Schick: a gennaio l’offerta viola da 15 milioni. Ferrero lo blinda. Clausola da 40 milioni

34



Ci ha provato la Fiorentina a prendere Patrik Schick, attaccante ceco esploso alla Samp. Ma i 15 milioni offerti dal club viola non sono bastati. Adesso il patron della Samp ne vuole 40 di milioni. Come scrive Il Secolo XIX, la clausola sul contratto del classe 1996, lieviterà a tale cifra. Su di lui c’è l’Inter.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLA
Ospite
VIOLA

E NOI CI CREDIAMO

Amicocatopleba
Tifoso

Si, ma 15 milioni di lire, mica di euro.

francesca
Ospite
francesca

AHAHAHAHA la Fiorentina dellavalliana che spende 15 milioni? AHAHAHAH

Giorgio
Ospite
Giorgio

E’ piu’ verosimile vedere un asino volare,che la Fiorentina abbia offerto 15 m per Schick

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Andrea: “ciao Ferrero, parlo per conto di mio fratello Diego, vorremmo notizie di Schick”
Ferrero: “costa 15 mln”
Andre: “si può fare, facciamo un prestito con obbligo di riscatto pagamento gennaio 2018” (tra se e se: “tanto lo paga la nuova proprietà!!”)
Ferrero. tu tu tu tu tu tu….
PS: spedito telegramma da Ferrero “A belli…..che tengo scritto giocondo???ma guarda te sti accattoni….”

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Come i 18 per Salah

o

i 9 per mammana ridotti a 3.

.

Gli avranno chiesto il solito prestito da pezzenti, tipo quello di Sportiello tanto per intenderci.

.

Che amarezza

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

ale
Ospite
ale

Beh in quel caso avrebbero sicuramente venduto Kalinic quindi come al solito il guadagno se lo sarebbero fatto.

andrea
Ospite
andrea

ahhahaha si come no, abbiamo offerto 15 milioni! ahahahaha si sarà chiesto al massimo in prestito con DIRITTO di riscatto. via giù che ormai li conosciamo bene

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

avevano offerto 15 milioni perche’ sapevano che non l’ avrebbero dato via a quella cifra

Stefano
Ospite
Stefano

Sinceramente questo Schick sembra bravino,ma se non per 15 quanto avrebbero dovuto offrire a gennaio per un centravanti che aveva fatto cinque reti,per far sì che la Samp lo volesse vendere? No,perché se questi vogliono davvero 40 milioni,allora con Dybala per 36 milioni,la Juventus ha fatto l’affare del millennio,in pratica come se lo avesse preso gratis,perché tra Scick e Dybala ci sono due categorie di differenza,come minimo.

Fabio
Ospite
Fabio

A gennaio scrissi di dare via Kalinic a 40 e prendere Schick a 20 o anche 25…

G.A unico 10
Ospite
G.A unico 10

si dai, diamo via l’unico che fa gol

Tello do io il bilancio
Ospite
Tello do io il bilancio

Avranno ventilato una cifra vicina ai 15 NEL CASO kalicic fosse andato in Cina, neanche un cattivo affare in fin dei (fallimentari) conti viola.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Tutti i frustratoni che scrivono qua meritano un mediocre presidente come questo oppure come un altro mediocre presidente come preziosi FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sinapsi invece di scrivere Forza Viola devi scrivere Forza DV, te tifi i marchigiani ciabattari non la Viola!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo non è il solo a tifare per i venditori di infradito e per la Sandellavallese.

Mike71
Ospite
Mike71

Sai chi sono i frustrati? Quelli che prendono tutto come oro colato e per non dare le colpe a chi le ha, scaricano tutto o sull’allenatore oppure sul DS…resta a Londra vai che tu fai più bella figura.

Marione
Ospite
Marione

Grazie ma ce l’abbiamo già, passo la mano

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

ti pare che avere un mediocre ragioniere nemmeno troppo bravo non sia già un tormento sufficiente? torna a londra a dire bischerate via

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A Londra le bischerate non gliele fanno dire.

Mike71
Ospite
Mike71

Quanto avevamo offerto a gennaio?!?!?! 15 milioni?!?!?! Non ci credo manco per scherzo e anche se fossi stato lì non c’avrei creduto comunque.

