Sconcerti: “Chiesa è un lusso per la Fiorentina. DDV sarebbe necessario”

40



Sconcerti ha parlato a tutto tondo della Fiorentina toccando tanti temi, da Federico Chiesa al calciomercato.

Mario Sconcerti, noto giornalista e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato così: “Credo ai Della Valle quando dicono che vogliono tenere Chiesa, ma c’è anche da dire che se ha ottenuto subito questo contratto importante lo deve anche alla Fiorentina. Secondo me Chiesa è un finto problema. Chiesa nel calcio attuale non è da Fiorentina ed è già un lusso vederlo ancora qui per un altro anno“.

Europa?Non può essere sempre tutto un rischio o un ostacolo. Sarebbe eccezionale tornare in Europa League e nel caso in cui la Fiorentina ci andasse dovremmo essere felici e divertirci. Spingiamo la squadra e la società verso cose molto più serie“.

Cambia il giudizio sulla stagione se la Fiorentina dovesse andare in Europa?La situazione è molto chiara: il risultato è stato ottimo mentre la squadra modesta. Come si spiega l’ottimo del campionato con una squadra modesta? Semplice è stato un campionato modesto da parte di tutti“.

L’importanza di Diego Della Valle?Sarebbe importante, anzi necessario perché la Fiorentina ha una società sì presente ma occulta, che non parla con la città. E poi c’è una differenza enorme tra i proprietari e i dirigenti. Forse basterebbe fissare due incontri l’anno per parlare alla città e presentare il programma“.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
moViola
Ospite
moViola

Si può essere o no d’accordo con Sconcerti, ma ad infamarlo non si smentisce. Si contrasti nel merito, con argomenti od anche opinioni espresse serenamente, altrimenti avrà ragione lui.

Checco 54
Ospite
Checco 54

.come cambia il mondo siamo talmente abituati al mediocre che uno dei giornalisti sportivi più quotato a livello nazionale viene infamato e perculato da gente che al massimo riesce a scrivere due post su internet …. se voi siete quello che rimane di Lorenzo dei medici e dei Michelangelo… povera Firenze mia…!!!!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

SI, SI CHIESA E’ UN LUSSO PER LA FIORENTINA
E CRISTIANO RONALDO NELLA RUBENTUS FAREBBE LA PANCHINA

SEMPRE BASTIANCONTRARIO COME PANNELLA

SEMPRE A DIRE IL CONTRARIO PER FARE VEDERE CHE LUI E’ PIU’ INTELLIGENTE

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Con i soldi di Chiesa si potrebbe fare una buona squadra ma……….poi, c’è la storia del monte ingaggi…….e quindi……una buona squadra non la faremo mai.La nostra è una squadra di seconda fascia,mettetevelo bene nella zucca.

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Ronaldo farebbe la panchina alla juve….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Lei è un lusso per il giornalismo, che potrebbe sicuramente farne a meno……pensi di più ai nipotini e utilizzi il Suo tempo per condurli ai giardinetti……

badile
Ospite
badile

Vendiamolo e facciamoci dare quella riserva della Juve, che sta sempre in panchina, come si chiama? Ah, Cristiano Ronaldo

Goliath
Ospite
Goliath

Ad una certa età bisognerebbe dedicarsi agli hobby, curare l’orticello, andare al parco a dar da mangiare ai piccioni… Non fare l’opinionista e perdere quel poco di dignità che ti resta.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

qualche problemino devo pur averlo!!!!
basta sentirlo parlare in tv ….poveretto non è colpa sua è solo un problema di invecchiamento dei neuroni

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Più invecchia e meno capisce.

Articolo precedenteL’ex dt viola Angeloni approda al Venezia
Articolo successivoEx viola: il croato Hrvoje Milic può rimanere in Serie A. Piace al Chievo Verona
CONDIVIDI