Sconcerti: “Chiesa non è ancora in forma. A centrocampo punterei su Gerson”

11



Sconcerti: “Chiesa? In questo momento non è in grande forma, grande giocatore che deve però trovare continuità dentro alla partita”

Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Dopo due vittorie consecutive è facile possedere serenità. La partita di Napoli è molto importante: il partenopei sono più forti di noi, ma in questo momento della stagione hanno meno organizzazione. Perciò, è un momento importante per affrontarli, tuttavia, anche se dovessimo perdere, vorrei rimanesse intatto questo entusiasmo”.

La formazione anti Napoli? Bisogna partire da Benassi, in grande condizione, Veretout e continuare con Gerson. Immagino che possa essere ancora titolare Eysseric, perché spostandosi verso il centro consente a Biraghi di fare l’ala in fase di possesso palla. Chiesa? In questo momento non è in grande forma, non ha continuità nella partita. Fa una cosa ogni 20 minuti, che spesso è importante perché lui è quasi un fuoriclasse. E’ un grande giocatore che deve però trovare continuità dentro alla partita”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Portare ai giardinetti i nipoti no eh…?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Chiesa deve trovare continuità, invece Gerson è continuo. Ma ci fa o ci è?

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Ma non dovrebbe essere già in pensione Sconcerti?

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Sieeeeee, bravo, faccelo anche pagá a noi….

marco
Ospite
marco

riassumiamo per sommi capi : a ) tripletta di chiesa a napoli; b ) gerson in tribuna. Grazie sconcerti…. vado alla william hill e gioco tutto !

David
Ospite
David

Edimilson e non gerson per me

Antony
Ospite
Antony

BUONGIORNO TIFOSI VIOLA SPERIAMO DI FARE RISULTATO CONTRO NAPOLI IO PER NAPOLI PARTIREI CON VERETOUT EDEMILSON BENASSI CENTROCAMPO CON GERSON AL POSTO DI EYSSERIC SULLA LINEA ATTACCO CON SIMEONE CHIESA CO PJACA IN PANCHINA PRONTO PER ENYRARE NEL SECONDO TEMPO CON MIRALLAS CHE STA ENTRANDO IN FORMA POI VORREI DIRE DOVE SONO QUEI TIFOSI CHE CRITICAVANO BENASSI NON LI SENTO PIÙ S.F.V

Chris81
Ospite
Chris81

Sconcertina ti vogliamo bene …. ma è l’ora di fare festa

Fran
Tifoso
franco nucci

na volta tanto non ha detto minchiate…

Johnny
Ospite
Johnny

giusto

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Sono D’accordo

Articolo precedenteMarani: “Fiorentina interessante, buon lavoro di Corvino. DV? Errori nella comunicazione ma..”
Articolo successivoSerie A, tutte le designazioni arbitrali della quarta giornata
CONDIVIDI