Schetino: “Tornare al Fenix non lo vedo come un passo indietro. Positive le esperienze in Danimarca e al Siviglia”

5



Le dichiarazioni del centrocampista uruguaiano reduce da un’ultima stagione in Serie B con la maglia del Cosenza

Dopo la rescissione del contratto con la Fiorentina, Andres Schetino è tornato in Uruguay al Fenix, club dal quale i viola lo avevano acquistato nel 2016. Il centrocampista ha parlato all’emittente Radio 1010:

Dopo aver lasciato il Fenix, sono stato bene a Siviglia e in Danimarca, mentre lo scorso al Cosenza ho iniziato con un infortunio e non era quello che avrei voluto. Nelle precedenti sessioni di calciomercato si parlava che potessi trasferirmi in qualche grande club uruguaiano ma non credo che tornare al Fenix sia un passo indietro. Mi sono trovato bene qui e mi sento molto bene, ho già dato la mia disponibilità al tecnico. Aspetto solo il transfer. Sono felice di stare con tranquillità in casa e di tornare al livello che avevo. Avevo detto che mi aspettavo qualcosa dall’Europa, altrimenti sarei tornato a Fenix da giocatore libero. Mi sto allenando da lunedì. Sto bene fisicamente e sto conoscendo l’idea di gioco di Juan Ramón Carrasco. Abascal è un amico e mi ha parlato bene del suo stile”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
si ruzza
Ospite
si ruzza

Ci sarebbe da scrivere un romanzo su questo giocatore. O vedendola in modo diametralmente opposto un’inchiesta giudiziaria.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Questo non ha giocato a Livorno, ha fatto qualche presenza nelle riserve del Siviglia, qualche presenza in B in Danimarca e 110′ tondi nel Cosenza.
E l’avrebbe cercato qualche grande club uruguaiano (che sarebbe già tutto dire)? …è già grassa se l’han ripreso nel prestigioso Fenix, vedremo se giocherà

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Ah, dimenticavo che era arrivato nella super-stagione di Sousa, quella di Benalouane per intenderci.
Quindi Pradè-lliano doc

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Vodovalle con nostalgia di Nonno Conno? Brutta patologia…

Akire
Ospite
Akire

Beh forse un pochino…..

Articolo precedenteIND. FI.IT: Pedro, Brancolini e Montiel convocati con la Primavera per la gara contro l’Inter
Articolo successivoPrimavera in partenza per Milano: ci sono Pedro, Brancolini e Montiel (FOTO/VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI