Schira: “La Fiorentina prova a prendere Gabriel a titolo definitivo”

36



Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, la Fiorentina starebbe facendo sul serio per il portiere brasiliano di proprietà del Milan, Gabriel. Questo il tweet:

“La Fiorentina fa sul serio per Gabriel. Il brasiliano è in uscita dal Milan e Corvino lavora per prenderlo a titolo definitivo“.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

E questo sarebbe meglio di Sportiello ?! Come ? Si può prendere senza spendere 5 milioni ? Ah già…

roberto
Ospite
roberto

Se ci tenevamo SPORTIELLO era molto meglio
anch’io la penso cosi

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Tempo di mare e utilizzatelo al meglio anziché masturbarvi mentalmente……..

epicuro
Ospite
epicuro

e non solo mentalmente.

Pippo
Ospite
Pippo

Ma,per i pessimisti cosmici: ve ne siete accorti che quest’anno abbiamo giocato, quando andava bene, in 8 contro 11?!?! Vi rendete conto della differenza che può passare tra un Pjaca, o anche De Paul, e un gil dias? Oppure tra un milenkovic, seppur terzino , ed un gaspar?e non giocare più a tiritic tiritoc con quella lumachina di badelj ma con gente che alza le zolle di terra come Dabo o un pasalic ad esempio?se si prende anche un bel terzino sinistro che arrivi almeno a guardare la linea di fondo campo, cosa che biraghi non ha mai fatto, la… Leggi altro »

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

A Empoli ha fatto bene, certo prima si tratta Meret e poi…….Gabriel, c’è qualcosa che non torna.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Spero che venga a fare il secondo portiere, anche perché passare da nomi del calibro di Meret e Sommer al portiere dell’Empoli non è troppo entusiasmante.

Scarrozzato
Ospite
Scarrozzato

Più che altro, se Gabriel dovesse venire a fare il titolare, sarebbe una operazione senza senso. Provi a prendere Meret a 20m, non ce la fai, e allora prendi il quarto portiere del Milan a 3-4. Questo significa che, o il giornalismo sportivo bombarda di informazioni inutili l’utenza media per vendere, cosa probabile (e Meret o Gabriel non sino mai stato presi in considerazione), o la società si muove davvero nel buio e senza programmazione. ‘Mannaggia, Belen mi ha detto no, ora sento la Bindi’

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non capisco tutto queste sorprese. Ma davvero pensavate che mandassero via Sportiello perché aveva subito qualche gol evitabile? Ma un cervello per pensare e capire che l’unico problema erano i 5 milioni di riscatto non ce l’avete? L’obbiettivo societario è retrocedere entro 2 stagioni per ridurre i costi, fare su e giù come ha dimostrato di poter fare il Palermo ha ingolosito i DV. All’inizio non osavano, ma ogni anno si spingono un po’ più in là e vedono che il tifoso non reagisce… Quindi insisteranno su quella strada. Conoscendo la mentalità distorta di tali personaggi non dubito lo facciano… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

“Lavora per prenderlo a titolo definitivo”. Immagino le difficolta’ del Corvo.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Un ex portiere per una ex squadra di calcio.. perfetto

Gabriele
Ospite
Gabriele

Un ex portiere per una ex squadra di calcio direi. Va benissimo
Buongiorno

illepri
Ospite
illepri

boh!!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Scherziamo su tutto ma non sul portiere. Gabriel sembra un portiere che aveva grandi potenzialità, ma che poi non si sono materializzate. Ha 26 anni e negli ultimi 3 anni ha giocato davvero pochino e in B. Sinceramente non vedo un miglioramento rispetto a Sportiello. Mi incuriosisce il prezzo, se fosse addirittura superiore sarebbe grottesco e saremmo di fronte a un’operazione nata su un chiaro errore di calcolo: non riscatto dalla DEA Sporteillo perché posso prendere di meglio ad un prezzo competitivo. Prendere un portiere alternativo con un rendimento non esaltante ad un prezzo maggiore di 5ML sarebbe l’ammissione di… Leggi altro »

Afah
Ospite
Afah

ora, 25 mln per un portiere da 15 presenze in serie A mi sembrano veramente troppi, non solo per la fiorentina
ma prendere questo a titolo definitivo magari pagandolo diversi milioni….
quello che è andato al bologna ci faceva schifo?
secondo me andrebbe tolto il magro portafogli a corvino, che intanto ha trovato il modo di spendere qualche milione per giovani per la primavera, come decine di altri che ha comprato e di cui nessuno si ricorda
in compenso regala mancini ferigra piccini
zaniolo in parte rebic

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Pure a titolo definitivo? A questo punto tenevo Sporti, o meglio ancora puntare su Drago.
Corvino, vien via dal sole che dai i numeri già a Giugno!

