STESSO. LO SCHALKE HA AVUTO COMPASSIONE E NEL PRIMO TEMPO CI HA LASCIATO GIOCARE ALTRIMENTI FRA PRIMO E SECONDO TEMPO SE NE PRENDEVANO UNA SACCATA. POI LO SCHALKE SI E’ ROTTO IL C…… DI FARE… Leggi altro »

Pippo72
Ospite
Pippo72

oh bravo, via e allora?

Diego
Ospite
Diego

Te sei tra quei deficienti che non dovrebbero nemmeno avere lo spazio per commentare, perché te come quei 2000 della curva Fiesole potreste solo fare il porta scarpe alla dirigenza e alla società…scriviti pure su un foglio e appuntatelo bene che la Fiorentina arriverà tra il 5 e sesto posto quest’anno è con i soldi che si possono spendere va benissimo così oppure fate una cordata voi poveri comunisti e compratela voi che siete tanto bravi a commentare!

Depistage
Ospite
Depistage

5′-6′ posto??? Ma i gol chi li fa?

Diego
Ospite
Diego

Te sei come gli altri 2000 tifosi comunisti che contestano…ma perché non mettete 100.000 eu a testa e la comprate voi così poi si vede icche vu sapere fare e poi vi si rincorre senza nemmeno contestare….! Fate festa datemi retta!

Michele
Ospite
Michele

Ma cosa c’entrano i comunisti?

woyzeck
Ospite
woyzeck

Tu hai bisogno di tanto tanto riposo… L’Atletico DV è la squadra giusta per te, però prima una bella cura ricostituente, mi raccomando…

Pablo66
Ospite
Pablo66

Ci speri eh ? Ma vaia

Luca
Ospite
Luca

Simeone non migliora, Benassi involuto, manca uno che crea un po di gioco, I nuovi acquisti, anzi , prestiti non si sono visti…………….poca roba, poco per essere soddisfatti !

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ma di che devi essere soddisfatto si è perso 3-0
e questo non è che un anticipoilresto viene dopo

icchè?
Ospite
icchè?

Contento e soddisfatto vedo… Buon per te, potrai continuare a scrivere invece di sparire, no?

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Ma come godono quando si perde…….,quando si vince invece spariscono. Boh, saranno anche tifosi, ma a me un mi pare

Tristezza
Ospite
Tristezza

Il problema è che se ne vincerà poche. Il problema è che si arriverà esimi anche questanno. Il problema è che a te e i leccavalle come te vi va bene. Il problema è che con l’incubo che vivete di rifallire vi va bene tutto. Anche una squadra fatta di prestiti atti solo a realizzare plusvalenze. Il problema è che di sportivo qui un c’è piu nulla. Il problema è che a voi vi va bene tutto, perché solo la maglia….

Jonny stecchino
Ospite
Jonny stecchino

Il problema è avere tifosi come te

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Il cavallo si vede al palazzo

Diego
Ospite
Diego

No mi dispiace gli incubi gli avete solo te e i 2000 comunisti delle curva Fiesole come te! Che siete tanto bravi e non capite una sega nemmeno di tattiche e come si gioca al calcio! Pensa a tifare se vuoi oppure smetti di rompere i coglioni e stai a casa ma zitto senza mettere bocca, perché non ci intendete nulla e sapete solo disprezzare, comunisti come siete! La dimensione della Fiorentina e’ questa sennò metteteci i soldi voi bravoni e compratela così si vede poi indove sarriva..siete in 2000, mettete 100.000 euro a testa, poi vi si mette noi… Leggi altro »

gioiello
Ospite
gioiello

Il problema sono quelli come te.

Pablo66
Ospite
Pablo66

Fate ridere , buoni solo a rompere le pelotas

icchè?
Ospite
icchè?

Ma chetati minchietta, sei sparito per una settimana e sparirà anche durante tutto il campionato escluso le settimane dopo le sconfitte. Minchietta

...
Ospite
...

