Scintille tra Fiorentina e Borja Valero. Lo spagnolo pronto a parlare in conferenza

125



Su La Gazzetta dello Sport si scrive del caso tra Borja Valero e la Fiorentina. Non è mai stata una questione di soldi. L’Inter aspetta con la tranquillità di chi ha l’accordo con il giocatore. A Milano tutto è pronto per l’ufficializzazione visto che oggi apre il mercato e che i nerazzurri hanno sistemato la questione plusvalenze. Dopo l’annuncio, Borja spiegherà in una conferenza stampa le sue ragioni e toccherà semmai al club dei Della Valle preparare una linea per ribattere alle dichiarazioni dello spagnolo. L’Inter e la Fiorentina, intanto, continuano a trattare per provare a chiudere lunedì: il punto di equilibrio può essere a 7 milioni.

125
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alex
Ospite
Alex

Non c’è più rispetto tra i dv e Firenze. Ormai e’ finita, la verità è venuta a galla. Che se ne vadano, senza aver lasciato nulla a Firenze.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma falco chi? Ilcantante quello der commissar oh oh ho

Stefano
Ospite
Stefano

Ma quale bandiera , io tutto questo odio per i dv non lo capisco lo scorso campionato borja ha fatto schifo

Massimo
Ospite
Massimo

Mettetevi l’anima in pace, non lo avete ancora capito? l’affare si farà perchè lo vuole la società e lo vuole Borja, nel di dietro ce lo prendiamo noi tifosi !

Gionni
Tifoso
gionni

correte correte a fare l’abbonamento!!!!!!!

onsag
Ospite
onsag

Vendere Borja a 7 milioni per liberarsi del suo ingaggio e’ l’esempio piu’ chiaro della politica perseguita da Corvino e da Cognigni a sostegno del mandato ricevuto dalla proprieta’: si rientra e non si scuce un euro. E’ strano pero’ tutto questo: come si puo’ voler realizzare uno stadio da 40000 posti (non si sa ancora con i soldi di chi) e poi come primo provvedimento si ridimensiona la squadra al punto che se quest’anno raccattano 15000 abbonamenti sara’ un miracolo? Non sara’ che dello stadio nuovo rimarra’ solo un modellino di plastica e quindi, venendo a mancare una fonte… Leggi altro »

violante
Ospite
violante

semplice la societa non gli rinnova giustamente e lui tra le lacrime corre a prendere 9. milioni di euro x 3 anni poero ciccino!

Lapis
Tifoso
Lapis

Signori si nasce e forse lui non nacque

SignaViola
Ospite
SignaViola

Come ho già’ scritto…. non mi fido ne di quello che dirà’ Borja ne di quello che dirà’ La Fiorentina….chi ci rimette siamo solo noi tifosi viola!!!!!….. Ora siamo tutti contro tutti!!!! A fine mercato ed a inizio campionato si mette un PUNTO tutti!!! si cancellano le polemiche e si rema dalla solita parte perche’ ci aspetta un annata complicata. Poi per quanto riguarda gli abbonamenti la maggior parte penso che fara’ come me!!! Rinnoveranno a 5 giorni dalla scadenza della prelazione … come tutti gli anni…. comunque si arriva a 14000 abbonamenti non di più’…Forza Viola un saluto a… Leggi altro »

Japa
Tifoso
Japa

“borja uno di noi ” non si puo proprio sentire…fo per farvi notare che state parlando di uno che andrà’ a giocare nell’inter per un botto di soldi a stagione, non di uno che e’ costretto a fare il mendicante perche deve supportare la famiglia.. poi se prorio voleva rimanere il modo lo avrebbe trovato, non credo che lo avrebbero costretto con un fucile puntato a giocare a gratisse!!. SVEGLIA!!!

michele
Ospite
michele

quante storie, lui se ne vuole andare (chissà se copre il tatuaggio) e loro lo vogliono cedere e per 7 milioni fanno pure bene. Poi vediamo come gioca all’inter, per me fa tanata panchina

Ezio
Ospite
Ezio

Non è mai stata una questione di soldi. Pensavo di averle sentite tutte, ma questa credo sia la migliore.

pratociri
Ospite
pratociri

Borja, manda questi buffoni a fare in quel posto

passi
Ospite
passi

Ce poco da dire. BORJA e’ uno di noi. Fiorentino acquisito e persona seria non come tanti pseudo tifosi che infestano questo sito. Comunque mettetevi l animo in pace quest anno contro questi cialtroni sara’ guerra tutte le domeniche. Viva Firenze!!!

