Sconcerti: “Capito poco il mercato della Fiorentina. Chiesa non si diverte, gioca maluccio”

147



Voto complessivo sufficiente, perplessità sull’umore di Federico Chiesa, costretto a rimanere dalla nuova proprietà

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti giudica così il mercato della Fiorentina: “Chiedo scusa alla nuova presidenza viola, ma ho capito poco il loro mercato, a cui decido di dare voto 6. Tante idee, ma come macchie di leopardo, senza una logica che dia alla fine un colore vero. L’acquisto migliore è stato Pulgar, voto 7, Ribery è un investimento sul carisma in una squadra di ragazzi. Credo che la sorpresa sarà Pedro che tutti raccontano come un giovane di grande talento. È rimasto Chiesa, voto 8, ma è molto silenzioso e non si diverte, quindi gioca maluccio“.

147
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Riccardo-Soffiano
Ospite
Riccardo-Soffiano

In invece un capisco proprio perché ti fanno chiaccherare…

Melquiades Livorno
Ospite
Melquiades Livorno

Sconcerti è ormai omologato al suo cognome, è sconcertante. Mi Matino il divertimento a casa sua

Mirko Baldi
Ospite
Mirko Baldi

Ma vaia vaia sconcerti …….. da quando ti hanno dato il ben servito alla fiorentina…… ne parli sempre male ……….I GIUDIZI A FINE STAGIONE. GRAZIE

furoviola
Ospite
furoviola

ti dovrebbe essere tolto il diritto di parlare della Fiorentina…….io non dimentico chi sei e quanto male hai fatto alla squadra di cui ancora ti permetti di spargere m…a !!!!!
DEVI STARE MUTO !!!!! parla delle strisciate vai visto che ti pagano…traditore e mercenario.

Mio
Ospite
Mio

Sta bono brodo…… e si diverte di più Bernardeschi, gioca una partita ogni 5……vaia vaia

Pavel
Ospite
Pavel

Nella stagione scorsa 34 presenze fra Campionato e Champions, di cui 19 da titolare…..

Cosmat
Member
Cosmat

Devo ammettere che condivido abbastanza l’opinione di Sconcerti per quanto Rocco abbia tutta la mia simpatia e non sia certo un nostalgico degli spocchiosi fratelli Tods. Credo ci sia da incrociare le dita e sperare che certi giocatori si rivelino degli ottimi giocatori e che Montella, gia gravato del peso delle sconfitte dello scorso anno, sappia gestire bene la situazione dentro e fuori dallo spogliatoio, perche temo ci attendano dei momenti non facili. Mercato pur con tutte le attenuanti cmq da 5

Piddu
Ospite
Piddu

Hai perfettamente ragione

Pippo
Ospite
Pippo

Mercato da 5. E potete mettermi anche 100000 pollici versi. Boateng e Ribery sono venuti perché Firenze è una bella città si vive benissimo sicuri loro e le famiglie. Boateng ha un pessimo carattere e non è stato mai continuo nel rendimento. Ribery grandissimo campione ma ormai non potrà giocare più di tot partite. Problema irrisolvibile Montella. Non ha carisma e quindi boa e Ribery lo manderanno a quel paese alla prima occasione. Non sa leggere le partite non azzecca mai i cambi ecc ecc. per la salvezza occorrono 40 punti …….già ne hai persi il 15 %! E se… Leggi altro »

Ggg
Ospite
Ggg

Sconcerti posa il fiasco del gallo nero

PurpleHeart
Member
PurpleHeart

Prima di tutto chi paga ha diritto a divertirsi.

Ggg
Ospite
Ggg

Sconcerti ha capito poco… Ma proprio poco.. Lo dice lui stesso…. Ma poco di tutto..

Articolo precedenteSuso, dall’ipotesi Fiorentina al rinnovo con il Milan: le parti trattano
Articolo successivoMaganjic: “L’offerta dell’Istria è stata la più concreta. Voglio aiutare il club a raggiungere l’Europa”
CONDIVIDI