Sconcerti: “Chiesa? Se vuole andar via, che se ne vada”

181



Il giornalista su Chiesa: “Tenerlo per un anno non serve a niente. Con Chiesa e altri giocatori si potrebbero investire 120 milioni sul mercato”

Mario Sconerti, noto giornalista, ha parlato così dei temi caldi in casa Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno: Commisso con i suoi soldi ha catturato l’attenzione. Dobbiamo andare per gradi e aspettare. Non credo ci sia il tempo per fare subito una squadra top, ma almeno almeno una squadra di buonsenso”.

“Chiesa? Credo che tenerlo per un anno non serva a niente. Sarebbe una specie di premio di consolazione, per dire: ‘Commisso l’aveva detto e ha mantenuto la parola’. Si rischia di metterci con qualche problema sul Fair Play Finanziario. Con Chiesa e altri giocatori si potrebbero investire 100-120 milioni sul mercato. Chiesa non parla e quindi non smentisce ciò che scrivono i giornali. Dunque, non smentisce nemmeno il concetto del: ‘O mi cedete o vado via’. Se vuole andar via che vada via. Se lo vuoi tenere per forza lo riesci a tenere, ma paghi col sangue”.

181
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Il caldo vi deve fare male…. i prossimo anno ci sta che valga più di 100 milioni e voi e questo qua lo vendereste questa estate a 60/70 milioni ??? Ma a Firenze vi deve battere i sole in testa….. ricordo che persino l’ estate scorsa c’ era chi scriveva che Chiesa l’ avrebbero portato a Torino in spalla per 50 milioni ??? Ma vi rendete conto ?? A quest ‘ora s’ era in Serie B e magari ancora con i Della Valle …… Brrrrrr ….. menomale non ci siete voi a decidere !!!

Peorannoi
Ospite
Peorannoi

Più che altro, se è vero che vuole andarsene, che porti una squadra disposta a pagare parecchio oppure che faccia partire un’asta al rialzo. Trattare solo coi gobbi non va, anche perchè si sentirebbero di poter fare il prezzo loro…

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Ora si può parlare di Chiesa per una giornata. Come stanno le cose non le sappiamo. Di certo questo silenzio non favorisce alcune commento positivo. Se al ragazzo hanno offerto 5 6 milioni all’anno lui fa bene a voler andare a scaldare la panca a Torino. L’unica cosa che i tifosi chiedono alla Società è di venderlo e venderlo bene e in contanti senza contropartite tecniche. Al prezzo stimato cioè oltre i 70 milioni. E non per 50 milioni come sembra che la Juve abbia offerto.Magari dandoti Spinazzola e 30 milioni. Se il ragazzo vuole andare che vada a fare… Leggi altro »

Soo
Ospite
Soo

D’accordissimo…. L’importante è che porti gli sghei…. 100 se va via quest’anno, 130 se va via l’anno prossimo, altrimenti resta qui, in tribuna, fino a scadenza. Non so chi pagherebbe di più col sangue.

onsag
Ospite
onsag

Ha parlato l’uomo del buonsenso e riesce persino a trovare il consenso
di qualcuno. Incredibile! Questo signore, che si permette
di continuare a pretendere di insegnare a tutti come stare al mondo, sta
veramente diventando patetico. Ma non era lui che berciava che non c’era
nessuno che voleva comprare la Fiorentina e invitava i tifosi a trovare un
compratore? Gli prescriverei una prolungata permanenza a Vallombrosa
per vedere se l’aria fresca gli schiarisce i neuroni. Forse sarà davvero il
campione mondiale del buonsenso, ma, se non gli manca completamente
il senso dell’ autocritica, allora gli manca la memoria. Per sua sfortuna
qualcuno, invece, è in grado di ricordare.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Se vuole andare, ma che se ne vada! Non è ne Pelé ne Maradona!

Markfish
Tifoso
Markfish

Bye bye Chiesa.. sembra Chiarugi venuto male, non alza mai la testa e non la passa mai.. è bravo, certo, ma non tutto questo granché

Wilson
Ospite
Wilson

Sono pienamente d’accordo io Chiesa lo venderei subito e coi soldi mi rifaccio la squadra ; tenerlo sia per la fiorentina che per lui è controproducente

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Comunque la pensiate la famiglia chiesa non ha mandato nessun segnale..questo e sintomatico di una posizione non vicina a quella della fiorentina
.penso che questa volta sconcerti abbia ragione

MAURO
Ospite
MAURO

Il problema è che se Chiesa decidesse di andarsene alcuni tifosi si sentirebbero traditi
Ma traditi di che ?
Lui cercherà di fare il suo interesse come è logico che sia e la Fiorentina cercherà di fare il proprio nell’interesse della squadra.
I tifosi non c’entrano nulla in questa faccenda!

Articolo precedenteEx viola, incontro Genoa-Roma per il trasferimento di Gerson
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI