Sconcerti: “Chiesa è un lusso per la Fiorentina. DDV sarebbe necessario”

40



Sconcerti ha parlato a tutto tondo della Fiorentina toccando tanti temi, da Federico Chiesa al calciomercato.

Mario Sconcerti, noto giornalista e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato così: “Credo ai Della Valle quando dicono che vogliono tenere Chiesa, ma c’è anche da dire che se ha ottenuto subito questo contratto importante lo deve anche alla Fiorentina. Secondo me Chiesa è un finto problema. Chiesa nel calcio attuale non è da Fiorentina ed è già un lusso vederlo ancora qui per un altro anno“.

Europa?Non può essere sempre tutto un rischio o un ostacolo. Sarebbe eccezionale tornare in Europa League e nel caso in cui la Fiorentina ci andasse dovremmo essere felici e divertirci. Spingiamo la squadra e la società verso cose molto più serie“.

Cambia il giudizio sulla stagione se la Fiorentina dovesse andare in Europa?La situazione è molto chiara: il risultato è stato ottimo mentre la squadra modesta. Come si spiega l’ottimo del campionato con una squadra modesta? Semplice è stato un campionato modesto da parte di tutti“.

L’importanza di Diego Della Valle?Sarebbe importante, anzi necessario perché la Fiorentina ha una società sì presente ma occulta, che non parla con la città. E poi c’è una differenza enorme tra i proprietari e i dirigenti. Forse basterebbe fissare due incontri l’anno per parlare alla città e presentare il programma“.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
moViola
Ospite
moViola

Si può essere o no d’accordo con Sconcerti, ma ad infamarlo non si smentisce. Si contrasti nel merito, con argomenti od anche opinioni espresse serenamente, altrimenti avrà ragione lui.

Checco 54
Ospite
Checco 54

.come cambia il mondo siamo talmente abituati al mediocre che uno dei giornalisti sportivi più quotato a livello nazionale viene infamato e perculato da gente che al massimo riesce a scrivere due post su internet …. se voi siete quello che rimane di Lorenzo dei medici e dei Michelangelo… povera Firenze mia…!!!!

AlessandrodaVada
Tifoso
Alessandro da Vada

SI, SI CHIESA E’ UN LUSSO PER LA FIORENTINA
E CRISTIANO RONALDO NELLA RUBENTUS FAREBBE LA PANCHINA

SEMPRE BASTIANCONTRARIO COME PANNELLA

SEMPRE A DIRE IL CONTRARIO PER FARE VEDERE CHE LUI E’ PIU’ INTELLIGENTE

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Con i soldi di Chiesa si potrebbe fare una buona squadra ma……….poi, c’è la storia del monte ingaggi…….e quindi……una buona squadra non la faremo mai.La nostra è una squadra di seconda fascia,mettetevelo bene nella zucca.

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Ronaldo farebbe la panchina alla juve….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Lei è un lusso per il giornalismo, che potrebbe sicuramente farne a meno……pensi di più ai nipotini e utilizzi il Suo tempo per condurli ai giardinetti……

badile
Ospite
badile

Vendiamolo e facciamoci dare quella riserva della Juve, che sta sempre in panchina, come si chiama? Ah, Cristiano Ronaldo

Goliath
Ospite
Goliath

Ad una certa età bisognerebbe dedicarsi agli hobby, curare l’orticello, andare al parco a dar da mangiare ai piccioni… Non fare l’opinionista e perdere quel poco di dignità che ti resta.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

qualche problemino devo pur averlo!!!!
basta sentirlo parlare in tv ….poveretto non è colpa sua è solo un problema di invecchiamento dei neuroni

Biobba2017
Tifoso
Biobba 2017

Più invecchia e meno capisce.

viola55
Ospite
viola55

Costui ci rema sempre contro.E’ il suo hobby preferito. .

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sconcertati. Le ovvietà di Sconcerti mi sconcertano ancora una volta, ma molti lettori sono più svegli di me e centrano l’obiettivo: Sconcerti non va mai contro i potenti. I DV sono una potenza economica e non dirà mai loro di essere più chiari nella gestione Fiorentina perché li metterebbe di fronte ad una scelta chiara: spendere o vendere. Chiesa è mezzo patrimonio della Fiorentina in termini finanziari è ovvio che sarà venduto quando sarà più conveniente per le casse e non per la squadra

Capra
Ospite
Capra

Fatti il concertino a casa tua e stà zitto!!

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Sconcerti ha sempre avuto sudditanza verso le milanesi e la juve. Se la Lazio lotta per la Champions la Fiorentina, per introiti e tifosi, non può e non deve essere da meno. Pertanto Chiesa sta a Firenze come altri grandi giocatori stanno nella Lazio.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Tu ti chiami Sconcerti perché sei sconcertante! Verrebbe voglia di dire….!!!!!

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Chiesa un lusso? Fino a 2 anni fa li giocavano joaquin e quadrado 3 volte più forti d lui. Il lusso siamo noi x giocatori come chiesa Berna ecc. via da Firenze non saranno che numeri. X 75 milioni via subito

Dunga
Ospite
Dunga

Ti frega…cambialo!!!