Lapis
Tifoso
Lapis

Già e per la storia verrà ricordata come la guerra degli imbecilli

paolo cirri
Ospite
paolo cirri

con Borca mani e piedi, Corvino: da quando è arrivato cosa ha fatto di buono? Forse sbaglio, magari qualcuno me lo spiega.

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Dai su gente ma che deve dire, che corvino gli rapiva moglie e figli se non andava ? Aveva una contratto fino al 2019. Questo uomo già lo scorso anno era con le valigie in mano verso la Roma, se questa si fosse qualificata in champions, sarebbe già partito. Ha 32 anni, si becca un bel contrattone e chiude la stagione in una squadra sicuramente più ambiziosa della nostra. Qualunque cosa dirà per me non farà differenza alla luce di tutte le dichiarazioni d’amore degli anni passati, Se dichiari amore alla maglia non mi volti le spalle poi al primo… Leggi altro »

Gavetta
Tifoso
Mauro

Magari cominci col dire come mai la prima mossa l’ha fatta il suo agente trovando l’accordo con l’inter

Mario85
Ospite
Mario85

Mi auguro di sentire nomi e cognomi…

Antonio
Ospite
Antonio

Scusate ma se voleva più soldi
una squadra importante
un contratto più lungo
lo faceva due anni fa
io vedo in VALERO una persona che tiene alla fiorentina
Comincero a fidarmi di Corvino quando si fare un piantina di Firenze tatuata sulla panza

Lupo vioka
Ospite
Lupo vioka

Se ne sentiranno delle belle!!!! Non è una novità….

Matthew
Tifoso
Member

Ma nemmeno io che sono tifoso da 30 anni e ho perso in tutta la mia vita una manciata di partite starei sotto il “Progetto” di sta banda di demotivatori.

L’hai fatto per soldi? L’hai fatto per stimoli? L’hai fatto per provare a vincere? O l’hai fatto semplicemente per andare 3 passi via da ‘sto ambiente?

Qualsiasi sia la risposta Borja, non hai fatto bene, hai fatto STRABENE.

Ti ricorderò, nei tuo alti (la maggior parte) e bassi, come un gran bel giocatore, e una persona bella, seria e pulita.

FV.

ferrante
Ospite
ferrante

si matthew ma da questa banda di demotivatori veniva pagato a suon di milioni!!!!!!! questo particolare ti sfugge

Billycobram
Ospite
Billycobram

Bravo ferrante, anch’io mi chiedo perché non giocasse a gratisse…

Valter
Ospite
Valter

C’è ancora qualcuno che crede ai comunicati della Fiorentina? Facile commentare dopo.. Santa ingenuità.. Non vi bastano tutte le figure di cioccolata che hanno fatto fin’ora? E.. non è grave per dei professionisti? Cominciate a farvi qualche sacrosanta domanda, come mai la Fiorentina prende sempre torto? Io non capisco come si possa amministrare una società di calcio senza viverla giorno per giorno.. e infatti si perdono pezzi e si fanno figure di cacca.. oltre a trattare/considerare i tifosi come clienti.. Solo ultimamente anche il caso Salah, e Benalouane? A gennaio quando eravamo primi in classifica e la società che per… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

caro Valter, allora ti dico…è comodo per i giocatori parlare dopo??

perché Borja non ha parlato prima,, dato che questa trattativa è un mese che c’è?

