Sconcerti: “Andrea Della Valle ha vinto, tutti lo rivogliono allo stadio, ma…”

80



Mario Sconcerti, giornalista, a Radio Bruno commenta il momento della Fiorentina anche dopo le parole di ieri di Andrea Della Valle: “Non ci sono novità rispetto a quello che sapevamo. Credo che sarebbe l’ora che lui capisse di aver vinto. Hanno vinto i contestatori per molto tempo ma adesso tutti lo rivogliono allo stadio quindi ha vinto Andrea e si potrebbero gettare le basi per ricominciare. Il mio timore è che se Della Valle tornasse non si potrebbe certo controllare uno stadio o chi vuole contestare. E’ anche vero che i Della Valle dovrebbero essere più permeabili da questo punto di vista. Credo sia arrivato anche il momento di dire basta, da entrambe le parti, perché questa situazione ha stancato e ricominciare. Manca uno spacca partite? Credevo che Eysseric potesse essere un giocatore capace di spaccare le partite e invece nella Fiorentina manca un Robbiati della situazione. Autofinanziamento? Sbagliato attaccarlo, il calcio di oggi è cambiato e i campioni la Fiorentina non se li può permettere. Una società che punta come minimo all’Europa League, come detto da Della Valle, è il massimo che ci possiamo aspettare. Chiesa? Non sarà la Fiorentina a venderlo ma sarà la Fiorentina a non poterlo trattenere perché al giocatore sono arrivate offerte da 4 milioni di euro. Simeone? Domenica ha sbagliato un gol che un centravanti non può sbagliare, contro il Genoa le occasioni la Fiorentina le ha avute”.

80
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
piero
Ospite
piero

ma perché non la comprate voi? ma state a casa lenzuolai del c…o!!!

ale
Ospite
ale

Tutti lo rivogliono??? Ma tutti chi?… Ecco un altro totalmente fuori dal mondo…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

E’ il momento di smetterla e di tifare Fiorentina senza se e senza ma.Basta polemiche inutili e dannose!!!!!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

Appunto , tifa Juventus , e quando ti venderanno i campioni al real o Barcellona puoi cambiare di nuovo e tifare per queste ultime

Thomas
Ospite
Thomas

Ruffiano nemico di Firenze e della Fiorentina!!
Via i braccialettai da questa città!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il direttore come sempre quando fa un ragionamento,non gli si può imputare nulla,dice sempre cose sensate,ma qui stavolta finora nessuno ha vinto,stiamo tutti perdendo,e purtroppo ci rimette anche la fiorentina,ribadisco non vedo vincitori,ma noto una situazione veramente antipatica,stancante,sinceramente da logoramento nervi,e io sono una persona molto calma a livello caratteriale,ma tuttavia non se ne può piu,di questa diatriba,stasera la fiorentina gioca una partita per il nostro campionato e il suo proseguio molto importante e difficile a cagliari,tra pochi giorni a santo stefano per rimanere ai prossimi due appuntamenti ravvicinati,si va a giocare a roma, l’accesso alla, semifinale di coppa italia,mi… Leggi altro »

Almagores
Tifoso
Noble Member

90 minuti di applausi… concordo pienamente, tutte queste polemiche ci hanno tolto il piacere di rilassarci parlando di calcio.

TELOSPIEGO
Ospite
TELOSPIEGO

Sconcerto caro, non dire fesserie.

woyzeck
Ospite
woyzeck

BANDERUOLA Sconcerti, garrisce al vento sparando trite banalità da osteria… è l’ora della pensione…

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Sconcerti ormai peggio di Bucchioni cambia idea ogni 2 giorni!!!! Andrea resti a fare del bene dove si trova e lasci perdere Firenze e la Viola che proprio non è roba per lui!!!!! Lui non torna perché è offeso, non sente riconoscenza gratitudine e amore dei sudditi che anzi osano criticare. Bene stia acasa perché lui ci ha profondamente umiliati e offesi, da fiorentino mi sento offeso a vedere titolari giocatori retrocessinin serie b, mi sento offesa a vedere un 32 enne retrocesso con l’Aston villa , un portoghese assurdo peggio di un primavera ventenne. Noi siamo Florence come hai… Leggi altro »

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

A me Biraghi e Laurinì piacciono molto, il problema di questa rosa è molto semplice: è stata fatta e finita a settembre per esigenze di mercato, quindi una rosa di giocatori nuovi molti alla prima esperienza nel calcio italiano che hanno anche saltato la preparazione estiva, minimo 6 mesi ci vogliono per costruire una rosa affidabile su cui poi lavorare per migliorarla. In questa rosa manca uno due giocatori davanti di qualità, mancano uno/due DI NAtale e saresti a giocartela con el prime 5 pur avendo dei limiti. Biraghi in prospettiva può diventare un Alonso, Laurinì è un ottimo terzino… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

Non è che Bucchioni cambia idea: lo fa scientificamente, così, dopo un po’ di tempo, può dire di averlo già detto… Che giornalaio di serie Z (da 40 anni)…

Bibo
Ospite
Bibo

Ma chi lo vuole. Sconcerti Parli Per lei e fatti una Lampada.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tutti lo vogliono? Ma io non conosco un tifoso che lo dice. Stia dov’è e che torni per dirci a chi vendono.

Articolo precedenteUfficiale, il Mondiale in Russia sarà trasmesso in chiaro da Mediaset
Articolo successivoObiettivo recuperare Thereau, a secco dopo Benevento
CONDIVIDI