Sconcerti: “Andrea Della Valle ha vinto, tutti lo rivogliono allo stadio, ma…”

80



Mario Sconcerti, giornalista, a Radio Bruno commenta il momento della Fiorentina anche dopo le parole di ieri di Andrea Della Valle: “Non ci sono novità rispetto a quello che sapevamo. Credo che sarebbe l’ora che lui capisse di aver vinto. Hanno vinto i contestatori per molto tempo ma adesso tutti lo rivogliono allo stadio quindi ha vinto Andrea e si potrebbero gettare le basi per ricominciare. Il mio timore è che se Della Valle tornasse non si potrebbe certo controllare uno stadio o chi vuole contestare. E’ anche vero che i Della Valle dovrebbero essere più permeabili da questo punto di vista. Credo sia arrivato anche il momento di dire basta, da entrambe le parti, perché questa situazione ha stancato e ricominciare. Manca uno spacca partite? Credevo che Eysseric potesse essere un giocatore capace di spaccare le partite e invece nella Fiorentina manca un Robbiati della situazione. Autofinanziamento? Sbagliato attaccarlo, il calcio di oggi è cambiato e i campioni la Fiorentina non se li può permettere. Una società che punta come minimo all’Europa League, come detto da Della Valle, è il massimo che ci possiamo aspettare. Chiesa? Non sarà la Fiorentina a venderlo ma sarà la Fiorentina a non poterlo trattenere perché al giocatore sono arrivate offerte da 4 milioni di euro. Simeone? Domenica ha sbagliato un gol che un centravanti non può sbagliare, contro il Genoa le occasioni la Fiorentina le ha avute”.

80
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
piero
Ospite
piero

ma perché non la comprate voi? ma state a casa lenzuolai del c…o!!!

ale
Ospite
ale

Tutti lo rivogliono??? Ma tutti chi?… Ecco un altro totalmente fuori dal mondo…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

E’ il momento di smetterla e di tifare Fiorentina senza se e senza ma.Basta polemiche inutili e dannose!!!!!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

Appunto , tifa Juventus , e quando ti venderanno i campioni al real o Barcellona puoi cambiare di nuovo e tifare per queste ultime

Thomas
Ospite
Thomas

Ruffiano nemico di Firenze e della Fiorentina!!
Via i braccialettai da questa città!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il direttore come sempre quando fa un ragionamento,non gli si può imputare nulla,dice sempre cose sensate,ma qui stavolta finora nessuno ha vinto,stiamo tutti perdendo,e purtroppo ci rimette anche la fiorentina,ribadisco non vedo vincitori,ma noto una situazione veramente antipatica,stancante,sinceramente da logoramento nervi,e io sono una persona molto calma a livello caratteriale,ma tuttavia non se ne può piu,di questa diatriba,stasera la fiorentina gioca una partita per il nostro campionato e il suo proseguio molto importante e difficile a cagliari,tra pochi giorni a santo stefano per rimanere ai prossimi due appuntamenti ravvicinati,si va a giocare a roma, l’accesso alla, semifinale di coppa italia,mi… Leggi altro »

Almagores
Tifoso
Active Member

90 minuti di applausi… concordo pienamente, tutte queste polemiche ci hanno tolto il piacere di rilassarci parlando di calcio.

TELOSPIEGO
Ospite
TELOSPIEGO

Sconcerto caro, non dire fesserie.

woyzeck
Ospite
woyzeck

BANDERUOLA Sconcerti, garrisce al vento sparando trite banalità da osteria… è l’ora della pensione…

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Sconcerti ormai peggio di Bucchioni cambia idea ogni 2 giorni!!!! Andrea resti a fare del bene dove si trova e lasci perdere Firenze e la Viola che proprio non è roba per lui!!!!! Lui non torna perché è offeso, non sente riconoscenza gratitudine e amore dei sudditi che anzi osano criticare. Bene stia acasa perché lui ci ha profondamente umiliati e offesi, da fiorentino mi sento offeso a vedere titolari giocatori retrocessinin serie b, mi sento offesa a vedere un 32 enne retrocesso con l’Aston villa , un portoghese assurdo peggio di un primavera ventenne. Noi siamo Florence come hai… Leggi altro »