Eh no cari signori, è troppo facile far passare per martiri i calciatori ! Che parlino chiaro prima…la società almeno ha detto che ritiene il giocatore non sul mercato, quindi è lui che vuole andare via..per il soldino !!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Andrea forse perché se parla come dipendente con ancora 2 anni di contratto farà una vita d’inferno con il mafioso corvino? Forse perché come sai i giocatori sotto contratto devono chiedete il permesso per una conferenza stampa alla società? Già ma Gnigni e corvo sono bravi vero? I cattivi sono i tifosi ed i giocatori veto?
Fai festa leccavalle, appena vendono ti porto la pala per Gubbio, così tu tifi Gubbio e noi la Champion con la nuova proprietà!

Stefano
Ospite
Stefano

Vedi ALESSANDRO perché ogni tanto scrivi cose anche condivisibili,e poi trascendi e spesso insulti sbraiti e minacci gli utenti che non la pensano come te? Perché tu vivi di sogni,il che è anche bellino,però devi prima fare i conti con la realtà. Chi ti da la sicurezza che con una nuova proprietà,se e quando arriverà,la Viola lotterà per la Champion arrivando sempre davanti ad almeno tre società tra Juve,Napoli,Roma,Milan,Inter,Lazio??? Sei società,delle quali una è come la Viola e le altre cinque non ci calcolano neppure dal punto di vista dei fatturato e degli incassi? Sei così sicuro che quelli nuovi,quando… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

a parte che ci hai messo troppi forse…….
poi voglio vedere con Sundas quante coppe vincerai….

vai vai con i sogni……ma falli lunghi….non svegliarti….

ferrante
Ospite
ferrante

poero alessandro……….mi sa che hai patito tanto……..i giocatori guadagnano milioni e siccome sono dipendenti di una ditta non possona andarein giro a raccontare quello che vogliono….molto semplice. la nuova proprietà è sundas? (se sai chi è)

Jean
Tifoso
Jean

Ed era prorpio quel gennaio 16 che il momento clue. Sousa e i big hanno capito che non c’era più fiducia nelle società. Arrivando Corvino poi s’è capito la direzione che vogliono navigare.

FALCO LO SFIAMMACHECCHE©
Ospite
FALCO LO SFIAMMACHECCHE©

Giueeeee c’è i’momento CLUEEEE!

Japa
Tifoso
Japa

hahah grande Falco!

Jean
Tifoso
Jean

Oggi è scaduto il contratto di Sousa. Ci sarà una conferenza stampa del ex Mister?

michele
Ospite
michele

no una festa in piazza

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

caro DUCA, I DV offendono noi tifosi tutti i giorni. Ci hanno fatto diventare lo zimbello d’Italia (ancora ieri con questa storia di salah che speriamo sia finita) stanno ridicolizzando e mancando di rispetto a una intera città e tu vieni a scrivere che loro non offendono nessuno???? Ci hanno portato via LA DIGNITA’ la cosa più importante, poi ci stanno cercando di togliere la passione e di metterci luno contro l’altro. Tirano fuori un COMUNICATO RIDICOLO di messa in vendita quando sono quasi 3 anni che è in vendita ma a 300 mln ovviamente non hanno trovato nessuno. Soprattutto… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

caro riccardo, ognuno ha la sua sensibilità e ci si può sentire più o meno colpiti, però permettimi: 1) chi ha cominciato tutta questa gazzarra becera e manfana contro la società? certo non i DV; 2) chi è che si è preso palate di merda, insulti, campagne anti presenze allo stadio, striscioni di dubbio gusto (eufemismo)? 3) chi c’era 15 anni fa a risollevarci dalla merda del fallimento di VCG? c’era la coda? 4) chi ha cacciato 2,5M€ per il nome Fiorentina? e chi ne ha cacciati molti altri in questi 15 anni? 5) chi è che forse si è… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Duca guarda gli asini volano sai? Tanto tu credi a tutto come se Gnigni fosse il profeta corvo il papa ed i DV le divinità!
Mi raccomando quando se ne vanno o cambi Nick o non scrivere più.

