Sconcerti: “Corvino? Se i DV insistono significa che c’è della convenienza”

41



“Corvino? Sono abbastanza vecchio da poter pensare che quando un proprietario insiste molto su un manager è perché ha la sua convenienza”

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: Corvino? Sono abbastanza vecchio da poter pensare che quando un proprietario insiste molto su un manager è perché ha la sua convenienza. I risultati che ha portato Corvino sono chiaramente disastrosi. Credo però che la società consideri in modo diverso il lavoro di Corvino perché sa di avergli dato una squadra con circa 50 milioni di debiti e di non averlo sostenuto molto. Da lui cercano un equilibrio diverso, che non è quello che cerchiamo noi”.

Tenere Chiesa un altro anno? A me non interessa minimamente. Il punto non è avere Chiesa un anno in più: se Della Valle deve fare del mantenimento di Chiesa per un altro anno il motivo della riappacificazione, allora è una riappacificazione che non serve a nessuno. Se noi non possiamo tenere Chiesa è giusto che vada, conviene a tutti”.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
desolati
Ospite
desolati

Grazie non l’avevamo capito.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Quelle di Sconcerti sono affermazioni gravi ed ingenerose, miranti a creare subbuglio tra noi tifosi.
E’ semplice invidia per l’affetto e la stima che c’è tra due uomini con la stessa cultura, fascino ed eleganza quali sono Diego e Pantaleo.
Era logico che si volessero tanto bene, come dice il proverbio: chi si somiglia, si piglia.

Lollo
Ospite
Lollo

È ovvio che abbiano un ritorno! Chissà attraverso quali canali… ci vuole uno come Corvino per fare il lavoro sporco.

Cosmat
Member
Cosmat

Certo, Corvino è il perfetto esempio di quello che “si sporca le mani” per conto del “Signore”, l’esecutore materiale di “operazioni” diciamo cosi “border line” che consentano di “rientrare” lautamente al fratellone.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bravissimo direttore,sconcerti,questo è parlare con intelligenza,e con cognizione di causa,se corvino rimarrà al suo posto,dopo un ottavo posto in classifica lo scorso anno,ma li dopo una rifondazione quasi totale dell’organico,poteva anche starci,ma quest’anno dopo un 12/13 posto,quindi un campionato disastroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra evidente che se corvino verrà confermato come referente dell’area tecnica,e quindi del mercato viola sia in entrata che in uscita,allora il risultato sportivo,non ha tanta importanza soprattutto per ddv,ma dal suo punto di vista corvino ha operato bene nei parametri che lui gli aveva richiesto,nel corvino bis,quindi staremo a vedere come finirà tale vicenda,ma una conferma di corvino da… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola 74

Menomale che ce l’hai detto…non c’eravamo arrivati…Sconcerti hai scoperto l’acqua calda!!!!Pur di apparire…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Meno male ci ha illuminati lui

Spadino
Ospite
Spadino

D’accordo quasi su tutto, ma al posto di convenienza avrei scritto connivenza…

Mau 46
Ospite
Mau 46

Scorre il tempo, passan l’ore , per veder se il Gran Priore se ne scappa con ardore!
In Puglia è vacante il posto di Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento. Quale miglior occasione per ricoprirlo e portarsi dietro i fidi palafrenieri Vergine e Bigica? Ogni lasciata è persa!

Svizzero_viola
Member
Svizzero_viola

Bigica non è salentino, è barese. È come confondere un perugino con un ternano o un fiorentino con un senese.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

C’è il rischio di essere lanciati per davvero!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Linciati

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

È stato un ottimo esecutore di ordini. Smantellamento di una rosa, abbassamento del monte ingaggi, plusvalenze. Ha eseguito gli ordini alla perfezione. Evidentemente il risultato sportivo non interessava, se no gli sarebbe stato contestato. Unico neo, le dimissioni di Pioli. Un piccolo intoppo che però Corvino ha saputo gestire da par suo, facendo in modo che gran parte delle sue colpe ricadessero sul tecnico. La “clientela” non abbocca più? E qual’è il problema? L’importante è che la società sia posto coi conti. C’è un piccolo buco, ma tra poco ricomincia il mercato e verrà sistemato. La cosa che più da… Leggi altro »

Manfre69
Tifoso
manfre69

infatti penso che sia proprio questo il problema. Corvino ha fatto cio che i DV gli hanno chiesto. Mercato creativo… Appunto per questo il comunicato anti Pioli e´come la Nutella sulle lasagne. A cosa e´servito? tutti sappiamo che il livello e´questo. Non e´Montella l uomo giusto al momento giusto. Questa ennesima cavolata ha creato una rottura non piu sanabile. Resteremo a lottare per la salvezza fintanto che non ci sara un nuovo acquirente. Figuriamoci se i DV si mettono ora ad investire. Sentiremo parlare di buchi di bilancio per tutta l estate. Ad una squadra giovane si toglie l allenatore… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

….analisi perfetta 👍🏻

Bana_76
Ospite
Bana_76

Tenere Chiesa in questa desolazione è contro producente sia per il ragazzo che per i tifosi che per la società stessa. Chiesa è un patrimonio del calcio e va tenuto solo se vogliono rilanciare la Viola. Costruire una squadra forte e compatta intorno a lui.. tenere chiesa deve essere un segnale di rinascita possibilmente con una nuova proprietà e una nuova dirigenza.

Articolo precedenteMilan, Conti: “A Firenze per vincere, abbiamo obiettivi troppo più grandi”
Articolo successivoPezzella: “Grazie per i messaggi. Un paio di giorni e riprendo le attività” (FOTO)
CONDIVIDI