Picus
Tifoso
Picus

comunque penso che sia il 14° nome di portiere che viene accostato alla Viola.
PS Meno male Corvino non è un cacciatore: con tutti quelli che sono nel mirino…un ne chiappa uno!!!

giovanni
Ospite
giovanni

A tutti i tifosi delusi. Gabriel è sicuramente un ripiego, ma è stato lo scorso anno il miglior portiere della serie B.grave. Magari lo prendiamo e Il fatto che abbia giocato per l’infortunio del titolare non conta un piffero. Meglio questo che al meno due rinvii li sa fare che Sportiello che consegnava sempre la palla alla squadra avversaria. Il fatto che al Milan non abbia spazio, con Donnarumma e Reina (portieri da primissima fascia a livello mondiale) non mi sembra cosi grave. Comunque, a parte Meret (che ha giocato mezzo campionato in serie A) non vedo grandi profili disponibili… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Considerare Reina portiere di livello mondiale mi sembra alquanto azzardato… idem per donnarumma ma lui dalla sua, ha l età giovanissima. Vedi caro Giovanni sei analfabeta calcistico, perché non contava se fosse stata la riserva ad Empoli se era un giovane, ma a 26 anni se fai la riserva ad Empoli in serie B… È chiaro il livello basso del giocatore.e poi l ha detto anche il procuratore di cerofolini che non è pronto per la prima squadra. L ha detto lui! E voi insistete nel volerlo titolare! Ma ci siete o ci fate? Considerare Gabriel una scelta ponderata ,magari… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Il quarto portiere del Bilan sicuramente ci farà fare un salto di qualità importante! Grazie mago del lampredotto, con tutto il rispetto per il lampredotto ovviamente:

strozzagrilli
Ospite
strozzagrilli

ma chi è questo Schira……………………..

ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

i soliti giocatori di corvino di terza e quarta scelta ma dove si vuole andare.. milic, toledo
ci avete stancato ma andare tutti a cercare funghi che è meglio…………………

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Wow un super acquisto. Per fare la riserva va bene!

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ma se bisogna prendere un bidone straniero meglio cerofolini almeno È già nostro

Numbers
Ospite
Numbers

Per me possono pure pigliarlo.

Però.

Come 12.

Se lo presentano come il portiere titolare per la prossima stagione….per me la stagione si chiude già a giugno.

Sarebbe indecente, un’offesa a tutta la città e a tutta la tifoseria.

Pensavo che Mirante fosse un incubo….che Rafael Cabral fosse inconcepibile…..andare a raccattare il QUARTO portiere del Bilan , a TITOLO DEFINITIVO, è offensivo alla nostra immagine.

Una degenerazione totale, che MAI abbiamo visto in questa città

_Gab_
Tifoso
GaB

Io spero, ma non ci credo, che questo venga a fare il secondo, perché altrimenti la mia pessimistica previsione di un portiere a poco dell’ est Europa, sarebbe superata addirittura in peggio, con un portiere che ha giocato la seconda parte di serie B, solo perché il vero titolare si era infortunato. 25 anni solo serie B o terzo portiere nelle squadre normali come Napoli e Milan.
Io veramente, non mi capacito di come si possa ancora stare dalla parte della società se prendessero questo tizio per fare il titolare.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ok, avevamo due posti da extracomunitari da riempire e si prende Vlahovic ed il secondo portiere dell’Empoli..Giocheranno si e no 3 partite in due..

Mah...
Tifoso
Mah

Speriamo che giochino 3 partite in 2… se no si sarebbe messi di nulla!!

Vieri
Ospite
Vieri

Francesco il portiere non prende lo slot libero da extracomunitario essendo già in Italia.

Mariani
Tifoso
la gigliata

Bastava sborsare 25 milioni per Meret e si aveva un bel portiere. Invece no, solito braccino corto. Ma per favore…

_Gab_
Tifoso
GaB

” bastava” mi sembra eccessivo. Sono tanti soldi 25 milioni, e pensa…adesso a quanto pare, non basterebbero nemmeno, si parla di 30. Troppo per noi.
Ma tra spendere così tanto, e prendere un panchinaro di serie B per fare il titolare , ci sta un mondo nel mezzo.

Stefano
Ospite
Stefano

Ahahah,stai scherzando vero? Altrimenti si può anche dire che bastava sborsare i 222 milioni della clausola di Neymar ed avevamo l’esterno sinistro d’attacco. O magari basterebbe sborsare 40 milioni della clausola dell’olandese della Roma ed abbiamo tappato la falla a centrocampo. Mentre per il terzino sinistro credo che la clausola di Jordi Alba sia di 120 milioni. Tanto cosa vuoi che sia,basta prendere tutti i soldi del fatturato della Viola,e poi i DV ci mettono i restanti 350 milioni annui che mancano e si diventa come il Barca. Tanto il patrimonio dei DV è stabilito in 2,4 miliardi di euro,quindi… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

stefano perchè non ti trasferisci in mongolia io credo che li sarebbe il tuo ambiente naturale per gente come te

Tifoso
Ospite
Tifoso

Perché i tifosi di altre squadre sono meglio?, gli interisti non vedono l’ora di uscire del Fpf per vedere campagne acquisti a 3 cifre e nonostante tutto hanno criticato la proprietà perché ancora non l’hanno fatto, i Milanisti non vedono l’ora di passare di proprietà anche loro per campagne acquisti stile Psg, i Napoletani nonostante gli ottimi acquisti degli ultimi anni criticano aspramente il Dela perché non spende abbastanza per provare a vincere lo scudetto ed anzi di intascare i soldi delle plusvalenze (mi ricordano qualcuno). Tutti i tifosi sono uguali e se uno acquista una società di calcio di… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

Sarai anche un esperto , ma quanto sei peso…

_Gab_
Tifoso
GaB

Vedi Stefano, stiamo dicendo la stessa cosa, però mentre io sono stato pacato nel dire che la parola ” bastava ” era sbagliata e che 25 effettivamente sono tanti soldi, tu invece da buon leccaculo senza cervello scrivi un messaggio stupido e provocatorio. Cambia sport

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI