Sconcerti: “Corvino ha chiaramente fallito. Errori importanti negli ultimi anni”

52



Il direttore generale, secondo il giornalista, è arrivato al termine della sua avventura a Firenze. Tanti errori negli anni

Il noto giornalista Mario Sconcerti a Radio Bruno ha parlato della Fiorentina: “Questa è una squadra modesta che non riesce a tenere il pallone in mezzo al campo, così la difesa si abbassa e la squadra rinuncia a giocare.

Ci sono state tante scelte sbagliate, passate dalla società. Da un punto di vista tecnico, di calcio puro, sono stati fatti errori importanti. Adesso si chiede di sbagliare poco perché le scelte degli ultimi anni non hanno né capo né coda.

Corvino non può che essere una storia conclusa, ha chiaramente fallito e lo deve capire anche lui“.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cacciate Corvino
Ospite
Cacciate Corvino

Pienamente d’accordo, ma è troppo presuntuoso per accettare un fallimento così evidente a tutti tranne che al mago dei ristoranti.

Iofrancoviola
Ospite
Iofrancoviola

Sconcerti Le do’ ragione al 100%. Occorre un cambio di rotta. Corvino ha fatto il suo tempo combinando più disastri che benefici.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sono in perfetta sintonia di idee con il direttore sconcerti,lo sto scrivendo da mesi,che riportare corvino a firenze è stato un grande errore a livello di risultati sportivi compiuto da diego della valle l’anno corso siamo finiti ottavi in questo momento siamo 12 in quanto il cagliari è messo meglio di noi negli scontri diretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ma ora è inutile stare qui sempre a polemizzare,non serve a nulla,e non ci permetterà di migliorare i nostri risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ora è necessario ripartire,tornare a programmare sul serio,con un programma funzionale,al gioco del nostro grande allenatore vincenzo montella,perchè i della valle l’ho già ridetto,mi sono piaciuti tantissimo,nell’essere… Leggi altro »

satanello viola
Ospite
satanello viola

NON SEI TIFOSO VIOLA AMICO MA A STRISCE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

L'humusso é un fake niusso
Ospite
L'humusso é un fake niusso

Eppure ai mercati davi sempre 7. Sconcertante..

claudio
Ospite
claudio

scusa ma solo poco tempo fa non aveva detto esattamente l’opposto.
questi giornalisti sono davvero incredibili.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

claudio ti ricordi malissimo,ciò che aveva detto in passato il direttore sconcerti,l’anno scorso tanto per intenderci meglio dopo la conclusione del mercato di gennaio,sconcerti fece la battuta a pantaleo,gli disse caro corvino quando tornerai sul mercato a prendere calciatori da fiorentina,e lui si difese con la scusa magari in parte anche reale del budget non entusiasmante che aveva a disposizione,quindi caro claudio uno sconcerti molto coerente sull’operato del corvino bis direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simoparbo
Ospite
simoparbo

la colpa della proprietà e avere affidato il bastone del comando del comparto tecnico a corvino, che non sa niente di calcio ed è solo un procacciatore di affari che coordina le proposte di entrata e uscita formulategli dai vari agenti di mercato in primis dell’area balcanica; detto questo e per intenderci una volta per tutte, poniamo che la proprietà (come comunque ha sempre fatto) metta a bilancio 20 milioni per un acquisto, poi qui sta la differenza tra direttore tecnico e direttore tecnico, perchè i 20 con corvino vanno per traoré e rasmussen mentre con quello dell’atalanta sono impiegati… Leggi altro »

Random
Ospite
Random

il bilancio apposto, ce l’hanno pure squadre che sono ben davanti a noi. In questo ha fallito lui li. Nessuno mette più un euro nel calcio (o meglio so pochi), ma chi sa fare calcio al momento ha assai più punti di noi in classifica con un monte ingaggi ben migliore. i nostri cari permalosini non sono tanto diversi da lotito-cairo e compagnia bella, solo che han in società al momento gente che sa fare calcio, e non una persona che pensa a gonfiare le tasche dei suoi amici procuratori. Questo è il grosso loro errore, averlo ripreso e continuare… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Parole sante!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Mah, dice ci sono 16 milioni di buco di bilancio, quindi a regola la sconfitta è su tutti i fronti

claudio1
Ospite
claudio1

SCONCERTI E TUTTI I DIFENSORI DEGLI SCARPARI MI SPIEGHINO COME FANNO ATALANTA TORINO E SAMPDORIA A PAGARE GIOCATORI PIU FORTI DEI NOSTRI CON ENTRATE NETTAMENTE INFERIORI ALLE NOSTRE… LA MATEMATICA NON E’ UN OPINIONE. CAIRO E FERRERO NON MI SEMBRANO I PRESIDENTI DEL QUATAR. DELLA VALLE CI VUOLE GUADAGNARE. PUNTO

kubik
Ospite
kubik

delle squadre sopracitate solo l atalanta sta facendo meglio di noi dalla gestione gasperini e stanno vivendo un periodo straordinario fatto di plusvalenze mai conosciute prima(kessie, gagliardini,spinazzola , caldara, ecc…) , delle altre due samp quest anno quesi fuori dall europa e torino esulterà per una stagione eccezionale 6/7/8 se tutto va bene…. andatevi a leggere i siti di samp e torino di qualche mese fa cosa pensano e pensavano dei loro presidenti…. l erba del vicino è sempre piu’ verde.