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

A me Biraghi e Laurinì piacciono molto, il problema di questa rosa è molto semplice: è stata fatta e finita a settembre per esigenze di mercato, quindi una rosa di giocatori nuovi molti alla prima esperienza nel calcio italiano che hanno anche saltato la preparazione estiva, minimo 6 mesi ci vogliono per costruire una rosa affidabile su cui poi lavorare per migliorarla. In questa rosa manca uno due giocatori davanti di qualità, mancano uno/due DI NAtale e saresti a giocartela con el prime 5 pur avendo dei limiti. Biraghi in prospettiva può diventare un Alonso, Laurinì è un ottimo terzino… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

Non è che Bucchioni cambia idea: lo fa scientificamente, così, dopo un po’ di tempo, può dire di averlo già detto… Che giornalaio di serie Z (da 40 anni)…

Bibo
Ospite
Bibo

Ma chi lo vuole. Sconcerti Parli Per lei e fatti una Lampada.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tutti lo vogliono? Ma io non conosco un tifoso che lo dice. Stia dov’è e che torni per dirci a chi vendono.

schweiz violA
Ospite
schweiz violA

Ma che film ha visto????

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Questo figuro campa parlando di calcio !!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Non deve vincere ne DV ne chi lo critica, deve vincere la Fiorentina.
DV dovrebbe solamente capire quando sbaglia (o quando sbagliano i suoi dipendenti) e rimediare, i tifosi dovrebbero essere più realisti e dovrebbero sostenere la squadra quando è in difficoltà, perché anche noi siamo parte di essa.

mug
Ospite
mug

ma fatela finita con questa baggianata del bene superiore, ammettete piutosto che più passa il tempo più vi rendete conto che sul giudizio dei fratellini avete toppatpo. La fiorentina vinceva e divertiva, ora è solamente anonima e questo perchè si è venduto i migliori e tagliato il monte ingaggi e la decisione non l’hanno presa nè i tifosi nè i dirigenti….stop

leggo solo calamai
Ospite
leggo solo calamai

andrea ha detto vincere, e vinceremo!!! ❤️?andrea e diego?❤️

Unus
Ospite
Unus

Se tu se …. dillo

Giulio
Ospite
Giulio

leggi solo calamai e usi solo vasellina

alevr
Ospite
alevr

Andrea Della Valle il Bello di Torriglia, tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia?

Vinicio
Ospite
Vinicio

Allora! Seguitaaaa!

zinzo
Ospite
zinzo

PASTASCIUTTA ! TE AL MASSIMO SEI UN BRODINO ! E FATTO COL DADO CHE Sà DI POCO !!!!!!!! VIA I DELLABALLE E TUTTI I SUOI SCAGNOZZI LECCAVALLE !!!!!

zinzo
Ospite
zinzo

MA CHI LI RIVUOLE QUEI DUE FARABUTTI !!!!!!! SOLO I LORO SERVETTI LECCAVALLE POSSONO RIVOLERE I DUE LATITANTI !!!!!!!! SE NE STIANO DOVE SONO QUEI DUE BUFFONI !!!!!!!