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Questo cialtrone spagnolo senza gli attributi dopo un mese parlerà in conferenza stampa. E che dirà che è stata la Fiorentina a volerlo cedere? E allora se era così innamorato della nostra maglia perché non ha stoppato subito le prime voci di mercato? La verità è che Spalletti lo voleva all’Inter e lui, a 32 anni, non ha avuto il coraggio di dire no. Il problema però erano le frasi sdolcinate verso la maglia viola che ha sempre ripetuto. La soluzione? Gettare fango sulla società, tanto a lui iccheglifrega? Sarebbe bastata un po’ di chiarezza e di verità da parte… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì tutti bei discorsi ma a 3,2M€ netti per tre anni cosa doveva fare? dire no e restare a Firenze? ma per favore….

Gianni
Ospite
Gianni

Udite,udite Borja Valero con ancora due anni di contratto chiede il rinnovella Fiorentina risponde picche e così da mandato a sl suoi procuratore di cercagli altra sistemazione se voleva rimanere perché da mandato al procuratore di cercargli squadra qualcosa non mi torna o no

Lupo vioka
Ospite
Lupo vioka

Con due anni la società può tranquillamente stare serena…,

Briaho
Tifoso
Active Member

Spero li sputtani a dovere, dicendo quello che hanno fatto per mandarlo via (pur volendo rimanere, anche con riduzione ingaggio). Società di indegni! Io non me li bevo i vostri teatrini, mi vergogno di avere una proprietà come la vostra.

Viola
Tifoso
Viola

Ma chi ha parlato di riduzione ingaggio? Che ne sapete.? Piuttosto perché Borja e il suo procuratore sono stati così veloci a trovare una squadra? Ci aveva parlato già a gennaio? Non mi sembra un bel comportamento per uno che dice di “amare” Firenze.
C’è e ci sarà sempre solo UNA bandiera e i veri tifosi sanno chi è.

Briaho
Tifoso
Active Member

Ma uno che vuole chiudere la carriera a Firenze perchè lo mandi via a tutti i costi? Corvino è da un anno che lo vuole sbolognare, a gennaio aveva provato in tutti i modi a farlo andare in Cina. Eppure Borja ha rifiutato tutti quei milioni mi pare, se era per i soldi puoi star tranquillo che era già andato alla Roma a suo tempo. Siete accecati dalle stron**te che vi propinano giorno dopo giorno, ma non lo vedete che non chiudono mai il rapporto con i giocatori in maniera tranquilla? Sempre colpa del giocatore di turno? Ma fatevi due… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma te sei briaho davvero !!
sembri uno che ha la verità in tasca e sa tutto di tutti….
te spari stronz…ate solo perché vuoi mandare via i DV…..sai un po te come stanno le cose…ma le inventate pur di dire bischerate….

ferrante
Ospite
ferrante

briaho fattele te le domande……..lo capisci che i giocatori sono una manica di mercenari????????????????

Lupo vioka
Ospite
Lupo vioka

Come l’avvocato di Salah al quale non riescono nemmeno a replicargli una parola.

ferrante
Ospite
ferrante

quale riduzione di ingaggio??????? chi ne ha mai parlato??????????????????????? borja non mi pare

ferrante
Ospite
ferrante

, ah già…..l’hai scritto te che sei briaho scusa……

Mario
Ospite
Mario

il problema non e’ che vada via borja o che resti ma il fatto che la societa0 voglia sempre passare x santerellina

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Tutto questo lascia perplessi. Possibile che i DV abbiano problemi nel rapporto con un giocatore? Stranissimo, finora non è mai successo, tutti coloro che hanno lasciato la Fiorentina l’hanno fatto d’amore e d’accordo, con il sorriso sulle labbra e una lacrimuccia che spuntava, a dimostrazione dello splendido rapporto con una società che ha sempre avuto molto a cuore i rapporti umani. Beh, prima o poi doveva accadere, è nel calcolo delle probabilità.