joao pedro
Ospite
joao pedro

La proprieta’ invece non ha fallito????????????

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Non lo scrivere sennò ti arriva la scomunica da Diegone della Fuffa non puoi più salire sugli arcobaleni viola!!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

A quando le dimissioni del Sig: Corvino? Attendiamo con trepidazione.

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Io mi ripeto..sono un anticorvino.l”unica cosa da uomo e”dimettersi.pero”lui fa quello che dice la societa”.e”dalla testa che il pesce puzza!VIA corvino…ma se arriva un dg che fa le stesse cose per cui e”pagato..FORZA VIOLA…SOLO PER LA MAGLIA

Fabio
Ospite
Fabio

Forse ci vogliono anche delle capacità che Corvino ha dimostrato di non avere, dire che “lui fa quello che dice la società” non è corretto, non credo che la società gli dica chi comprare, pertanto i bidoni che annualmente arrivano a decine, sono frutto della sua incompetenza. I DS di Atalanta, Lazio, Sampdoria e Torino, che hanno più o meno le stesse entrate della Fiorentina come fanno ad essere 15-20 punti avanti?

claudio
Ospite
claudio

Si ma lui ci mette del suo prendendo giocatori scarsi pagandoli un botto

Argentinos
Tifoso
argentinos

Comunque c’e Da dire che Corvino forse (sicuramente) è un DS più che discutibile, ma comunque ha tanti amici tra giornalisti e dirigenti sportivi AHAAH 😂 gli unici che ne parlano bene sono i procuratori, chissà perché?

David
Ospite
David

Lo ascolto per radio quando è su radio Bruno, dice sempre il contrario dei tifosi che chiamano

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

È insopportabile sprigiona saccenza tremolante da tutti i pori!!

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ha fallito? Hanno sbagliato? Non tengono palla? Ma negli ultimi 36 mesi dove sei stato, in rianimazione? Eppure parlavi e scrivevi: che dovevamo ringraziarli, che la strategia era giusta, che i talenti stavano maturando. Che succede? È arrivato il contrordine??

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

ADV, Sconcerti, il Corvo, Gnigni, Calamai, Don Diego………no, non sono reali, non possono esserlo……….

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ricordati che ci sono stati anche Rogg e Teotino….e soprattutto c’è ancora MENCUCCI

violone
Ospite
violone

Forza Viola! Questa sera ben 5 giocatori della FIORENTINA disputavano le due semifinali della COPPA UEFA: NETO, PICCINI, RONCAGLIA, MARCOS ALONSO e REBIC. Vuol dire che chi li ha presi – a suo tempo – ci ha visto giusto. Il problema è che non li abbiamo trattenuti ed oggi non abbiamo né giocatori né soldi da investire, a quanto si legge sui media. Aiutatemi a capire. Noi non abbiamo né uno stadio né una squadra. Va benissimo fare l’Atalanta o l’Udinese ma la prima oggi ha una squadra e fra poco uno stadio, la seconda almeno lo stadio. Inoltre non… Leggi altro »

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Beha unico vero giornalista.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Sconcerti è un ingrato, Corvino ha molti meriti, invece.
Ha tolto dalla strada in sacco di ragazzetti slavi dandogli una chance nel calcio, ha permesso a parecchi procuratori di portarsi a casa la pagnotta, ha aiutato il Sistema Sanitario Nazionale togliendo dai reparti di ortopedia un sacco di ex calciatori e ha fatto capire a gnigni che quelle righe e bandierine non delimitano Peretola ma il Franchi.
È un benefattore!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Grande!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Gnigni però dice ha ancora qualche dubbio….

Davide
Member
Davide

Corvino fa quello che decide la società.. Tenere il bilancio in positivo.. Ora si fa difficile con 6/7giocatori che han.. no molto mercato…Chisa 70 milenkovic 25 veretout 30biraghi 15 Benassi 15lafont 20simeone 22……guardiamo cosa vuol fare veramente la proprietà con la Fiorentina

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Veretout 30?!? Se te ne danni 15 è un miracolo. Ma lo vedete cosa combina? Biraghi 15 è la morte del calcio. Una squadra che non vince da 4 mesi non può avere calciatori che valgono quelle cifre. Ad esempio il valore reale sul mercato di Lafont e Simeone è vicino allo zero

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Tutto OK Davide?
30 Biraghi, 15 Benassi, 20 Simeone?