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ma questo personaggio muta pareri sui DV più di una bandierina smossa dal vento

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Spero decida di lasciare il suo cervello alla scienza. Sarebbe interessante capire da quale malattia, quale malformazione o degenerazione, derivano i suoi deliri e le sue allucinazioni.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Farneticazioni di un brutto personaggio. La solita ItaGlietta. A volte mi dico che si sta meglio fuori

Bomber
Ospite
Bomber

Sconcerti è sempre stato una bandieruola e ho sempre fatto fatica a pensarlo come un tifoso Viola….come faccio fatica con tutte le pecore che non contestano i DV….
.Andrea hai vinto!!!!!
Ci vorrebbe un Robbiati e anche un Fantini e perché no un Riganó…..no aspetta non esageriamo….costa troppo!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ma i vari Aldo, Mike ecc. Sono ns tifosi? Uno vuole che andiamo in B, l’altro che tiri fuori i soldi ….Provate a ridi re certe cose al Cecco che con tutti i soldi investiti ci ha portato…in C. Io credo che ADV con Rossi e Gomez ha provato a fare il salto di qualità ma gli ha detto male e ha avuto un grande contraccolpo economico xcio DDV ha preso in mano le redini. È solo una mia impressione, però. Cmq la Fiorentina volente o no è una provinciale che, come molte altre, non potrà mai competere con Juve,… Leggi altro »

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

bravo hai colto nel segno, è la nuda e cruda verità.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Mantra da ripetere fino alla comprensione del significato delle parole: “L’AC Fiorentina NON è fallita per la sua gestione societaria”. Domande da ripetersi fino all’ottenimento di risposte sensate: “Se penso che la Fiorentina non possa competere, quindi non possa vincere, cosa partecipa a fare? E perchè la seguo? Per masochismo? E poi perché non dovrebbe poter competere?” Aiutini: il tifo è anche sognare. Togli i sogni e rimane poco. Il tifo è anche orgoglio delle proprie origini, ma allora non si può permettere che 4 cialtroni dirigano così male la società. Il tifo è sì viscerale, ma non può mistificare… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Gianluca, ma cosa dici? Ci hanno provato a cambiare il sistema, ma il risultato che hanno ottenuto è stata la quasi serie B e la prescrizione. Ci hanno provato a vincere con Rossi e Gomez, ma è andata male e ancora ci stiamo leccando le ferite. Batistuta ed altri erano fortissimi è vero, ma cosa abbiamo vinto con loro (in anni dove tutti potevano vincere) due coppette e qualche bella partita…. Qualche anno fa se non ci fosse capitato Ovrebo fra i piedi, probabilmente avremmo raggiunto risultati assolutamente impensabili…. Sul fatto del competere, finchè le cose non cambiano, cosa vuoi… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

A me non risulta che abbiano provato a cambiare il sistema. Mi risulta che l’abbiano solo detto. Riprova è il fatto che nell’ultima riunione della Lega si sono schierati coi “potenti” da abbattere. Per quanto riguarda l’uccisione dei sogni, quello che viene imputato alla società è il gennaio 2016 con le parole di Cognigni (riassunte) “entrare in Champions per noi è un danno”. Parole di questo tipo ammoscerebbero anche il famoso Rocco. Significano che se una davanti a te inciampa, tu non cogli al volo l’occasione e la superi ringraziando. Tutt’altro: significano che ti fermi anche te. E questo oltre… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se non ti risulta sei male informato. Vatti a cercare gli atti delle assemblee di Lega prima di Calciopoli e poi fai 2+2.
A Gennaio 2016 io tutto questo puzzo non l’ho mai capito, la squadra smise di CORRERE come faceva fino a Dicembre e questo è da imputare a Sousa e ai giocatori stessi.
Non è che se compravi (ma poi chi?) era matematico che si sarebbe raggiunto qualche piazzamento migliore. Inoltre c’era da stare sotto i 30mln di passivo che erano già sforati, per le regole UEFA.

Giuseppe Torino
Ospite
Giuseppe Torino

Gomez era da tempo in parabola discendente e Rossi purtroppo era una scommessa andata male (per via degli infortuni ) ma questa società è abituata a scommettere su giocatori infortunati o che escono da infortuni. Queste scommesse , purtroppo , spesso vanno male.

axl
Ospite
axl

assurdità assolute…basterebbe essere soltanto
dove sta la Lazio da 2 anni a questa parte , nulla
di più nulla di meno ( non ho citato Bayern ,
Real , eccetera , per renderti la comprensione più
facile )

Minatore
Ospite
Minatore

AXL, ci siamo stati dove sta la Lazio ora. Ci siamo stati stabilmente per alcuni anni, ma per voi non era sufficiente. Significava vivacchiare. Avete inscenato una gazzarra indegna in semifinale di E.L. contro la squadra che poi l’avrebbe vinta. Vi siete ripetuti contro la Lazio, ed eravamo in ottima posizione. Avete toccato il fondo contro il Sassuolo fuori casa. Ricordatevi cosa vi ha detto Bernardeschi. Quella dimensione di cui parli era la ns., ma mancavano i TITULI, e giù a rompere le palle. Adesso si sono stufati. Fatevi un esame di coscienza, cosa avreste fatto al lo posto?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Sconcerti te ti bui di sicuro. Leggi i commenti e poi capirai quanti non vogliono piu’ Andrea allo stadio. Ti consiglio di andare da uno bravo, ma bravo davvero. Io i Della Valle non lu viglio piu’.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

lanciamo un sondaggio: chi secondo voi dovrebbe venire al posto dei della valle ?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Son tutti taroccati i sondaggi.
Lasciali perdere, non ci credere!

Minatore
Ospite
Minatore

Comincio io: Bill Gates

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Rupert Murdoch

TELOSPIEGO
Ospite
TELOSPIEGO

It budello di to ma

Mark
Ospite
Mark

Bravo Sconcerti……purtroppo solo gli ottusi non vedono quello che è chiaro nel calcio di oggi e preferiscono protestare e seminare caos per far affondare la barca

TifosoDV
Ospite
TifosoDV

ANDREA TORNA E ZITTISCI TUTTI QUESTI ROSICONI!!!

mike
Ospite
mike

lascialo dove e’ che e’ meglio

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ecco un servo lecchino, uno schiavo dei ricchi e potenti! Tifoso DV!!! Si capisce subito!

Aldo
Ospite
Aldo

Tutti lo vogliono allo stadio? Io no. Preferisco che non venga ma che cacci gli incapaci e i soldi.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Un mese fa diceva tutto il contrario. Di vederlo allo stadio della valle non frega nulla a nessuno. Conta solo ed esclusivamente quello che si vede sul campo non quanto avviene in tribuna.

mike
Ospite
mike

Spero si vada in b,stadio deserto e poi vediamo quali bei discorsi potrebbero inventarsi questi signori

polpo
Ospite
polpo

bel tifoso. vaia vaia

Viola 56
Ospite
Viola 56

Mi dispiace un tifoso Viola non può dire : per fare un dispetto a mia moglie mi taglio le p…….Sempre Viola.

jacopo
Ospite
jacopo

spero tu cambi squadra in fretta

Turco
Ospite
Turco

Te ci sei già in Serie B FORZA VIOLA SEMPRE

Scandaloso 6
Ospite
Scandaloso 6

Bravo ………
E per scendere al tuo livello, bisognerebbe non ti facessero risalire in A per anni….

andrea
Ospite
andrea

Eysseric spacca le p……..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Questo spera magari di avere ancora qualche poltrona in viola,del resto con Cecchi Grullo gia’ aveva campato a tradimento senza arte ne’ parte.Non vorrei essere scortese ma personalmente lo considero giornalisticamente nullo,quando parla solo molta banalita’ farcita dalle solite statistiche del menga che nel calcio valgono un piffero.Che poi si presenti come tifoso viola ma lo faccia come un cane bastonato quasi ne avesse pubblica vergogna prevedendo fra l’altro solo sventure mi fa’ di molto inalberare.Parlasse chiaramente dei magheggi che ci sono dietro alla proprieta’ Milan oppure dei tentativi di speculazione di Pallotta,oppure dei rapporti criminosi degli Agnelli con la… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Adv ha vinto, l hanno visto tutti

E ora, con ENTUSIASMO

avanti con il RILANCIO

.