I “prestiti atti solo a realizzare plusvalenze” è un’invenzione tutta tua?

pippo77
Ospite
pippo77

io non vedo nessuno che gode anzi mi pare la gente sia parecchio inguastita. Siamo qui per commentare caro scudetto 69. Se si perde e si fa schifo si commenta quello. Se si vince e si asfaltano si gode. Te godi a vedere queste prestazioni? Facce sapè che ti si chiama uno bravo…

marco279
Ospite
marco279

ma quando si vince scusa? di sicuro sei dellavalliano

( Di Nuovo Ex ) Tifoso
Ospite
( Di Nuovo Ex ) Tifoso

Voi siete malati, voi pretendete che si stia zitti se si fa schifo. Io invece, poichè al contrario vostro ci tengo alla fiorentina, di questa situazione sono arcistufo e lo dico. Voi siete complici.

icchè?
Ospite
icchè?

SuperMinchietta

icchè?
Ospite
icchè?

ESATTO!!!
Son contenti così, loro è questo che sperano… Così hanno la possibilità di continuare a venir qui a scrivere. Son così, poveretti. E si ritengono tifosi!!!!!!

pippo77
Ospite
pippo77

icchè? povero frustrato assolutista… te non riconosci la birra dal piscio e vieni a pontificare qui sopra con le tue deduzioni da tenente colombo? Per voi leccavalle fieri e duri quando si perde si deve comunque inneggiare ai SantiCheCiHannoSalvatoDall’Oblio…? Bella filosofia del pene, complimenti! Ma fatela finita…siete ridicoli. Qui si commenta quel che succede. Se si fa pena ci si lamenta; Se si vince si gode. Se non vi va bene questo a situazione potete sempre andare a guardare i cantieri della tramvia al solleone. Almeno vi scaldate un po’ il vuoto che vi sta in mezzo alle orecchie.

marco279
Ospite
marco279

non si segna mai!!! complimenti ai dellavalliani che fanno l’abboamento!

zizzania
Ospite
zizzania

perchè? un lo posso fare, l’ABBOAMENTO?

Gino
Ospite
Gino

Faccio sommessamente presente che nelle partite con squadre di un certo livello il nostro stellare attacco segna attualmente ZERO RETI!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Pensi davvero che il problema che nn segnamo sia di Simeone,Chiesa e ora anche Pjaca…..l’avessero avuto Montella o Sousa uno come Simeone faceva 20 gol a stagione….facciamo i seri su….10 giocatori a difendere e appena prendono palla nn sanno cosa fare,tranne quando il fuoriclasse che abbiamo,Chiesa parte da metà campo e se ne beve 4/5….poi al 6 arriva cotto e a sbaglia…..e la colpa sarebbe sua???mah…..

pippo77
Ospite
pippo77

Gino ha scritto il problema reale della fiorentina: non si segna. Essere Umano ha capito che Gino dà la colpa a chiesa e simeone. HAHahahahahhAHaHaHaHAAHHAAHaaHah… siete da freak show

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Sto a rispondere ai diversi messaggi su messaggi in cui si imputa a Simeone di essere un bidone,segamai come Pazzini….addirittura Chiesa,sopravvalutato ed egoista…..il rischio con Pioli e il suo difensivismo totale è proprio questo……altro che freak show dai retta…..

zizzania
Ospite
zizzania

quanta gente contenta!

Bella Zi!
Ospite
Bella Zi!

Fate ridere a perdere più di due parole per questa partita…anzi io dico perfetto cosí,appena in tempo per affrontare la prima con gli occhi giusti…ricordo la prima Fiorentina di Montella prenderne 3 a 0 contro lo spprting lisbona e poi sappiamo come è finita

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Le partite di preparazione al campionato hanno sempre detto poco…, altrimenti c’è da spararsi!

Articolo precedenteFoggia e un attacco tutto a tinte viola. Non c’è solo Gori
Articolo successivoSchalke 04-Fiorentina, Più e Meno: bene Chiesa e Gerson, male la difesa. Mirallas e Pjaca…
CONDIVIDI