Argentinos
Tifoso
argentinos

Si vabbè, ma ragazzi andate a investire in borsa se vi piace così tanto, ma lasciate libera la Fiorentina e andate via con i vostri padroni.

si ruzza
Ospite
si ruzza

‘uardiamo

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Sveglione, anche L’Atalanta tiene il bilancio in positivo, anzi loro +24 milioni nel 2018, Corvino -16..
Svegliati. Lui fa pena e la societa’ non gli aha chiesto di fare pena e arrivare dodicesimo, ok?

onsag
Ospite
onsag

Ma c’è qualcuno in grado di ritrasmettergli le fesserie che affermava con la sicumera propria della sua arroganza, quando dava degli incompetenti ingrati ai tifosi fiorentini, che non comprendevano le mirabolanti strategie di mercato dell’ Accademico della Crusca? Si vede che a questo signore deve ancora bruciare qualcosa del suo passato di dirigente a Firenze. Comunque si metta l’anima in pace: al sommo Dante, gran castigatore della sua Firenze, si è dovuto comunque erigere un’ adeguata statua in Piazza S. Croce. A lui al più gli possono dedicare l’omino con l’ombrello al Sasch Hall, contro il quale va a sbattere… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Che sondaggio allegro! si vota quando e quanto si vuole. State aspettando di dare ragione alla curva?!
C’era un bel 70 a 30,….. ora 51 a 49. Ho capito. State con Pioli!

Veleno
Ospite
Veleno

Disse quello che definì Corvino un’eccellenza

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Eccellenza parola molto inflazionata

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Sconcerti è uno sconcerto totale, solo adesso si è accorto che Corvino ha fallito in tutto e con lui Cognini e i dv che gli hanno dato in mano le sorti della Fiorentina. Vai vai sconcerti fino a l’altro ieri parlavo bene dei dv e dei dirigenti viola. Noi tifosi è da Luglio 2018 che critichiamo l’operato di questa società e dei suoi più alti dirigenti.
I leccasuole ora cosa ne pensano?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti reputavo un giornalista serio, hai dimostrato di essere solo uno che va come va il vento. Sempre posizioni diverse a seconda di quel……vento.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

@Pecos, ma non di un vento forte, bensì di un soffio e Sconcerti cambia di 360° opinione

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti mi ha molto deluso per questo suo repentino cambiar opinione.

Simainparte
Tifoso
dino

Cambiare opinione di 360°, equivale a dire non cambiare opinione))

Andrea
Ospite
Andrea

Dava di demente a chiunque dicesse che fossimo modesti raccontando a tutti quanto Gerson fosse forte,quanto Simeone fosse bomber,quanto pjaca fosse estroso,quanto Hugo fosse insuperabile,quanto Biraghi crossasse e così via,e ora infama tutti,infermiera terapiaaaa

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Bye bye a Corvino. FV

Nett1
Ospite
Nett1

Ma no dai, ha fatto quello che chiedevano i fratelli Della valle, svecchiare La Rosa e abbassare il monte ingaggi, creare plusvalenze a tutti i costi. Punto. Dei risultati sportivi non frega niente a nessuno…e poi don Diego viene a dire: dove é il divertimento? Ridicolo

Lucaroma
Member
Lucaroma

Cambia idea ogni mese..ormai..si intravede punta di Alzheimer..
Adesso è facile dirlo..genio..avere il coraggio di dirlo da anni è piu credibile…..dob eri scienziato 3 anni fa quando ce l hanno propinato i dv?

Bargan
Ospite
Bargan

Insieme alla Meini e tutti gli altri pennivendoli a propinarci il ritorno dell’incompetente come fosse una grande conquista.

Nonno Conno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Conno Feikkeniusse

Nonno voglio sentir parlare dei fallimendi, voi giornalisti avete l’arte del parlare però create fiekkeniusse sul mio operato perchè se sono stato lu Corvino delle pippe è perché nonno ero lucido conno tutto l’humusso che mi fumo e questo lo dovete capire. quello che fazzu nonno lo dovete sempre capire lo dovete inrtrpretrare.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

I giornalisti , quelli bravi, avevano previsto 50 reti chiesa pjaca Simeone

Articolo precedenteEuropa League, tre ex Fiorentina titolari nel Valencia
Articolo successivoFerrari, Sassuolo: “Abbiamo imposto il nostro gioco a Firenze e potevamo fare più gol”
CONDIVIDI