Marzio Bonferroni
Ospite
Marzio Bonferroni

Messaggio per i Della Valle e per i tifosi Un imprenditore di grande valore umano oltre che professionale non si mette mai al livello di chi critica, per una sua evidente insoddisfazione nevrotica. Questi sarà sempre contro tutto e tutti per le sue stesse carenze psicologiche. Se un imprenditore si offende per le critiche, molto probabilmente non è un vero imprenditore, ma esclusivamente un affarista opportunistico. Consiglierei ai Della Valle di basarsi sulla maggioranza e comunque di volare alto…se hanno le ali ! Battuta a parte, non dimentichiamo che hanno riportato la Viola in Europa dai bassifondi dei campionati. Consiglio… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Saggio commento, ma anche i santi dai e dai alla fine si possono rompere i coglioni. Io penso però che quello che ha più infastidito i DV non siano tanto le critiche (spesso becere e insensate dei tifosi) quanto il fatto che la stampa è sempre stata dalle parte di questi e non ha mai preso alcuna distanza.

Andrea17
Ospite
Andrea17

Giusto. Anche secondo me servirebbe un incontro chiarificatore, tra persone intelligenti e consapevoli di quello che è il calcio oggi. SFV

Il Duca
Ospite
Il Duca

i DV rappresentano la società perché ne sono a tutti gli effetti i proprietari, la delegazione dei tifosi che rappresentatività avrebbe? nessuna se non quella di rappresentare esclusivamente se stessi, punto e basta. Ditemi che senso avrebbe questo “incontro con rispetto tra le parti”? nessuno. E in cosa consisterebbero le “offese reciproche” da parte dei DV? avrebbero forse offeso qualcuno? o si vuole far passare il loro comunicato per offensivo? su queste basi che senso avrebbe un incontro? a maggior ragione nessuno e non facciamo gli offesi, cari signori. perché non è il caso.

Japa
Tifoso
Japa

grande Duca, approvo!!

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

C’è una similitudine con il caso di Gonzalo Rodriguez stessa trama stesse accuse reciproche.

Japa
Tifoso
Japa

stessi giocatori bolliti

ferrante
Ospite
ferrante

stessa sete di soldi……..eh se mai???????

Para73
Ospite
Para73

È sempre lo stesso giochino, ci dividono e poi fanno che czz vogliono. Sono veramente stanco di tutto questo.

Stefano
Ospite
Stefano

Adoro Borja. Detto questo,vorrei che qualcuno mi spiegasse come avrebbe dovuto comportarsi la società,sempre che questo vi interessi e non siate di quelli che contestano così,tanto perché ormai i Dv vi stanno sul gozzo. La Fiorentina non lo ha messo ufficialmente sul mercato,lui ha un contratto di due anni a 2,3 netti (oltre 4,5 milioni lordi a stagione),se si è arrivati a questa rottura,ci sarà un motivo,e non può essere soltanto dovuto al fatto che la società lo voglia vendere,perché se lui rifiuta ogni trasferimento,la Fiorentina non ci può fare assolutamente nulla e lo deve tenere e pagare fino a… Leggi altro »

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Bravo Stefano, sono totalmente in sintonia, è sempre il giocatore che decide. Esempio se Bernardeschi non vuole andare da nessuna parte, rinnova e rimane. Prima della legge Bosman la società decideva tutto, ora è il calciatore che sceglie. Mettiamo per assurdo che V.Hugo con il contratto per quattro anni, in questo campionato si metta in luce e una strisciata, Real o Barca, gli offre un ingaggio da favola, Hugo se vuole rimane oppure saluta e va via. La Fiorentina non è in grado di confrontarsi con realtà con bacini di utenza superiore. Purtroppo la stampa fiorentina e i media regionali… Leggi altro »