Stefano
Ospite
Stefano

Se facessi funzionare il cervello,capiresti che l’arrivo di Scick era legato alla cessione di Kalinic,dato che i due sono uguali come ruolo,come posizione in campo e come modo di giocare. E quindi mi pare scontato che se entravano 40 milioni dalla cessione di Kalinic (se lui avesse forzato la mano per andarsene in Cina),poi avresti avuto pochi problemi ad offrire quella cifra. Ancora continuate a non capire oppure a fare finta di non capire. Le società di calcio,tutte,escluso quelle dieci big europee,spendono per quanto incassano,non esistono presidenti che,come era fino a venti anni fa,che si bruciano il patrimonio personale per… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Come prima cosa calma e gesso io il cervello lo tengo attivo e come. Quindi ti dico che quello che scrivi è giusto e sono completamente in lienea con questa cosa peccato però che i DV questo non la facciano da tempo. Quindi vedi di stare calmo e di portare rispetto a chi non conosci. Tutti ragionieri, allenatori e giocatori in questo sito. Solo questo: 35ml quadrado, 10 savic + i 5,5 della cessione di Suarez a gennaio, 27 di Alonso, i 18 di nastasic, i 35 di jovetic, i 12 del nutella che ora gioca nel Toro, più altre… Leggi altro »

Hank
Ospite
Hank

Si sì uso proprio il cervello!! Hahah

Mike71
Ospite
Mike71

Si fa quel che si può

Hank
Ospite
Hank

Riposati dai, io fossi i Della Valle vi manderei tutti in culo.. e poi mi farei grasse risate sai!!

Mike71
Ospite
Mike71

Io ce li ho già mandati da un pezzo, quindi al limite saremmo pari. Poi complimenti alla redazione per far passare posto così “educati”. Saluti Cliente.

Stefano
Ospite
Stefano

O come sei permaloso? Ho usato quell’espressione intendendo dire che la società non avrebbe certo speso 15 milioni così,a caso,ma se ci riflettevi capivi che quella operazione veniva fatta solo se Kalinic fosse andato via per quella cifra. Ed è inutile che tu faccia la lista di chi è stato ceduto,perché una società non ha solo le spese del mercato. Tu devi guardare quanto spende ogni anno globalmente,mercato,ingaggi giocatori,stipendi di allenatore e del suo staff,dirigenti,iscrizioni,tasse etc….,poi fai il totale e vedi quanto questa ha speso,poi vedi quanto incassa e ci aggiungi le cessioni. Se spendi 140 milioni totali in un… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Bravo pensala pure così e ricordati che le spese che citi le hanno tutti, Napoli, Roma, ecc loro vendono e ricomprano noi invece nisba. Chiacchiere e chiacchiere comprese le tue. Manco io ho bisogno delle tue lezioni da ragioniere di serie B visto che lavoro in proprio e di conti ne so qualcosa pure io. Diciamo la verità… Questa società dopo anni di spese vuole rientrare di ogni spicciolo che ha speso e poi forse chissà potranno ricominciare o passare la mano. Per il resto è tutta roba per chi vuole crederci.

Luciano
Ospite
Luciano

Mi permetto di ricordare che sono anni ormai che la proprietà ha dichiarato che in assenza di uno stadio di proprietà avrebbe agito in autofinanziamento. Peraltro dai bilanci ogni anno ci hanno pure messo qualche milione per ripianare. Poi ci si può credere o meno, può piacere o meno, ma smettiamo di dire sempre che ci devono spiegare quello che vogliono fare. Lo hanno detto e ripetuto.

Mike71
Ospite
Mike71

Ma allora siamo a dei livelli di incomprensione fuori dalla portata umana…ho detto che si devono rovinare? Ho detto che non devono fare autofinanziamento? Ho detto semplicemente che se devono fare autofinanziamento che lo facciano seriamente punto. Tutti lo fanno compresa la juventus, solo noi vendiamo ogni anno uno dei pezzi migliori solo per ripianare. Smettiamola di dire di spiegare?!?!? Ma ci sei o ci fai? Sono anni che parlano di rafforzarsi savlo poi vendere e comprare sempre un manipolo di soloni. Quest’anno se non era per Chiesa, Berna e Kalinic (l’unico dei tre che hanno comprato e pagato pure… Leggi altro »

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

La differenza è che de Laurentiis ha venduto e reinvestito e i nostri vendono e mettono in saccoccia per coprire buchi di bilancio fatti non si sa da chi….. Almeno così dicono

violadasempre
Ospite
violadasempre

Mah, che “noi non avremmo avuto problemi a offrire 15 milioni dopo averne incassati 40” io ho dei fieri dubbi …
solo 7 mesi fa ho visto incassare 27 milioni e aver problemi a spenderne 1 (Milic e Olivera).
Ah, giá, ma c’era il BUHO di Bilancio….

Mike71
Ospite
Mike71

Infatti…il ragionier Fantozzi pensa veramente che se i DV avessero incassato 40 milioni per Kalinic, si sarebbero fiondati a spendere e spandere come se non ci fosse un domani…e poi diciamola tutta: vai a fare un offerta dicendo: Ferrero…se vendo Kalinic mi vendi i tuo per 15 milioni? Della serie chi vende la pelle dell’orso prima d’averlo preso mi fa una lillera!!!

Articolo precedente11 punti in meno di un anno fa. Da quando ci sono i 3 punti solo 4 volte peggio di oggi
Articolo successivoColomba: “Ieri gara finita 0-0 per pura casualità. Fiorentina squadra incompiuta”
CONDIVIDI