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Dunga drogati d meno

save
Ospite
save

un altro anno se lo fa… poi la sua permanenza dipenderà molto dal livello di competitività della squadra… per continuare a migliorarsi è opportuno avere compagni di una certa categoria.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Che non gli metteranno intorno. I braccini si fregano già le manine. 25.000 bischeri che gli regalano soldi per vedere il nulla cosmico ogni domenica.

claude
Ospite
claude

i bischeri sono molti di piu’ dell’accozzaglia che comanda un generale senza esercito.gia’ il nick e’ da megalomani. al massimo sei un caporale

onsag
Ospite
onsag

Sintesi dello Sconcerti-pensiero: Chiesa va venduto, è bello andare in EL al posto di chi se lo è meritato sul campo, la serie A fa cacare e, per concludere, auspica che il padrone imbonisca i tifosi con l’anello al naso spiegando loro perchè non spende. Fotografia perfetta di tutto quello che andrebbe eliminato per ripartire da un calcio nuovo eliminando il calcio di regime che ci ha portato ad essere esclusi dai mondiali. C’è chi pensa che il problema siano i troppi soldi, invece il vero problema è che ci sono troppi furbi di italico lignaggio, quella razza padrona fatta… Leggi altro »

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Te sconcerti non dovresti nemmeno più parlare della fiorentina…..Ti reputi tifoso hai fatto più danni della grandine quando eri in società…ma chetati un po un tu ci chiappi nulla

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Infatti lui è finito in Rai ….non lo …. più Nessuno

Marcello
Ospite
Marcello

Invecchiando si perde il lume del senno!!!!

marcello
Ospite
marcello

sconcerti lascia perdere non e’ pane peri tuoi denti la fiorentina lasciala stare secondo te noi dobbiamo rimanre sempre nell’anonimato

Unus
Ospite
Unus

Stava al buio anche da giovane ,borioso e aggressivo senza avere il fisico ….

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

No sconcerti, non è Chiesa un lusso per la Fiorentina. Siamo noi tifosi ad essere un lusso per te. Noi che paghiamo l’abbonamento alle pay tv, che compriamo magliette e che andiamo allo stadio. Stai in guardia però , perché io sono anni che non spendo più un centesimo e so che molti stanno facendo la stessa cosa. Quindi smetti di dire che Chiesa è un lusso per la Fiorentina e comincia a dire che questa serie a non può più permettersi il lusso di ripartire in modo iniquo le risorse

Boh!
Ospite
Boh!

Però pretendi… a sbafo. Te si che sai fare gli affari, con i soldi degli altri.
Guarda che c’è il volley, le moto, la F1, il basket e l’ippica. Mica te l’avrà ordinato il dottore di guardare il calcio… lascia perdere

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO MI LIMITO ALL’ABBONAMENTO IN FIESOLE

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sconcerti inizia a stancare.
O mette un po’ di logica nei suoi discorsi e li avvicina alla realtà, oppure e’ meglio che vada in pensione.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Se Chiesa è un lusso per la Fiorentina, anche la triade (Bucchioni/Calamai/Sconcerti) sono un lusso per il giornalismo sportivo…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Boia chi me è pesante sconcerti … a leggere le sue dichiarazioni ti cascano veramente le balls… ne indovinasse una …….. AAcompro vecchie maglie fiorentina e altre squadre contattami ad [email protected]

doc rob
Ospite
doc rob

non sono stati un lusso julinho, Montuori, Lojacono, Maschio, Hamrin, Bertini, Chiarugi, Clerici, Antognoni, Passarella, Baggio, Batistuta, Rui Costa, Edmundo, che sia un lusso proprio Chiesa tirato fuori dal vivaio…..

beppe
Ospite
beppe

Io mi chiedo ma i vari Sconcerti,,Bucchioni, Graziani e così via ma perché non stanno zitti che fanno più bella figura

Un abbonato
Ospite
Un abbonato

Chiesa è un lusso purtroppo. Xche i campionati sono falsati in partenza da ripartizioni ingiuste dei soldi. Si lotta x arrivare sesti e partecipare a una manifestazione che non ti frutterebbe i soldi ai quali rinunci non vendendolo. E purtroppo sappiamo già che comunque partirà al massimo entro il prossimo anno. Non è un attacco ai DV,, anzi in parte li capisco xche x quanto possano investire non potranno mai colmare il gap che i poteri forti dello sport più ingiusto del mondo creano. Mi sto veramente disinnamorando del calcio e la colpa è solo di chi detta le regole.… Leggi altro »

Il Generale
Ospite
Il Generale

Certo… e del destino cinico e baro. E intanto si vendono i migliori e fanno sparire tesoretti ogni anno.

purple
Ospite
purple

addirittura eccezionale tornare in Europa League….
cioè un sesto posto sarebbe eccezionale….bah…e poi ,
Chiesa un lusso…..va beh….allora chiudiamo baracca e
burattini….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Settimo….

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

7mo

Articolo precedenteL’ex dt viola Angeloni approda al Venezia
Articolo successivoEx viola: il croato Hrvoje Milic può rimanere in Serie A. Piace al Chievo Verona
CONDIVIDI