Viola
Tifoso
Viola

Finalmente un commento sensato, grazie.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Semplice, carissimo Stefano, talmente semplice da essere ovvio. Il problema sta tutto nel labile confine tra trasparenza e opacità, confine che questa società ha sempre frequentato con disinvoltura. Hai un giocatore che guadagna troppo rispetto al rendimento declinante e all’età ormai abbastanza avanzata? Ritieni che di conseguenza sia meglio cederlo, trovando qualche club disposto ad accontentarlo? Perfetto, tutto nella norma, ti attivi (come effettivamente ha fatto la società) per la cessione, cessione che appunto accontenti anche il giocatore, ma non monti una realtà parallela secondo la quale vuoi far credere che è stato SOLO il giocatore a volersene andare. Ovvio,… Leggi altro »

MICHELE
Ospite
MICHELE

Mi fate schiantare. Prendete in considerazione l’ipotesi (legittima) che sia tutto un barbatrucco della Fiorentina per vendere Borja, senza minimamente prendere in considerazione l’altrettanto legittima ipotesi che sia Borja in cerca nuovi stimoli, più soldi, più anni di contratto . Con la differenza che se Borja vuole proprio ma proprio rimanere per fare asciugare l’ultimo tatuaggio, non lo manda via nessuno. Se la Fiorentina invece lo vuole proprio proprio vendere, non può farlo senza che lui sia d’accordo.
Ed ecco tutto.

Japa
Tifoso
Japa

Bravo Michele, ma vai a spiegarlo a chi non vuole ne sentire ne vedere, sono tutti con il prosciutto sugli occhi, tutti presi ad ad infamare la società senza ritegno ed il bello e’ che pensano di non averlo…il prosciutto, diventerebbero simpatizzanti della juve pur di fare un torto ai DV. .cose da pazzi!

Stefano
Ospite
Stefano

DANIELBERTONI,sarebbe semplice e veritiero quel che hai scritto,se non per un piccolo dettaglio. Che la acf Fiorentina voglia etichettate come traditore,ingrato,inetto etc… il giocatore,lo abbiamo letto solo su qualche giornale,senza citazione di alcuna fonte,senza il riscontro di nessun addetto ai lavori,senza niente di niente,ma per te,questa è la verità assoluta. Io,dalla società ho sentito soltanto chiedere chi vuole restare a Firenze motivato,gasato,convinto e sicuro della scelta,nient’altro. Mi pare ovvio che,se io ho un contratto di lavoro con la mia azienda per altri due anni e chiedo di allungarlo e di avere un aumento di stipendio,(è uscito dal procuratore il fatto… Leggi altro »

ferrante
Ospite
ferrante

oh bertoni!!!!!! la realtà parallela la onta borja che sta zitto e non smentisce la società!!!!!!!! ma è difficile da capireeee?????????

IdC
Tifoso
IdC

La verità è che il suo procuratore sta cercando altro dallo scorso anno, perché LA Fiorentina non vuole rinnovare ad un giocatore che fra 2 anni avrà 34 anni. Mi pare giusto.. va bene che è voluto bene dalla tifoseria ma dare 1,8 milioni ad un giocatore di 35 anni… Dai. Certo si poteva gestire diversamente però stavolta non vedo colpe della Società.

Nonlavederecosì
Ospite
Nonlavederecosì

Stefano, hai fatto una perfetta disamina della situazione, condivido pertanto ogni tua parola….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

DV GO HOME!…

Fammi capire
Ospite
Fammi capire

A me di pippavalero nn mi interessa. Interessa fare una squadra forte i giocatori vanno e vengono. Se voleva tanto bene alla Fiorentina se ne stava zitto e onorava un contratto a 32anni che scade nel 2019 senza se e senza ma. Se non è una questione di soldi allora ce lo spieghi il giornalaio della Gazzetta che cos’è, ma chiaramente non si dice perché non lo sa. Motivazioni? Se è per quello avrebbe ragione Borja e allora se ne vada pure è un suo diritto.

fra
Ospite
fra

a parte il nik che hai messo,ed è già tutto un programma. Borca non è una pippa fattelo spiegare da qualcuno che ne CAPISCE.Io sono di Carrara una pippa semmai è Bernardeschi.

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

corvino lo ha messo alla porta dicendogli chiaramente che poteva restare ma non rientrava più nei piani e negli schemi della nuova fiorentina. Così se gli stava bene stare in panca a guardare bene, altrimenti era libero di fare altre scelte. Cosa che lui ha fatto. E HA FATTO BENE ! Questi arroganti pensano di trattare tutti come pezze da piedi..FV

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Fammi capire, il nostro allenatore sarà mica Corvino? No perché, se non rientra nel gruppo, dovrebbe dirlo Pioli, altrimenti non è colpa della società bensì dello staff tecnico, non ti pare? Viola semper.

Japa
Tifoso
Japa

perche secondo te non e’ un giocatore da panca oramai? o mi vorresti dire che ti piacerebbe vederlo titolare inamovibile? oppure lo vorresti ancora in Viola solo perche e’ il sindaco, uno di noi ( voi ) e si e’ tatuato le coordinate del Ponte Vecchio? in questo caso faresti meglio a riflettere….

ibbube
Ospite
ibbube

Ecco chi era nascosto dietro la porta quando Corvino lo ha detto!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Altro che ddiscorsi i DV ci devono dare i danni d’immagine,oggi Firenze e la FIORENTINA per il caso Salah sarà accostata alla infame parola ESTORSIONE !!!##

Bebo
Ospite
Bebo

Meglio leccavalle che leccaSundas!

Raglio
Tifoso
Member

Meglio leccanulla.

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

Credo che anche se la fiorentina utilizzasse Vittorio Sgarbi come responsabile per la comunicazione non potrebbe fare peggio di così!
Comunque tutto questo baccano su chi va o viene mi interessa poco, ho rinnovato abbonamento e ho prenotato 4 notti aMoena…….l’amore è amore punto e basta.
SempreSoloForzaViola

Sentenza
Ospite
Sentenza

Ti stimo….. davvero… ma l’amore si sa, alle volte rende cechi o cattivi. A me rende cattivo.. BENINTESO NON TI STO DANDO DELLO STUPIDO dico soltanto che ignorare certe cose è per me intollerabile… probabilmente sei semplicemente un tifoso migliore di me…

Sentenza
Ospite
Sentenza

Pardon “ciechi”…

Insider
Ospite
Insider

Per la serie: gnignignigni ti amo!

antoni
Ospite
antoni

SEI UN GRANDE!!!!!
Ci sarò anch’io!!!! FORZA VIOLA A PRESCINDERE!!!

Pachanca
Ospite
Pachanca

E no caro codesto è l amore malato di cui si nutrono i fratellini ..il vero amore è saper anche dir di no al momento giusto. .E questo è il momento

Viola
Tifoso
Viola

Allora di pure NO e vediamo cosa cambia ….un abbonamento meno.

Viola
Tifoso
Viola

Bravo!
io, in questo manicomio mediatico dico solo che AMO la Fiorentina e la sosterrò SEMPRE qualunque sarà il suo destino. Forza Viola tutta la vita!

Raglio
Tifoso
Member

Si può essere pro o contro Borja, si può essere pro o contro la società, ma per adesso, per avere un quadro più preciso della situazione, dobbiamo attendere la conferenza di BV20.
Intanto si leggono tanti interventi contro lo spagnolo postati da utenti che non si erano mai letti prima…

Insider
Ospite
Insider

E’ un solo utente, massimo due, multinick prezzolati da gnigni per sceneggiare una differenza di vedute tra tifosi viola.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Basta! Finiamola con ‘ste telenovele, ho sempre voluto bene a Borca, ma di più alla Fiorentina, rimmarrà nei nostri cuori, ma noi dobbiamo andare avanti! Lui ha fatto il suo dovere, la Viola lo ha sempre pagato, ora per il nostro e il suo “interesse.” può andare, ma non facciamone psicodrammi, via ….

Articolo precedente‘Cholito’ Simeone, il rischio per i viola è un asta col Torino e il costo salirebbe
Articolo successivoMercato in entrata: il sogno è Simeone mentre Eysseric è sempre più vicino
CONDIVIDI