Via Budeli, Chiesa e Veretout

Dentro SCONOSCIUTOVIC

.

Perché come dice il nostro patron,
che non scordiamoci HA VINTO

la nostra dimensione è il GENOA E IL PALERMO
E certe spese non passiamo permettercele

.

COESI E FIDUCIOSI

VERSO UN ARCOBALENO COL VIOLA

PREDOMINANTE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Annibale
Tifoso
Annibale

Tra te e una nana fradicia non saprei chi scegliere

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Continua a scegliere della valle. Tra pochino allo stadio con un abbonamento occupi dieci posti…

Stemari
Tifoso
Noble Member

o brodo falla finita
non è colpa nostra se un ti si rizza più

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Niente di nuovo.
PATETICO come il tuo solito.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

risparmia i fogli esaltato

Minatore
Ospite
Minatore

Sculetto, ma non ti stanchi mai?

Scandaloso 6
Ospite
Scandaloso 6

Purtroppo il posto che frequenti il lunedì è diventato veramente poca cosa…Perché ci sei te!!!

Omuncolo!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

“ma adesso tutti lo rivogliono allo stadio quindi ha vinto Andrea e si potrebbero gettare le basi per ricominciare.” FARNETICAZIONI. Poi vedo che sei il solito grande esperto di calcio eh ? Eysseric non spaccava le partite con il Nizza e te pensavi che venisse qua’ a spaccarle con la maglia Viola ?

mike
Ospite
mike

A me queste persone che da un giorno ad un altro cambiano i loro pensieri,mi fanno rimanere basito….e questo e’ successo con molti altri giornalisti,che fino ad un giorno prima erano critici con I Della Valle e poi d’incanto il giorno dopo aver fatto la doccia mattutina…cambiano opinione……
MAH………..mi limito a dire…no comment

Cmq qui i vincitori nn ci sono e i vinti sono quelli come noi che ci hanno rubato la Fiorentina

Paolo
Ospite
Paolo

Una cosa io la voglio dire….. quello che dice Sconcerti è ragionamento da persona intelligente,e i ragionamenti possono essere flessibili,quelli che vedono le cose solo da una parte e non possono cambiare idea…….. sono limitati .Forza Viola!

Monini
Ospite
Monini

Posa i fiasco

Raglio
Tifoso
Member

Basterebbe poco per ripartire di slancio: Andrea Della Valle presidente esecutivo e Giancarlo Antognoni responsabile del comparto sportivo. Cognigni lo pensionano, e il “””mago””” lo rimandano a brucare le olive nel Salento. Con questa operazione +30% di presenze allo stadio 😉

mike
Ospite
mike

anche un 50 x cento…..pero’ dico che Antonio,ha perso molto da quando e’ rientrato nella Fiorentina…..in fatto di fiducia

Scandaloso 6
Ospite
Scandaloso 6

Che gente….anche l’unico 10 offendete!
Di peggio e ancora di più vi meritate….

contailpelo
Ospite
contailpelo

anche io penso che questo basterebbe non sarebbe una cosa impossibile. poi mi chiedo perchè non lo fanno? la risposta io la potrei avere ma sarebbe da querela e me la tengo per me….

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Poeromo !

Luca
Tifoso
luca

questo incapace che contribui al fallimento ancora parla

Daniele
Ospite
Daniele

Ma tutti chi?!

alevr
Ospite
alevr

Non so. Io non sono di Firenze

mike
Ospite
mike

perche’ sei di Brozzi?

alevr
Ospite
alevr

No. A nord di Brozzi.

Articolo precedenteUfficiale, il Mondiale in Russia sarà trasmesso in chiaro da Mediaset
Articolo successivoObiettivo recuperare Thereau, a secco dopo Benevento
CONDIVIDI