Sconcerti: “Corvino ha chiaramente fallito. Errori importanti negli ultimi anni”

52



Il direttore generale, secondo il giornalista, è arrivato al termine della sua avventura a Firenze. Tanti errori negli anni

Il noto giornalista Mario Sconcerti a Radio Bruno ha parlato della Fiorentina: “Questa è una squadra modesta che non riesce a tenere il pallone in mezzo al campo, così la difesa si abbassa e la squadra rinuncia a giocare.

Ci sono state tante scelte sbagliate, passate dalla società. Da un punto di vista tecnico, di calcio puro, sono stati fatti errori importanti. Adesso si chiede di sbagliare poco perché le scelte degli ultimi anni non hanno né capo né coda.

Corvino non può che essere una storia conclusa, ha chiaramente fallito e lo deve capire anche lui“.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Cacciate Corvino
Ospite
Cacciate Corvino

Pienamente d’accordo, ma è troppo presuntuoso per accettare un fallimento così evidente a tutti tranne che al mago dei ristoranti.

Iofrancoviola
Ospite
Iofrancoviola

Sconcerti Le do’ ragione al 100%. Occorre un cambio di rotta. Corvino ha fatto il suo tempo combinando più disastri che benefici.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sono in perfetta sintonia di idee con il direttore sconcerti,lo sto scrivendo da mesi,che riportare corvino a firenze è stato un grande errore a livello di risultati sportivi compiuto da diego della valle l’anno corso siamo finiti ottavi in questo momento siamo 12 in quanto il cagliari è messo meglio di noi negli scontri diretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ma ora è inutile stare qui sempre a polemizzare,non serve a nulla,e non ci permetterà di migliorare i nostri risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ora è necessario ripartire,tornare a programmare sul serio,con un programma funzionale,al gioco del nostro grande allenatore vincenzo montella,perchè i della valle l’ho già ridetto,mi sono piaciuti tantissimo,nell’essere… Leggi altro »

satanello viola
Ospite
satanello viola

NON SEI TIFOSO VIOLA AMICO MA A STRISCE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

L'humusso é un fake niusso
Ospite
L'humusso é un fake niusso

Eppure ai mercati davi sempre 7. Sconcertante..

claudio
Ospite
claudio

scusa ma solo poco tempo fa non aveva detto esattamente l’opposto.
questi giornalisti sono davvero incredibili.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

claudio ti ricordi malissimo,ciò che aveva detto in passato il direttore sconcerti,l’anno scorso tanto per intenderci meglio dopo la conclusione del mercato di gennaio,sconcerti fece la battuta a pantaleo,gli disse caro corvino quando tornerai sul mercato a prendere calciatori da fiorentina,e lui si difese con la scusa magari in parte anche reale del budget non entusiasmante che aveva a disposizione,quindi caro claudio uno sconcerti molto coerente sull’operato del corvino bis direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simoparbo
Ospite
simoparbo

la colpa della proprietà e avere affidato il bastone del comando del comparto tecnico a corvino, che non sa niente di calcio ed è solo un procacciatore di affari che coordina le proposte di entrata e uscita formulategli dai vari agenti di mercato in primis dell’area balcanica; detto questo e per intenderci una volta per tutte, poniamo che la proprietà (come comunque ha sempre fatto) metta a bilancio 20 milioni per un acquisto, poi qui sta la differenza tra direttore tecnico e direttore tecnico, perchè i 20 con corvino vanno per traoré e rasmussen mentre con quello dell’atalanta sono impiegati… Leggi altro »

Random
Ospite
Random

il bilancio apposto, ce l’hanno pure squadre che sono ben davanti a noi. In questo ha fallito lui li. Nessuno mette più un euro nel calcio (o meglio so pochi), ma chi sa fare calcio al momento ha assai più punti di noi in classifica con un monte ingaggi ben migliore. i nostri cari permalosini non sono tanto diversi da lotito-cairo e compagnia bella, solo che han in società al momento gente che sa fare calcio, e non una persona che pensa a gonfiare le tasche dei suoi amici procuratori. Questo è il grosso loro errore, averlo ripreso e continuare… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Parole sante!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Mah, dice ci sono 16 milioni di buco di bilancio, quindi a regola la sconfitta è su tutti i fronti

claudio1
Ospite
claudio1

SCONCERTI E TUTTI I DIFENSORI DEGLI SCARPARI MI SPIEGHINO COME FANNO ATALANTA TORINO E SAMPDORIA A PAGARE GIOCATORI PIU FORTI DEI NOSTRI CON ENTRATE NETTAMENTE INFERIORI ALLE NOSTRE… LA MATEMATICA NON E’ UN OPINIONE. CAIRO E FERRERO NON MI SEMBRANO I PRESIDENTI DEL QUATAR. DELLA VALLE CI VUOLE GUADAGNARE. PUNTO

kubik
Ospite
kubik

delle squadre sopracitate solo l atalanta sta facendo meglio di noi dalla gestione gasperini e stanno vivendo un periodo straordinario fatto di plusvalenze mai conosciute prima(kessie, gagliardini,spinazzola , caldara, ecc…) , delle altre due samp quest anno quesi fuori dall europa e torino esulterà per una stagione eccezionale 6/7/8 se tutto va bene…. andatevi a leggere i siti di samp e torino di qualche mese fa cosa pensano e pensavano dei loro presidenti…. l erba del vicino è sempre piu’ verde.

joao pedro
Ospite
joao pedro

La proprieta’ invece non ha fallito????????????

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Non lo scrivere sennò ti arriva la scomunica da Diegone della Fuffa non puoi più salire sugli arcobaleni viola!!

Articolo precedenteEuropa League, tre ex Fiorentina titolari nel Valencia
Articolo successivoFerrari, Sassuolo: “Abbiamo imposto il nostro gioco a Firenze e potevamo fare più gol”
CONDIVIDI