Sconcerti: “Classifica già ottima. Chiesa sta dicendo che la storia con la Fiorentina è finita”

62



Il noto giornalista ha toccato tante tematiche di casa viola, compresa quella dell’obiettivo stagionale

Mario Sconcerti, noto giornalista, a Radio Bruno ha parlato della Fiorentina, tra questioni di campo e non: “E’ chiaro che alla Fiorentina serve un centravanti come è chiaro che serve un Chiesa al top della condizione. La Fiorentina ha problemi quando deve costruire il gioco”.

Sulla società: “La Fiorentina ora è una società forte e bisogna dare dei risultati e un seguito a questa forza. Non so ancora capire in che tipo di fascia di investimento possiamo collocare la Fiorentina. Sono rimasto stupito dalla velocità con cui sono stati acquistati i terreni per il nuovo centro sportivo. Certamente ci poteranno più in alto di dove siamo stati”.

Sull’obiettivo in campionato: “Penso che la Fiorentina oggi sia nella sua collocazione normale in classifica. Come faccio a pensare alla Fiorentina in Europa? Non ci riesco. Penso che la posizione attuale della Fiorentina sia già ottima“.

Su Chiesa: “E’ scomparso. Con il suo silenzio sta dicendo che la storia con la Fiorentina è finita. E’ incredibile che noi ci si ricami ancora sopra. Siamo troppo sentimentali. I giocatori non vanno coccolati perché sono sempre in affitto“.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Occhio allo sconcertato che porta pure molta jella!

Noni
Tifoso
Massimo

X una partita sbagliata lo vogliamo crocifiggere?sono più le partite buone che quelle negative,sono queste uscite stupide come sconcerti che rovinano il giocatore, stai zitto fallito giornalista

onsag
Ospite
onsag

O via, dopo averci dispensato le sue pillole di saggezza, che a me producono
un benefico effetto lassativo, ora sappiamo, grazie a Sconcerti, che abbiamo
un’ottima classifica e un Chiesa in partenza. Per sua fortuna il “noto giornalista”
è già noto, altrimenti se sperava di diventare noto con queste fanfaluche ….

Para73
Ospite
Para73

Non ne becchi più una!

Calabria
Tifoso
calabria

Se deve continuare con prestazioni che costituiscono un grave handicap per tutta la squadra tanto vale che se ne andasse ……….!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

devo ripetermi come sempre sono daccordo con le analisi del direttore per antonomasia come amo definirlo io mario sconcerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,detto questo la fiorentina ha bisogno di un centravanti,ma il suo tecnico montella,la reputa una priorità come noi tifosi o come parte della stampa? io ritengo di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.montella già nella sua prima esperienza a firenze ,nel suo primo fantastico anno a firenze per essere maggiormente precisi,giocava senza un vero centravanti di ruolo,il duo adem jojo,credo che tutti noi che lo rammentiamo perfettamente ,e nessuno dei due era una vera prima punta,quindi ritengo che questo problema poi si pone soltanto nei nostri cervelli,nel… Leggi altro »

Alessio84
Ospite
Alessio84

Sarebbe anche l’ora che tu vada in pensione anche te… basta !

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Se se ne vuole andare che se ne vada a fare qualche apparizione alla juve. C’è gente che prende 800 euro al mese e deve mandare avanti una famiglia questi pseudo lavoratori, guadagnano 2,5 – 3 milioni di euro l’anno(chiesa) e ne vogliono di più……. Ma che si levino dai coglioni, abbiamo bisogno di gente che Sputa sangue per La Maglia viola e che Quando si perde nn si dorme la notte da la rabbia…… Forza viola sempre

Bischero
Member
Bischero

Ma vada dove vuole ..porta lilleri e via ..tanto verranno reinvestiti …non c e comparto aziendale o buco di bilancio

Coosimo
Ospite
Coosimo

L avete esaltato troppo è un mezzo calciatore per essere un campione devi far goal

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Sconcerti tifava fiorentina … poi da quando è diventato famoso in televisione si è piegato alle logiche del sistema …

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non si è piegato proprio nei confronti di nessuno caro etrusco!!!!!!!!!!!!!!mario sconcerti non è un professionista che ama genuflettersi proprio nei confronti di nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei molto lontano dalla realtà dei fatti,la realtà quella oggettiva invece afferma che è un grande giornalista,uno dei più grandi dell’epoca contemporanea come giornalista sportivo,una persona seria,intelligente preparata a livello culturale come pochi altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,che ha il grande pregio ,non comune a tanti giornalisti sportivi,o presunti tali!!!!!!!!!!!!!!!!di intendersi e tanto di calcio giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre come amo dire spesso,insieme a luca calamai,è il massimo esponente che è in grado di parlare delle vicende della fiorentina,loro due sono due luminari di… Leggi altro »

mazzanti
Ospite
mazzanti

Giuliano, occhio che ho sentito dire che il Governo vuole mettere una tassa sui punti esclamativi

Articolo precedenteJoao Pedro: “Con la Fiorentina dobbiamo vincere. Sarà bello davanti ai nostri tifosi”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI